Creato da unghiefolli il 11/11/2010
ricostruzione unghie
 

 

Cercasi Modelle mani/piedi a Roma nord

Post n°2 pubblicato il 13 Novembre 2010 da unghiefolli

 

Cerchiamo Modelle mani e piedi,
per Ricostruzioni Unghie
preferibilmente
zona roma nord - cassia - olgiata - cesano - anguillara e limitrofi
per info telefonare 3934480562

 
 
 

Ricostruzione Unghie

Post n°1 pubblicato il 11 Novembre 2010 da unghiefolli

UNGHIE SANE E PERFETTE CON LA VOSTRA RICOSTRUZIONE UNGHIE Come è noto le unghie ben curate, sane, lucenti, sono fondamentali per la bellezza delle mani e anche dei piedi .In alcuni casi le unghie possono presentare aspetti diversi:
1 unghie rosicchiate.o acrilico

2 unghie fragili.

Quando notiamo scanalature o unghie che si spezzano con facilità. Le cause di questo problema possono essere attribuite a più fattori: carenza di minerali o vitamine, trattamenti farmacologici, indebolimento dello stato fisico della persona nonché l’esposizione delle unghie ad agenti aggressivi come l’uso di acqua, detersivi, saponi ecc…che disidratano l’unghia rendendola così più debole. Anche in questo caso possiamo aiutare le nostre unghie con prodotti come gli smalti rinforzanti o ricorrere alla ricostruzione unghie in gel o acrilico, permettendo così all’unghia di crescere e raggiungere la lunghezza desiderata.  

COME SI APPRENDE LA TECNICA DI RICOSTRUZIONE UNGHIE

Per diventare onicotecnico e quindi imparare le varie tecniche di ricostruzione unghie si possono frequentare corsi privati presso aziende leader nel settore o frequentare la scuola di estetica.
Coloro che hanno problemi di unghie, quindi inestetismi dovuti a molteplici cause (unghie fragili, unghie rosicchiate...), possono rivolgersi all’onicotecnico ovvero un tecnico delle unghie specializzato nella ricostruzione unghie. La ricostruzione delle unghie può essere fatta in due modi a seconda del problema: - ricostruzione unghie con tip ovvero l’allungamento dell’unghia con protesi di varia forma (quadrata, ovale, più o meno lunga) realizzata in materiale plastico.
- Ricostruzione con le polveri acriliche. Di solito quest’ultima soluzione viene usata, in caso di ricostruzione unghie quando l’unghia naturale è troppo corta quindi non permette l’applicazione della tip.

ESISTONO DIVERSE CATEGORIE DI PERSONE CHE DOVREBBERO RICORRERE ALLA RICOSTRUZIONE UNGHIE.

- Ansiosi.
- Impulsivi.
- Aggressivi e autolesionisti sulla propria persona.
- Coloro che cercano di attirare l’attenzione altrui sulla propria persona.

In tutti questi casi un ottimo rimedio per riuscire ad avere mani e piedi presentabili è ricorrere alla ricostruzione unghie in gel o acrilico, oltre all’uso di prodotti da usare direttamente sull’unghia naturale. 
 

RICOSTRUZIONE UNGHIE IN ACRILICO

In caso di unghie molto rosicchiate siamo in presenza di onicofagia avanzata. In questo caso, la ricostruzione unghie in gel risulta difficile, in quanto siamo in assenza di una base sulla quale poter applicare la tip per ricostruire quindi allungare l’unghia. L’alternativa è la ricostruzione unghie in acrilico: si usano delle polveri ( resine) che impastate con un liquido induriscono in brevissimo tempo sull’unghia. Per quest’ultimo motivo questa tecnica di ricostruzione richiede una manualità veloce ed elevata. Il risultato finale è un’unghia naturale pronta ad essere smaltata, decorata, a seconda dell’esigenza della cliente.

 

PERCHE' APPLICARE LE TIP EFFETTUANDO LA RICOSTRUZIONE UNGHIE

La nostra ricostruzione unghie con tip si effettua in presenza di unghia mangiata o debole o spezzata. In questi casi applichiamo la tip che si lavorerà con il gel o la polvere acrilica a seconda della necessità .

 

QUANTO DURA LA RICOSTRUZIONE UNGHIE?

Il trattamento, di regola, durerà un tempo grazie al quale si può raggiungere la lunghezza desiderata dell’unghia naturale. Con la ricostruzione unghie la nostra cliente potrà godere di una mano presentabile, precisa, chic ed alternativa grazie alla nail art ovvero l’applicazione di polveri glitter colorate, swaroski, stencil, micropalline, fiori secchi, fiori in porcellana, piercing e gel colorati usati durante la ricostruzione unghie. Durante la ricrescita dell’unghia naturale, la cliente dovrà effettuare periodicamente (circa una volta al mese) un ritocco della ricostruzione unghie mantenendo così le proprie unghie al top. Con la ricostruzione unghie la persona può fare qualsiasi cosa tenendo conto di piccoli accorgimenti: ad esempio l’uso di guanti durante i lavori domestici. 

DOPO L’INTERVENTO DELLA RICOSTRUZIONE UNGHIE?

La ricostruzione unghie non migliora e peggiora lo stato dell’unghia naturale: se ricorriamo alla ricostruzione unghie perché abbiamo unghie deboli nel momento in cui rimuoviamo il nostro trattamento, l’unghia naturale va aiutata con l’uso di prodotti specifici, perchè come detto in precedenza, un’unghia naturale debole prima della ricostruzione unghie sarà debole anche dopo il trattamento.

IL PREZZO DELLA RICOSTRUZIONE UNGHIE?

Il prezzo di una ricostruzione unghie è variabile. Questo perché alla formazione del prezzo concorrono fattori molteplici e condizioni diverse.
GEL SULLE UNGHIE: LA RICOSTRUZIONE UNGHIE
RICOSTRUZIONE UNGHIE IN GEL

Le mani giocano un ruolo importante nella vita di ogni giorno; hanno il potere di renderci sicuri o a disagio in ogni momento. Per questo diventa sempre più importante prendersene cura. Tra le varie tecniche esistenti, il gel risulta essere uno dei metodi di ricostruzione unghie più veloce. Ne esistono diversi tipi, ciascuno con le proprie caratteristiche e con le proprie funzioni specifiche.
I gel possono essere utilizzati secondo tecniche differenti. Alcuni si possono applicare direttamente sull’unghia naturale con lo scopo di renderla più lucida, resistente, brillante; altri gel possono essere impiegati anche dopo l’allungamento ottenuto, ad esempio, col metodo tip ( estensione in plastica speciale). Infine esistono alcuni tipi di gel che, se supportati da speciali cartine poste sull’unghia, ne permettono direttamente la sua ricostruzione.

 
 
 
 

Date corsi

Roma

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Contatta l'autore

Nickname: unghiefolli
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 48
Prov: RM
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963