unocontromille - non se ne può più
« Precedenti Successivi »
 

PER LORO CHE CI HANNO PRESO PER IL

CONTO - FIDO - MUTUO - ANTICIPAZIONI - WARRENT - e così via tra uno scoperto e un altro, se nonconosci il mutuo non l'ottieni.......... ma se invece...... soldi virtuali è meglio sicuramente lui....
 

PRIMA CI INCAZZIAMO

POI....................
 

quanti di voi credono nella sfiga?????

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ALLE VOLTE ESISTE
 

LE LORO ELEZIONI PER LORO

Abbiamo vintoooooooooooo! siamo tutti stati eletti! ora si che possiamo cambiare le cose!
 

il signoraggio

Denuncia del professor Auriti, docente universitario di diritto, della truffa dell'emissione monetaria ai danni del popolo. Si tratta di una registrazione (con rock in sottofondo) di un'intervista concessa da Auriti a Radio Radicale nel 2000, che non ha avuto nessun seguito nei mass media nonostante la gravità delle dichiarazioini rilasciate dal professore. "Guardi, io ho…
 

Potrete ingannare tutti per un po’. Ma non potrete ingannare tutti per sempre» Abramo Lincoln

L’istituto di emissione monetaria dovrebbe dosare l'offerta di denaro in modo idoneo a stabilire e mantenere la condizione che abbiamo definito di euflazione, ossia equilibrio tra quantità di denaro disponibile e quantità di beni disponibili, in modo da creare stabilità dei prezzi e progresso economico, prevenendo sia l'inflazione che la deflazione. Questo è il compito…
 

Tutto quello che vi capita e per il quale è giusto denunciarne l'accaduto

arricchite una vostra voce
 

La Vergogna di dover dipendere da loro........

BANCHE Ancora le banche, forti e prepotenti, che si impongono nella nostra vita sociale.Convinte che mai nessuno le saprà combattere. La risposta è forse troppo semplice, fondiamo la Banca del Popolo, la prima, l’unica che piuttosto di assoggettarsi ad un sistema vergognoso lo cambia, lo estirpa. Come? Insieme. Rivolgendoci agli organi competenti, prendendo spunto dalla…
 

Per cominciare TERRITORIO DI Roma e provincia

SI DICE: Costituzione Italiana: l’art. 2: con il quale la Repubblica riconosce e garantisce i diritti inviolabili dell'uomo, e il diritto alla casa è ricompreso nel diritto alla vita. A fronte della gravità del problema l’Italia, al contrario, diminuisce l’impegno pubblico nel settore abitativo. l’art. 10: che conforma l'ordinamento giuridico italiano alle norme del diritto…
 

DOV E’ l’ALTERNATIVA SOCIALE?

Forse a concorrere per garantirsi nuove poltrone? O consolidare le proprie cariche …per garantirsi gli stipendi con annessi e connessi? Come una staffetta i partecipanti sono pronti alla gara, l’unica differenza è che in un gioco di squadra (contraddistinta dal proprio colore e numero) c’è l’unione e la solidarietà, mentre per TUTTI i “politici” attuali…
 

« Precedenti Successivi »