quattro zampe

Pleoccupazioni pel mamma


Bau amici di cuolicino, di pelo e di zampa abbiamo bisogno del vostlo aiuto. Qui siamo pleoccupati pel mamma, fa cose stlane, e stalle dietlo non è facile, secondo noi è malata. Intanto ancola non siamo liusciti a falle capile che non è la fine dell'anno ma che siamo a giugno, inoltle sclive in stlani fogli di calta che lei chiama plospetti e non ci lascia usale il pc, cosa ci avlà poi di così impoltante da sclivele non lo sappiamo.
  Boh!! Noi qui stiamo celcando tla i suoi libli qualcosa di utile pel culalla e falla gualile, ma non liusciamo a tlovale niente... che guaio!!!!Aiutateci voi, dateci qualche consiglio!!! Ola plendete calta e penna e segnate questi appuntamenti:20 giugno, compleanno di Chicca, compie 16 anni, 25 giugno, sesto compleanno del nostlo blog "Quattlo zampe". Sin dal giolno plima lo aplilemo a tutti e siete tutti invitati alla nostla festa. E ola pensiamo ai canetti soli e abbandonati.
 E' tempo di vacanze e tantissimi di lolo vengono abbandonati. Poltateli con voi, vi galantiamo che noi quattlozampe non siamo un peso, anzi è bello passale le vacanze insieme, noi l'abbiamo semple tlascolse con mamma e papà e ci siamo semple baudiveltiti. Ci sono i posti dove siamo bene accettati e tlattati bene, Basta solo avele la buona volontà di celcale. Pel fale capile cosa plova un cane abbandonato leggete bene questa lettela e capilete .Lettera di un cane abbandonatoTi sto ancora aspettando, perché so che tornerai a prendermi. Mi Hai messo qui solo per farmi sgranchire un po’ le zampe, perché il viaggio che mi hai fatto fare era davvero interminabile.Poi sei risalito … e … no!!! Non puoi esserti dimenticato di me, non può essere così. Si, sono certo che tra un attimo sarai qui!Mi siedo sul bordo della strada … ho paura delle macchine che passano veloci ma cerco di pensare a te e ai nostri giochi, ai momenti bellissimi e anche ultimamente ai tuoi nervosismi verso di me.Ma sarai stato arrabbiato per altri motivi, io a te non ho mai fatto nulla!Forse quella è la tua macchina, che gioia, lo sapevo che tornavi a prendermi.Sono trascorsi tre giorni e sono ancora qui!Sto morendo di dolore, di fame, di sete, di tremenda solitudine.I miei occhi non vedono più lontano; seguono ora soltanto il battito del mio cuore stanco che sta lasciandomi per sempre.Eppure so che tornerai e resisto in segno della mia fedeltà verso te, perché tu sei il mio padrone, e non puoi essere cattivo.Un cane abbandonato