un volo nel cielo

chi nella vita non avrebbe voglia di farlo ???

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- SENSUAL
- effetto farfalla
- Le news della stanza
- My life...
- Penna e Calamaio
- Angelo senza veli
- miraggi...
- LA VITA
- Tutto pu&ograve; accadere !
- IO
- I miei pensieri
- Scintilla Divina
- Il mondo di Valy
- ......Timmagini....
- LA VOCE DI UN ANGELO
- Images et ...
- lillilavagabonda
- sissunchi
- Tra Sogno e Realt&agrave;
- E=mc2
- sessodolcesesso
- Il mondo di Elettra
- cose mai dette
- Attimi Eterni
- &egrave; cos&igrave;...
- SABRINA
- IL MONDO DI EVA....
- THE SEXY BRIDE
- Le mie emozioni...
- Sesso nella coppia
- PENSIERI E PAROLE
- Semplicemente io
- Folata di vento...
- IO TRA SOGNOeREALTA
- Sul filo dei Ricordi
- ascolta con il cuore
- le mie emozioni
- Parlami...
- ^&deg; Il Mio Sogno &deg;^
- il senso della vita
- ANIMA
- CLOSE YOUR EYES
- tuttinsieme
- Ai Piedi Delle Donne
- Va oltre un sogno ..
- IL CUORE E LANIMA
- Passioni
- erotiko
- SU TELA ANONIMA....
- Sognandoci
- nn si incontrano mai
- amore impossibile
- Pensieri &amp; parole
- Oltre me
- Dolcemente Vipera
- Emozioni...
- PER VOI LA FATA
- MAGIA.
- me estremamente
- ...STREGATA...
- dalla terra al cielo
- Donne
- ASensoUnico
- MILLE VOLTI
- LA VOCE DEL CUORE
- La Ballerina Triste
- CARILLON
- NESSUNA CENSURA
- Arcane Passioni
- Cielo,Terra e Mare
- Ricomincio a VIVERE.
- VOLANDO SULLE NUVOLE
- Comunicare
- ACQUABLU67
- INFINITI.SPAZI
- vitaperezvitaperez
- Incanto
- salsedine del sogno
- PAESAGGI DELLANIMA
- Around my heart...
- LABBRA DI MIELE
- Regole_Zero
- DELICATAMENTE
- PENSIERI INDECENTI 2
- zzzppp
- ILpostoDelleFRAGOLE
- libert&agrave;
- Io e ... basta!
- Stella della strada
- * LA MIA ISOLA*
- Sogno
- honey and red pepper
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

kora69monica.mony0maurizio.fariolistanley29sonoiokumbo.gumeyosevian1959sarastefycostanzatorrelli46leoncinobianco1io_ribellealfaomega55ricomincio.da.te0liuk25giovannivalentino64LucaMc
 

L'AMICIZIA

Para_20050524_2

Vivi la vita con stile, non nasconderti fra la gente,  fa di te il futuro della vita e vivi per quello che ti senti dentro...accetta con orgoglio i giudizi, perchè quelli che ti stimano lo fanno perchè vorrebbero assomigliarti e quelli che ti criticano perchè non ci sono riusciti..

 

MIA DEFINIZIONE

immagine

Dare una definizione precisa di me, credo che non ci riuscirò mai. E se non ci riesco io… Sono un uomo semiliquido, tenuto dentro una rete, che a pigiarlo un poco da una parte, si squaglia dall’altra

 

ULTIMI COMMENTI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

kora69monica.mony0maurizio.fariolistanley29sonoiokumbo.gumeyosevian1959sarastefycostanzatorrelli46leoncinobianco1io_ribellealfaomega55ricomincio.da.te0liuk25giovannivalentino64LucaMc
 
 

GIROMONDO

vuoi fare il giro

del mondo.....

no problem

 

AMICI

img83/2220/xns1uavp0lk0.gif

 

ULTIME VISITE AL BLOG

kora69monica.mony0maurizio.fariolistanley29sonoiokumbo.gumeyosevian1959sarastefycostanzatorrelli46leoncinobianco1io_ribellealfaomega55ricomincio.da.te0liuk25giovannivalentino64LucaMc
 
 

ABBRACCI

 

 

MANO FARFALLA

fairy dust

 

FATA BRILLA ANIMATO

 

MIX

image

avatar12846_1.gif Aladin. image by mr528

 

SEX 2

 

 

PIEDE

 

immagine

 

 

« INCREDIBILE MA VERO .......sarà timido??? »

17/11/2010 Davvero incredibile quello che è successo!!!! dedicato a Marco e Paola.

