Meritiamo il sole. - Tutto cominciò ad avere un senso. Eravamo io e te. Noi che insieme volevamo essere il cielo.
« Precedenti Successivi »
 

Colli tu,crollo io.

Fissarti per il terrore di vederti scoppiare a piangere. P a u r a  di non sapere come non farti pensare a ciò che ti fa star male. Ad dirti la verità non ho parole per farti i stare meglio, ma ho le braccia per abbracciarti e tenerti stretto a me, e poi c'è il mio cuore…
 

Trick or Treat?

HAPPY HALLOWEEN
 

#58

Questo post voglio che sia tutto per te.Uno pensiero fra tanti.Non fanno altro che parlare di te, e sai perchè?Perchè eri un campione , non solo sulla tua moto, ma anche nella vita.Non ho mai seguito il tuo sport, ma appena ti sentivo parlare non dimenticavi mai di stapparmi un sorriso.In paradiso non ce n'è…
 

amo te perché mi vai

Quanto ti amo? Oggi ho passato un giornata troppo carina con te. Pranzo insieme e coccole. Sai che è un momento un pò NO per me, ma tu sai sempre come farmi tornare il sorriso.Appena entrata in casa ho trovato davanti a me questo orsacchiottino di cioccolato e un bigliettino  " Ciao Marta, sono tutto solo mi…
 

And I seem ...

Sembra che la mia vita stia rotolando in un discesa ripida ed io non riesco a vederne la fine.Sembra che non mi sto vivendo a pieno la mia vita. Sembra che i miei progetti e i miei sogni siano più grandi di me. Sembra che non vedo l'ora di dire " Oggi sto bene. Oggi sono…
 

Angry?

Mi fai girare le palle quando ti arrabbi per delle cose inutili. E' possibile arrabbiarsi solo perchè ti facevo ridere mentre parlavi con l'operatrice della WIND? Se ci penso mi ci viene da ridere sinceramente.
 

h 21:48

  Dopo 2 giorni senza , sembra che la mia voce sia tornata  a far vibrare le mie corde vocali (sembro ancora una transettona ). Non avere la voce per me è dramma puro visto che ho una parlantina        n o n     i n d i f f e r e n te . Per questo Halloween mia…
 

16 Ottobre

 Auguri alla mia sorellina ♥
 

tomorrow will be better;

 

the american dream.

 Sempre più spesso penso di essere nata in un posto che non mi appartiene. Percarità amo la mia famiglia, il mio ragazzo i miei amici. Ma non amo tutto il contorno. Quando penso che dall'altra parte del mondo c'è una città pronta ad accogliere con  entusiasmo  i miei sogni, le mie aspettative, mi sale un immane voglia di…
 

« Precedenti Successivi »