Un blog inutile - L'inutililità dei blog
« Precedenti Successivi »
 

Canzone dell'estate 2011

Ieri ho sentito la  nuova  hit di questa estate ...  il cantante è sconosciuto ma credo che farà   molta  strada ... io mi ero persa nella nebbia e tu tu dalla rabbia ormai non ci vivevi più e adesso che siamo tornati insieme ti dico t'amo e tu non me lo dici mai e adesso…
 

....

Qualche volta ho nei suoi confronti una sensazione curiosa,specialmente quando mi è vicina, come ora.Mi sembra di avere una corda nella parte sinistra nel mio pettostrettamente legata a una corda analoganella parte corrispondente della sua personcina.E se mare e terra si frapporranno tra noi,tempo che quella congiunzione andrà spezzata,e ho la convinzione che comincerò a…
 

Auguri ....amore !!!

Avrei voluto preparati è una torta a tre piani per il tuo compleanno , perchè credo che 3 piani sarebbero  bastati  per mettere tutte le candeline . ..Avrei voluto cucinare una cena per te .....apparecchiare la tavola  e spargere per la stanza  tante candele profumate ...cosi da cenare alla sola luce  delle candele  ... e osservarti…
 

...sei quello che voglio...

 É notte ...ti guardo dormire nel mio letto. Sei bello anche quando dormi e, saperti lì, ti rende ancora più mio.Mi piace entrare nel letto mentre dormi, ti accorgi che ci sono e, pigramente, ti avvicini e mi abbracci.Sentire il calore del tuo corpo accanto al mio mi fa impazzire. Sentirlo alla mattina...mentre mi svegli…
 

Buongiorno

"Lei , Lei è pazza di Lei"  
 

Ehi Sweet...

...se tu sparissi 1 anno intero per fare turismo sessuale in Patagonia...se ti sposassi con Baby e avessi come amante Skugnizzo...se mi portassi via Vasco dal letto...se mi vedessi morente per strada e mi passassi sopra con un triciclo...se ti si sgonfiasse il seno fino a restare 2 sacchi vuoti...se tu decidessi che valgo meno…
 

Lei

In questi giorni il pensiero di lei è costante ...ho in fondo solo un desiderio da affidare alle stelle che io tanto amo:che quell'anima  con la quale mesi fà nacque un sodalizio possa stare  bene  possa  brillare .Mi sembra quasi di essere ritornata bambina esprimo questi desideri chiudendo stretti stretti gli occhiperchè penso che   questo rito…
 

...

La morte non è niente. Sono solamente passato dall'altra parte:è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare;parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre…
 

Dedicato a voi....a te...te....e pure te

Post veloce e senza tante cazzate (strano per questo blog). Devo solo dire 2 cose semplici e concise:1) Sweet....grazie...per ascoltare le mie cagate, per farmi ridere, per parlare tanto come un cd andato in loop e perchè stai diventando bsx.2) Presè....grazie...per essere come sei ( nonostante tutto riesci ancora a sopportarmi, come fai lo sai…
 

......

e mentre viaggio sulle nuvole ...guardo distrattamente il film che ci propinano, Alice in wonderland (girala come vuoi, ma per me resta sempre Alice nel paese delle meraviglie)...Alice blatera...Johnny Depp blatera (sempre gnocco ma mi pare insipido pure lui)...ma fra i suoi vari deliri colgo una frase "Non puoi vivere il presente pensando al passato…
 

« Precedenti Successivi »