Post n°802 pubblicato il 23 Novembre 2010 da unvolooltrelenubi

Ciao ci presentiamo siamo Paola e Marco, siamo una coppia molto affiatata, passionale, che ha deciso di raccontare e condividere le proprie emozioni. Vorremmo  informare chiunque si inoltri nel nostro  Blog, che tendenzialmente si parla di eros,  passione, sensualità e mai, sottoliniamooo maiiiiii  volgarità. Puritani, bigotti, falsi moralisti, minori, siete pregati di astenervi dal leggere contenuti che potrebbero non essere graditi. Anche i volgari sono pregati di tenersi lontano dal nostro mondo. Grazie a tutti e Buona lettura, sperando di trasmettervi calde emozioni. Non ci interessa la chat in modo freddo e deludente, ma ci piacerebbe costruire sane amicizie senza secondi fini. Chi  vuole contattarci può farlo inviandoci racconti erotici piccanti ma  non volgari, nella nostra e-mail. Le persone più gradite saranno inserite nella nostra lista amici. Non rispondiamo alle decine di finestre che si aprono solo per dire termini volgari o frasi scurrili. Benvenuti nel nostro blog.

Sono incavolatissimo con libero perchè mettono a gestire e controllare questo programma persone davvero fasulle ed incompetenti. Poche sere fa ero entrato in chat ma siccome a me non piace fare chat, ero entrato su quella parlata …. Dove puoi sentire vari dialoghi…..ovviamente non potevo parlare ma ascoltare si!!!....ed ho sentito due Gold blogger, cosi si definivano....che tra uno sbadiglio e l' altro, parlavano di varia gente della chat in modo svogliato e con dialoghi volgari tipo mi so rotto il c...o, che palle, uff!!, ecc....ed uno diceva all'altro....oggi ne ho “bannati” 4 non mi piacevano le immagini, le ho trovate un pò troppo osè e visto che ho il potere per farlo l' ho fatto. Per curiosità sono andato a vedere il suo blog che avrebbe dovuto, visto che era un Gold, essere bellissimo,ricco di foto e bei post..invece solo qualche squallida foto non più di 5 o 6 e qualche post...neppure interessante e bello. A questo punto io mi chiedo, visto che sono 4 anni che sono su libero, faccio post belli ed interessanti e conosco diverse persone …… ma come fanno questi in

poche settimane a diventare Gold senza saper fare nulla???? solo perchè invitati da amici oppure perche si fanno dare un po’ di medagliette, simbolini e vari premi senza veri motivi da altri blogger amici???? ....oppure perché si fanno sistematiche visite studiate solo per far presenze?....... Per 4 giorni ho aiutato e lavorato a cottimo per un blog di due miei amici che saluto (Marco e Paola) e  li ho aiutati a realizzare uno stupendo blog ricco di bellissime immagini e frasi interessanti anche se un po’ piccanti. Ci sono volute una decina d’ ore per prepararlo ed era bellissimo....Ovviamente essendo un blog di coppia avevano messo qualche foto non volgare e nemmeno spinta ma solo un po' osè, curiosa e stimolante .... che gli avevo dato io dal mio...avevano fatto premessa di ciò che  avrebbero realizzato e che sarebbe stato trovato dentro e quindi invitato puritani , minori, o persone volgari a non entrarci.......Vi farei vedere che bella roba c' era dentro!!! Il nik , per  la cronaca era

dueamantinelblog .... stamani non hanno trovato nulla…. Bannati ….  e via….. il loro lavoro vanificato ed cancellato da un emerito imbecille che alzatosi la mattina e senza preavvisarli s' è preso la briga di eliminarli...il bello e che non hanno trovato nemmeno l’ email per scrivere a libero e protestare per l’ accaduto o dire la loro ... almeno sapere il motivo? e chi era stato ….. .possibile che questi cretini che non si firmano nemmeno???.……ma chi saranno mai? Dovrebbero essere sputtanati pubblicamente se fanno cose senza un vero motivo..... Ho deciso di pubblicare in questo mio post le foto ed alcune scritte e credo che se troverò lo stesso cretino che hanno trovato loro il mio blog non esisterà più .... Tutti devono sapere che persone “teste di cazzo” ci sono in circolazione ...

dimmi te se erano foto da far bannare un blog?  ...secondo me un po’ di responsabilità libero dovrebbe prendersela …..  ho dai un programma serio e ci metti a vigilare gente seria o non lo dai affatto ... poi non ho capito perchè anche nel mio blog hanno inserito “face book” che è una cosa che a me non interessa affatto!!!!! ma chi saranno mai questi?? ... che devo fare per togliere sto programma dal mio blog??? …. essendo il mio sarò pur libero di decidere se lo voglio oppure no???   scusate lo sfogo rido e vi abbraccio  ....... io sono per le cose giuste e voglio rendere giustizia a questi due miei cari e simpatici amici, quindi invito qualche vero bloggher Gold di libero a contattarmi e farmi sapere come posso aiutare questi due miei amici ad individuare colui che l’ ha
bannati e chiedere spiegazioni.... grazie a tutti un abbraccio da un volo ed una dedica a qull' imbecille !!! ……..da marco masini  a canzone ……  vaffanculo.

