UNIQUE OBSERVER

Nell'Era della super velocità siamo in ostaggio di 2 gocce d'acqua...


 
Mission impossible, mentre Renzi rappresentava l’Italia in Australia per il G20 (riunione dei 20 paesi più industrializzati del mondo) in Abruzzo abbiamo dei treni che bastano due gocce d’acqua, e, non riescono a superare le salite, si avete capito bene!!!  Il treno 23690, supera la stazione di Carsoli (dal primo binario) non è riuscito a raggiungere la stazione di colle di Monte bove,  a causa di due gocce d’acqua che hanno impedito la trazione del treno stesso, quindi dopo aver percorso 7 km a velocità ridotta è dovuto tornare indietro, inutile dire che ci  son voluti circa 45 minuti, raggiunta nuovamente la stazione di Carsoli hanno fatto scendere i passeggeri dal treno.   
Hanno annunciato che i passeggeri dovevano scendere dal treno, in quanto il treno che seguiva era in orario e che sicuramente avrebbe superato la salita insormontabile, dovuta alle famose due gocce... ah !!! In campagna elettorale dicono che un tratto della linea Pescara Roma, sarà fatto in 1 ora (facendo convegni e relazioni tecniche) con nuovi treni (jazz), peccato che scordano sempre i disagi dei pendolari e soprattutto che 32 anni fa la table time aveva tempi di percorrenza minori.  
                                      (clicca l'immagine per visualizzare)Per mia fortuna ho beccato un passaggio e sono arrivato a destinazione (Montesilvano)... ma, non finisce qui... dalle ultime notizie pervenute oggi mentre partivo da Roma  con lo stesso treno questa sera, i pendolari hanno riferito che nemmeno il treno che doveva venirli a recuperare è riuscito a superare la salita per entrare in stazione... beh... almeno il nostro (quello precedente) era riuscito a passare la prima salita e a portarci almeno in stazione. E... beffa delle beffe... mentre accadeva ciò nei vari vagoni annunciavano che si doveva essere muniti di biglietto per viaggiare !!! Alla prossima mission impossible, con affetto i passeggeri del 23690...