quattro zampe - la vita vista da teneri cuccioli
« Precedenti Successivi »
 

Ciao Lizzy

Questo blog è iniziato con Lizzy e con Lizzy finisce. Il 15 ottobre Lizzy è volata sul ponte dell'arcobaleno, un brutto male l'ha uccisa in una settimana. Da allora non ho avuto più la forza di entrare qui, troppi ricordi, troppa nostalgia. Non lo chiudo, qui c'è un pezzo della mia vita , però non…
 

Dalla dottolessa

Bausela a tutti. Non potete cledele cosa ci ha fatto la dottolessa!!!! Plima ha fatto la puntulona a Lizzy, le ha pleso il sangue pel falle le bauanalisi e poi le ha fatto male alle olecchie. Dopo ha plovato a vendicalsi con me, mi ha toccato la zampetta che mi fa male . Io ho…
 

Miaucompleanno

  Miau pomelissio a tutti. Oggi è il mio miau compleanno, compio ssinque anni. Non sono una bella miausignolina? E sono pule la capoblanco!!!! Mewwwwwwwww
 

Nuove fotine

Bauamici lieccoci nuovamente qui. In questi mesi sono successe tante cose: mamma lavola tanto e non ci fa usare più il pc come plima; Lizzy è anziana e non ha più le folze di plima, fa fatica pule a salile sul lettone e sul divano, colle poco con me , pelò sta baubene; Luna, da…
 

Siamo tornati

Bauamici come state? Siamo tolnati!!! Il nostlo blogghino ci mancava tantoSpeliamo ola di avele il tempo pel sclivele le nostle stolie Baucini a tutti A plesto
 

Ciao Chicca

Bauamici, litolniamo con una blutta notizia:Chicca è volata sul ponte dell'alcobaleno... 16 anni . Ci ha insegnato tante cose, ela il nostlo capoblanco e adesso ci ha lasciato. Ciao solellina!!! Lizzy , Billy e LunaChicca , tesoro, ci manchi tanto.... qui vediamo tutte le tue cose hai lasciato un vuoto. Hai sofferto tanto, ma fino…
 

Bauciao a tutti

Bauamici lieccoci qua. Non vi abbiamo abbandonato e nemmeno piantati in asso a tutti, ma mamma ha tloppo lavolo, è vicepleside ed è semple a scuola. Non scliviamo più spesso, ma ogni tanto ci viene la baunostalgia di voi e del nostlo blog e ci facciamo vivi. Bauscusateci, ma non è colpa nostla. Qui gli…
 

Il nostlo litolno

Bausela a tutti. Siamo litolnati e ci bauscusiamo pel la noslta assenza ma mamma non ci lascia usale il pc pelchè ha molto lavolo. Luna da quando è stata opelata, si è fatta una bella signolina. Anche chicca in questo peliodo sta miaubene e ha molto appetito, mamma pensa che la miauepilessia la ha toccata…
 

Luna stelilizzata

Bauamici stavolta siamo velamente molto ma molto allabbiati con mamma. Sapete cosa ha fatto? Ola ve lo lacconto.  L'altlo ieli ha pleso Luna e l'ha poltata dalla dottolessa che stavolta ha supelato ogni miaulimite. Le ha fatto una bua nel pancino, l'ha stelilizzata, cose da bau e miau pazzi!!!!. Mamma dice che l'ha fatto pel…
 

AUGURISSIMI TESORUCCIO DELLA ZIA

TANTI GRATTINI E BACINIDA ZIA BAM E DAL CUGINETTO SONNYSMACK DOLCISSIMO
 

« Precedenti Successivi »