une nouvelle vie - la bellezza del cambiamento....
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 24

OGNI TANTO I SOGNI DIVENTANO REALTÀ...... In un pomeriggio di ben 7 anni fa... mafy e titty  (amiche e colleghe da sempre... ) si ritrovavano a studiare un autore incomprensibile di psicologia... un libro tanto piccolo tanto incomprensibile.... dopo un intero pomeriggio di sbattere le corna stanche e nervose per l'esame alle porte mafy esordi dicendo:…
 

Post N° 23

SCUSATE L'ASSENZA... STO PREPARANDO L'ESAME DI ABILITAZIONE... 
 

Post N° 22

Trenitalia ha aumentato i prezzi dei biglietti dei treni.... però in compenso ti regala.... le zecche!!!Avevo sentito notizie varie sull'argomento, un pò dai telegiornali, un pò dai miei amici che hanno viaggiato in treno quest'estate...ma questo genere di notizie e racconti rientra in quella categorie di notizie che quando le senti pensi sempre che succeda…
 

 

Se è vera la teoria del "chiodo schiaccia chiodo"........ allora.....A.A.A. cercasi chiodo di bella presenza simpatico, possibilmente intelligente e che sia più alto di me.. ( e per questo non ci vogliono grandi sforzi visto che sono alta 165 cm..) requisito fondamentale: deve riuscire a fare almeno 10 minuti di conversazione senza mai nominare la…
 

Post N° 20

E DOMANI SI RICOMINCIA....
 

Post N° 19

E POI CI CHIEDIAMO PERCHE' CI SONO TANTE ANORESSICHE IN GIRO....questa è la notizia che trovo stamattina sul sito del tg com talmente importante da meritare l'home page....Ecco la vera ab...Bond girlLa moglie XXL di BrosnanAltro che forme sinuose e curve mozzafiato: la vera Bond Girl è una taglia XXL. Keely, moglie di Pierce Brosnan,…
 

PER "ELO" CHE E' APPENA TORNATA DA PALERMO...... Cara Elo.. ti regalo questa cartolina "linguistica" per ricordarti tante delle espressioni che sicuramente avrai sentito girando tra i vicoli di Palermo... e per darti la possibilità di imparare quelle che ancora non sai.... visto che sicuramente tornerai "presto" e "spesso"da queste parti..... Sei di Palermo se qualunque…
 

Post N° 17

BUON FERRAGOSTO A TUTTI!!!
 

Post N° 16

 

Post N° 15

.....VOGLIO ANDARE IN VACANZAAAAAAAAA....................
 

« Precedenti Successivi »