Creato da Lolympicka il 05/04/2012

Puntini ...

Nei giardini che nessuno sa ...

 

 

« PauraMalatia ? »

Amore segreto

Post n°7 pubblicato il 12 Aprile 2012 da Lolympicka

non lo dirò a nessuno
lo terrò lì nascosto
senza lasciare segno,
il segno in nessun posto.
e non avrà una data
per una ricorrenza
il mondo non saprà
mai della sua esistenza.

eppure è grande,tanto grande
che il silenzio a volte mi fa soffocare
mmmhmm..
non è un tesoro negli abissi
è invece tutto il mare.

(rit)

il nostro amore è segreto
amore sottovoce,
amor che non si deve
amore che non avrà mai luce
amore maledetto,
amore latitante,
amore senza nome o direzione
solo amore.

lo sento respirare
tra i sogni e le lenzuola
è grazia ed è condanna
che sentirò io sola.
non lo darò alla gente
perchè non possa usarlo
preferirei morisse
piuttosto che sporcarlo.

perchè lui è puro,
tanto puro che non so
se io lo posso meritare
mmhmm
per questo lo terrò qui chiuso
a costo di impazzire.

(rit)

il nostro amore è segreto
amore sottovoce,
figlio di un dio sbagliato
amore,che non avrà mai luce
amore maledetto,

amore latitante,
amore senza nome o direzione
solo amore
solo amore
solo amore!!
solo amore..
amore senza fine,
amore che c’ha fame!
amore prepotente
che ti prende a pugni il cuore!
amore rinnegato,
amore che è in galera
il giorno si fa sera
e resta sempre lì dov’era.

solo amore
solo amore
solo amore
solo amore
solo amore
solo amore
solo amore..

 

 

 

 

 

 

 

Ecco un'altra storia di amore segreto ...

Ognuno si pensa sempre unico a vivere certe cose, certe emozioni ed invece siamo tanti e tante a viverlo ...

E si, anch'io sono una donna  dell'ombra ... Non so se posso parlare di amore segreto, di segreto sicuramente, di amore, non lo so ...

Io non sono brava per queste cose, ne per dirle, ne per dimostrarle...

Poi, non so nemmeno se posso permettermi di chiamarlo amore ? che senso ha ? Quando mi dici che sei 'mio' e mi lasci con un "Tuo',certi giorni mi senti volare, a 3 metri sopra il cielo come dicono, e si mi basta una parola cosi semplice per rendermi felice. Non costa niente un Tuo eppure é cosi importante ...

Forse sono io a dare troppo prezzo a una parola di niente, spero di no. Mi hai ripetuto più volte che non dici cose che non pensi...

Ricordo che all 'inizio, un giorno di giugno mi hai detto per la prima volta che eri mio ... Ero al cell, sul parcheggio del lavoro, il sole brillava e non sapevo che pensare ...

e ti ho detto che non poteva essere il caso per tanti motivi, e mi hai detto 'allora, hai metà di me ".

Per non farmi film, per non credere cose impossibili, come spesso, ti ho chiesto con una battuta 'allora quale metà mi dai", a me interessa la parte alta, quella dove posso vedere il tuo viso, sentirti parlare, baciarti, prendere le tue mani ...

Non riesco sempre a sentirti 'mio" come dici tu ... io non ho mai firmato una lettera con 'la tua piccola', o "tua"...

Non mi sento il diritto di farlo ... sarà stupido, ridicolo, ma sono fatta cosi...

 

 

Questa canzone, mi ha parlato subito quando l'ho sentita... perché non posso dirlo neanch'io a nessuno, non posso celebrare le feste con te, non posso fare la spesa con te, partire in vacanze, regalarti una piccola cosa, cucinare per te (in questo, sei fortunato), o ancora meglio cucinare insieme ..., non so nemmeno quando ti sei fatto la barba o no (a me piace quando la lasci 2/3 giorni !), e si,, tante cose che non so, che non posso dire, vedere, sentire ...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

chevallMaster_ShoshannaRudy752olivia010animalacerata0606incisionerupestrelumil_0richardG5berniale2plessis1958Lolympickapenelope1dgl2bamby1966fulvio.pastresemeraude4
 

ULTIMI COMMENTI

CHE FINE HAI FATTO? :(
Inviato da: animalacerata0606
il 07/06/2014 alle 12:47
 
Grazie ! Auguri a te per un 2014 sereno e gioioso.
Inviato da: Lolympicka
il 03/01/2014 alle 11:25
 
Loly :( Sono uomini!!!! Le tue parole mi hanno fatto...
Inviato da: animalacerata0606
il 30/12/2013 alle 11:57
 
Vero ... non lo conoscevo e mi piace sempre di più...Buona...
Inviato da: Lolympicka
il 17/12/2013 alle 13:05
 
grande Volo...!!! un abbraccio Oly
Inviato da: olivia010
il 17/12/2013 alle 12:40
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963