bandol02

frase 2
La nostra Sensualità è il gioco d’azzardo infinito dove non ci sono luoghi
proibiti e dove tutti i divieti diventano passioni. . A noi ci scivola addosso con un’ intensità languida, dolce, deliziosa e torpida, molto percepibile, come se tutto il mondo fosse diventato improvvisamente morbido e senza angoli retti. Altre volte ci assale, colorata, verde variopinta, rossa scarlatta, azzurra fuoco, ci concede l'arcobaleno, un impeto affascinante, travolgente,  che non lascia respiro ma che ci travolge ....A volte e' misteriosa, fatta di sguardi travolgenti che nascondono i desideri, e' piena di immaginazione, di movimenti del corpo che sanno catturare l'attenzione....parole sussurrate....Giochi fluttuanti, sapienze ricamate nel tempo, sfrondate da lacci, ma che importa, il piacere è divino. Sensualità nelle cose più distorte, nelle forme sinuose, negli oggetti, nella biancheria intima, nel cibo in tutto quello che occorre per iniziare a giocare, la fantasia che diventa realta' la realta' di una coppia che vuole raggiungere il massimo dell'eccitazione e del piacere.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: unvolooltrelenubi
Data di creazione: 10/09/2007
 

TORNA A FARMI VISITA

 

 

 

 

 

Image Hosted by ImageShack.us

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: unvolooltrelenubi
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 63
Prov: VT
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kora69monica.mony0maurizio.fariolistanley29sonoiokumbo.gumeyosevian1959sarastefycostanzatorrelli46leoncinobianco1io_ribellealfaomega55ricomincio.da.te0liuk25giovannivalentino64LucaMc
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

001

immagine

 

RICORDA CHE

     

Ricorda che:
ti criticheranno sempre
parleranno male di te
ti sarà difficile incontrare
qualcuno al quale tu
possa piacere come sei
quindi vivi come vuoi.
Fai quello che ti dice il
cuore. Fa ciò che vuoi
la vita è un opera di
teatro che non ha prove
iniziali, quindi canta,
ridi, balla, ama, vivi
intensamente ogni
momento della tua vita
prima che cali il
sipario e finisca tra
gli applausi.

 

COME L ACQUA

(print image)

Vorrei essere come l'acqua
che si lascia andare,
che scivola su tutto,
che si fa assorbire,
che supera ogni ostacolo
finche' non raggiunge il mare
e li si ferma a meditare
per scegliere
se esser ghiaccio o vapore,
se fermarsi o
se ricominciare...

 

PANORAMI

Cambiano gli orizzonti,

cambiano i paesaggi,

ma i veri problemi

rimangono dentro

di noi. 

 

FANTASIA

Senza la fantasia, senza la capacita' di sognare
siamo soltanto degli uomini.
Con la fantasia e la poesia possiamo invece 
VOLARE o perlomeno sollevarci da terra
quel tanto che basta per sentirci qualcosa di piu'.
     

  

immagine

         

 

LA VITA

immagine

La vita è un miracolo,. è un sogno, .é un gioco,. .é  un'avventura,. é felicità, .è dolore ma quello che ho imparato è che la vita.......è un viaggio che deve essere vissuto fino in fondo e le persone che incontri saranno i tuoi compagni di questo viaggio spettacolare. 

 

GIOSTRA

immagine

image

ogni volta che alziamo gli
occhi al cielo e vediamo
le stelle sono tutte tue e
tutte mie..... per fortuna
non si possono comprare
per fortuna ci sono
ancora cose che sono
davvero di tutti.....
e quello che è
meraviglioso è che
pur lontani....
guardando il cielo
vedremo sempre la
 stessa stella....
un abbraccio ...
unvolooltrelenubi

 

CIAO

 

MUORE LENTAMENTE
CHI EVITA UNA
PASSIONE, CHI
PREFERISCE IL NERO
SU BIANCO E I PUNTINI
SULLE “i”, PIUTTOSTO
CHE UN INSIEME
DI EMOZIONI, PROPRIO
QUELLE CHE FANNO
BRILLARE GLI OCCHI,
QUELLE CHE FANNO
DI UNO SBADIGLIO
UN SORRISO.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

LUCE

 

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

 

ANIMAZIONE

bflyhands

 

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

 

SEX

 

 

PIEDE 2

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963