Creato da casalingainvestagl il 03/09/2011

L'universodelledonne

...così è se vi pare .....

 

 

« tu !!!!Liberaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!! »

Vado via......

Post n°45 pubblicato il 06 Febbraio 2012 da casalingainvestagl
 
Tag: io

           

 

Vado via , con l'anima serena , ma accompagnata da una delusione che cresce , ma passerà nel momento in cui crescerà la certezza che è stato solo un banale errore di valutazione !!!!!

Qualcuno potrebbe dire ha vinto l'ipocrisia , ma è una vittoria apparente ,quando L'IPOCRITA capirà di essere avvolto dal silenzio e si perderà nelle mille voci della sua ipocrisia ,senza riuscire neanche più a sapere chi è davvero, allora saprà che le sue mille vittorie apparenti non sono altro che "La sconfitta della vita " !!!

Qualcuno una volta mi ha detto "hai la vita addosso !!! ", vero , e me la tengo con le sue bellezze e le sue brutture ,  ma almeno è vera , e la vivo sempe e comunque, e già questa è una vittoraia!!!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 
Rispondi al commento:
elle.moi
elle.moi il 06/02/12 alle 12:34 via WEB
Certe delusioni lasciano il segno...L'importante è si abbia il coraggio di voltare pagina..e essere sereni nelle prorie decisioni... Un sorriso Mia
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

iljoker18cassetta2WillyeVengoDaLontanomikele1965mi.fermounaseriedinick1962makandals.t.e.f.y5capovincMATA.HARYtambo66ImmensaMenteUomocristian.hulkandryofficinailio_2009
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963