UNFORGETTABLE - Indimenticabile... come una forte emozione!! ...c'è voglia in me di Romanticismo... ed è questo il posto che ritengo piu indicato per dar voce a questa mia esigenza...Lo dedico ad una Donna Ideale... una Stella che brilla in cielo... e che forse un giorno incontrerò...
« Precedenti Successivi »
 

letta in un blog...

"...io sono una donna. Noi non diciamo quello che vogliamo, ma ci riserviamo il diritto di romperci le palle se non l'otteniamo. È questo che ci rende così affascinanti, e un tantino pericolose." -- § --Polvere il vento nella valle scivola finestre semiaperte stridono sui muri silenzioso il sole giace. Vastità di strade sconosciute ai…
 

Post N° 108

E tu sei buffa piu' che maiCon questa tua severita'Vuoi che stia zitto e invece noE' l'alcol che mi fa parlarMi da il coraggio che non hoDi confessar la verita'Che sono stufo sia di teChe della tua malignita'E del tuo corpo che non saTentarmi nell'intimita'Ne ho gia' abbastanza ti diro'Di quel carattere che haiEsasperato finiro'Perche'…
 

Post N° 107

Guardavo la vita Ma senza vederla mai Ti ho guardato un attimo negli occhi Ed ho visto come sei Come sarai, come, come sarai. Dedicato a te Cosa non farei per te Quando chiuse nel silenzio Si confondono le idee Tu sei il tempo che Dedicato a te va via Sei la voglia di un…
 

Post N° 106

m' illumino d'immenso
 

Guardando una vetrina...

Una canzone per te non te l'aspettavi eh! invece eccola qua come mi è venuta e chi lo sa le mie canzoni nascono da sole vengono fuori già con le parole Una canzone per te e non ci credi eh! sorridi e abbassi gli occhi un istante e dici "non credo di essere così importante"…
 

Circa un'anno fa...

...una bellissima persona mi faceva conoscere questo scritto...stanotte, rileggendolo, ho voluto pubblicarlo qui...Amo in tel'avventura della nave che va verso il poloamo in tel'audacia dei giocatori delle grandi scoperteamo in te le cose lontaneamo in te l'impossibileentro nei tuoi occhi come in un boscopieno di solee sudato affamato infuriatoho la passione del cacciatoreper mordere nella…
 

Post N° 103

Che cosa c'è dietro di me non m'importa ormai. Porto con me lacrime che non ho pianto mai. Ma dove sei amore che non ho conosciuto mai. C'è nell'aria un silenzio profondo e l'amore ai confini del mondo ai confini del mondo. Una città cento città gente passa e va. Nessuno ormai sa cosa fai…
 

Post N° 102

Le ali spezzate.Guarda gli occhi dei bambini.Ti portano in un mondo fatato,ti portano dove un tempo anche tu sei stato,un mondo popolato da colori e suoniche noi adulti non riusciamo più a vederenon riusciamo più ad ascoltare.Uccellini in un nidoche sbattono le ali per poterle poi spiegaree volare verso la vita.Ma ci sono bambini a…
 

...e tu ci sei

 

...sei dentro me

 

« Precedenti Successivi »