Creato da epaSoviet il 11/06/2006
Blog leninista gemellato con http://blog.libero.it/unionestudenti/

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

zoppeangelocucciola94.2008sfighettinofratardalauretta85LIiononsonoio2
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« FINO ALLA VITTORIA, COMPAGNI!!A TUTTI QUELLI CHE NON C... »

SUICIDI A GUANTANAMO, NO AL LAGER STATUNITENSE!

Post n°2 pubblicato il 11 Giugno 2006 da epaSoviet

Due sauditi e uno yemenita si sono tolti la vita impiccandosi con le loro lenzuola in un atto di guerra, secondo il contrammiraglio Harris. Per Amnesty International sono suicidi frutto "di anni di detenzione arbitraria e indefinita". Bush si dice "inquieto" e chiede il rispetto del trattamento dei corpi, che fino ad allora erano stati oggetto di disumani trattamenti. Ma Bush non fa marcia indietro, anzi, spinge per il processo dei "terroristi" (!). Sarebbe davvero ora di dire BASTA con questo schifo targato USA. Quelli che vengono chiamati "terroristi" non hanno nessun diritto dentro quelle mura e devono essere liberati SUBITO!!!! NO AL LAGER USA!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/unionesoviet/trackback.php?msg=1278215

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
mimmobeach86
mimmobeach86 il 11/06/06 alle 12:23 via WEB
6 proprio un ingenuo! dopo quello che ha fatto il Comunismo nel mondo ancora vai appresso a una falce e martello!!! dopo gente ammazzata nei gulag in modi atroci e disumani, dopo gente a cui nei gulag gli sono stati tagliati gli organi riproduttivi per punizione, dopo gente che è stata buttata giu dentro posse alte centinaia di metri nelle foibe, dopo gente che in Cina viene detenuta in campi di concentramento e se non lavorano per lo meno 15 ore al giorno non si sono guadagnate il diritto di mangiare, dopo un genocidio in corso in Tibet, dopo che la metà della popolazione dell'Angola è stata fatta fuori e tutto questo sotto una falce e martello tu metti questo simbolo nel tuo Blog? dopo che firmandosi con quel simbolo sono state uccise più di 256 milioni di persone?
(Rispondi)
 
 
epaSoviet
epaSoviet il 11/06/06 alle 18:09 via WEB
Mi sembrano tutti commenti fuori luogo. Primo perché i gulag sono stati fatti costruire da Stalin e non da Lenin, secondo perché la gente è stata uccisa nelle foibe dai titoisti e non da Lenin, terzo perché i laogai non sono stati fatti costruire da Lenin ma da qualche dittatore cinese (non so se Mao oppure no. Io mi rifaccio esclusivamente alla dottrina leninista e non puoi accusarmi di inserire nel blog la falce ed il martello perché il "comunismo" (e questa già di per se è una baggianata, perché non esiste solo un comunismo, ma dozzine e dozzine di varianti) ha fatto più di 256 milioni di vittime lo dobbiamo principalmente a Stalin e Pol Pot, dittatori che avevano poco a che fare con la linea di Lenin (statista e uomo politico di grande levatura che nessuno può definire un cruento dittatore) se non alcuni princìpi generali che Stalin e Pol Pot hanno storpiato (come la dittatura del proletariato, che hanno fatto degenerare trasformandola in una dittatura spietata simile a quella dei borghesi). Io ho letto quasi tutti i saggi di Lenin e sono arrivato a convincermi che l'abbattimento del capitalismo sia ancora possibile e che il bolscevismo era un'ottima dottrina. Poi arrivare a dire "c'è ancora gente che la pensa così" è il massimo, perché siamo in democrazia e le ideologie politiche delle persone sono tantissime. Pensate che c'è ancora chi crede in un ipotetico governo diretto da filosofi (ebbene si), proprio come ipotizzava Platone! C'è anche chi crede ancora nel fascismo, nel nazismo. Io rimango arroccato sulle tesi di Lenin, nessuno mi impedirà di usare la falce e il martello, simboli dell'unione del proletariato.
(Rispondi)
 
 
 
mimmobeach86
mimmobeach86 il 11/06/06 alle 21:49 via WEB
fai ragionamenti che non stanno in piedi... è come se uno si firma con una svastica e poi dice "e bhè però io col nazzismo non ho niente a che fare"... il tuo essere lieninista ti fa usare un simbolo da cui è bene staccarsi subito, perchè tu da come parli le cose le sai non sei come quei cretini trozchisti violenti che fanno solo politica dell'odio, tu le cose le sai e ne devi prendere atto. E non è usando quel simbolo senza far finta di niente che affermi il tuo pensiero. Il tuo pensiero lo affermi se ti stacchi da quel simbolo che accomuna tutti, violenti pacifisti intellettuali e ignoranti. esci dal coro!
(Rispondi)
 
 
 
 
epaSoviet
epaSoviet il 12/06/06 alle 11:26 via WEB
ognuno ha il suo modo di ragionare. "e bhè però io col nazzismo non ho niente a che fare"... mica dico che IO non ho avuto niente a che fare con stalin e polpot, ma LENIN!!! il che è diverso! dammi una stima dei morti che ha causato lenin!! qua gli stai dando la colpa tu di aver causato chisà quali orrori1! allora la alessandra mussolini che gli dovremmo fare? dovremmo bruciarla viva perchè SUO ZIO ha causato un bordello di morti! i nazisti pure. o tu cosa vuoi fare, bandire la falce ed il martello? credi che Ferrando sia un dittatore spietato? credi che in italia ci siano gulag? io cerco di fare riferimento solo a lenin, (il tuo essere lieninista ti fa usare un simbolo da cui è bene staccarsi subito) mi isolo da tutti i dittatori come stalin e polpot e li condanno, ma non toccate lenin. poii vai a parlare di politica dell'odio. chi è che la sta facendo la politica dell'odio, la destra o la sinistrA?
(Rispondi)
 
metrlor
metrlor il 11/06/06 alle 13:00 via WEB
bravo mimmobeach86.... sono pienamente d'accordo....
(Rispondi)
 
ScoTLaNDMan
ScoTLaNDMan il 11/06/06 alle 13:29 via WEB
o merda ancora gente che ragiona in questo modo...ma quando cavolo spariranno?
(Rispondi)
 
lauretta85LI
lauretta85LI il 24/08/06 alle 00:35 via WEB
ne ho da pochissimo parlato nel mio blog... ci ho fatto un post.. comunque gli Usa fanno sempre così, tutto alle spalle di tutti, chissà quanta gente spaisce.. quelle non osno carceri!! Sono campi di concentramneto moderni.. quanti di loro sono veramente colpevoli?quanti sono solo capi espiatori? quanti sono bianchi? un paese che si dice evoluto e democratico..m,oderno..che iusa la tortua e mezzi primitivi? coem si puo definire migliore di saddam, quando anche lui gett abombe nei paesi arabi, jha la pena di morte, paga i dittatori nell'america latina..... ops..mi sot dilungando troppo.-.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963