Un dono d'ali - BENVENUTI DEL BLOG DI ALESSANDRA PAOLONI, AUTRICE DE "BREVI MONOLOGHI IN UNA SALA DA BALLO DI FINE OTTOCENTO (I MORTI) E DI "UN SOLO DESTINO (PRIMA GENERAZIONE)"
« Precedenti Successivi »
 

Strada nuova vecchi passi

 Chi di noi esordienti non ha almeno un vecchio libro scritto per solo divertimento o esperimento e salvato nel pc in attesa di essere ripreso? Una storia lasciata nel dimenticatoio, ma pronta per essere corretta e soprattutto letta? Di idee ne ho molte, è vero ma in attesa di quella giusta e "nuova" mi diletterò…
 

Dicono di me...

 INTERVISTA QUI SOTTOLO SCRITTOIO DI UNA SOGNATRICE
 

Love is forever

 
 

Parole sparse......

 

RICERCATORI DI OMBRE, LA MIA PRIMA FAN FICTION TRASFORMATA IN UN LIBRO

Ve ne avevo già parlato amici di blog in qualche post qui sotto, della mia prima FF pubblicata sul sito internet Supernatural Legend. Un esperimento, se così si può chiamare, che mi ha divertita e ha appassionato (io non ci avrei scommetto un euro) coloro che mi seguono da sempre. Dunque perché non farne un libro…
 

Ricercatori di ombre: 1x01 "La verità è ciò che non muore"

Buongiorno amici di blog!!!! Nel post sotto potete leggere della mia Fan Fiction liberamente ispirata al mondo di Supernatural. Lì vi rimando a un altro blog ma ho cambiato come mio solito i piani e allora anzichè rimandarvi al blog vi linko il forum dove potete trovare la prima puntata.........La verità è ciò che non…
 

LA MIA PRIMA FAN FICTION

 Buongiorno amici di blog!!! Stamattina volevo parlarvi della mia Fan Fiction. Sapete cosa sono le FF no? Fiction a puntate liberamente ispirate a serie televisive, una sorta di omaggio che un fan fa (che brutto gioco di parole) per un telefilm o simili. Il mio interesse per SUPERNATURAL è rinomata; se vi ho come amici…
 

UNA BUONA GIORNATA A TUTTI, AMICI DI BLOG!

  Buongiorno amici di blog, stamattina mi sono alzata con il mio solito umore variabile, ma ho deciso che non risistemerò la moquette della mia stanza. E quando intendo stanza mi riferisco al mio blog ovvio a questa mia piccola stanzetta. Ieri ho provato a cambiare qualche carta da parati (template) per schiarire un po' le…
 

COME TORNARE IN UNA CASA MEZZA VUOTA

 Tornare in un posto, che sia anche vituale come lo è un blog, è come tornare in una casa mezza vuota, in un posto dove si sono lasciati degli amici e dove anche il tempo è trascorso e le cose sono cambiate. Si è all'inizio spaesati, un po' confusi sul da farsi, su chi salutare…
 

VOGLIA DI TORNARE O FORSE NO, NON LO SO..........

 Di certo c'è solo che voglio scrivere. Amen. Il resto non lo so. Non so nemmeno perchè ho riaperto questo blog, non so neppure se lo terrò aperto ancora. Temo che persona più stramba e sbagliata al mondo a confronto a me non ci sia. Se c'è vi sfido a trovarla, sono qua a vostra…
 

« Precedenti Successivi »