Puntini ... - Nei giardini che nessuno sa ...
« Precedenti Successivi »
 

LITIGARE E DISCUTERE

 oggi mi hai detto "dovremmo essere una fonte di piacere e di serenità l'un per l'altra, non un'altra fonte di stress"... ebbé no, Caro Piccolo, NOn é cosi. Non ci sono solo per le cose belle, e questo rapporto appunto esiste perché possiamo essere chi siamo, io non voglio essere sempre la gioiosa, felice, innamorata, brava,…
 

Fabio Volo .... ancora !!

"Mi sentivo viva.Gli appartenevo e non avevo scelta.Mi sono svuotata e riempita di “noi” e in quel “noi” c’è la parte più vera di me.Le sue labbra e la sua bocca erano in grado di farmi accettare tutto.Fuori dalle sue braccia non ci sono certezze.Avevo attraversato una porta dalla quale non era facile tornare indietro.Mi…
 

Donne in rinascita... (Fabio Volo)

        Più dei tramonti, più del volo di unuccello, la cosa meravigliosa in assoluto è una donna in rinascita.Quando si rimette in piedi dopo la catastrofe, dopo la caduta.Che uno dice: è finita.No, non è mai finita per una donna.Una donna si rialza sempre, anche quando non ci crede, anche se non vuole.Non parlo solo dei…
 

La felicità ...

<iframe width="420" height="315" src="//www.youtube.com/embed/3PHJj4DlPBo" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>http://youtu.be/3PHJj4DlPBo E crescendo impari che la felicità non e' quella dellegrandi cose.Non e' quella che si insegue a vent'anni, quando, come gladiatori si combatteil mondo per uscirne vittoriosi...la felicità non e' quella che affanosamente si insegue credendo che l'amore siatutto o niente,. ..non e' quella delle emozioni forti che fanno il…
 

wow ....

Lei disse: “Dimmi qualcosa di bello”Lui rispose: “(∂ + m) ψ = 0”L’equazione sopra è quella di Dirac ed è la più bella equazione conosciuta della fisica. Grazie a questa si descrive il fenomeno dell’entanglement quantistico, che in pratica afferma che:“Se due sistemi interagiscono tra loro per un certo periodo di tempo e poi vengono…
 

LETTERA

 Ti avevo scritto un lungo messaggio ... si é cancellato .. segno che non dovevo scrivertelo ? Béh, almeno l'inizio ce l'ho .. il resto dove ti dicevo di più sarà per la prossima volta .. Un "noi" ....si costruisce ...in due.. Un "noi" puo' solo esistere se lo vogliamo entrambi... E lo facciamo vivere insieme ...  Un…
 

Se non avessi più te

 Se non avessi più te meglio morire perchè questo silenzio che nasce intorno a me se manchi tu mi fa sentire solo come un fiume che va verso la fine questo devi sapere da queste mie parole puoi capire quanto ti amo ti amo, per sempre come nessuno al mondo ha amato mai ed io…
 

Se si potesse ....

 

Ti prometto

Ti promettoTi prometto il sale se la bocca ti baciaTi prometto il miele se la mano ti tocca Ti prometto il cielo per servirti di tetto E fiori e merletti sempre nel tuo lettoTi prometto le chiavi della mia anima Ti prometto la vita, con sorriso e lacrima (Ti prometto il fuoco al posto delle…
 

Sognami

Sognami, il sogno è,un appuntamento per noi.E poi....cercamitoccami.Sognami Amoreche sono lontanoin mezzo al mare io.E se mi trovi,allora amami come vuoi, col viso del tuo grande amore.Sognami,che sto lontano dal tuo visoe dal tuo cuore, e solo in sogno noi possiamo stringerci .Sogno d'estate che ,muove le lenzuola sopra le gambe.Il tuo senoTu puoi volare…
 

« Precedenti Successivi »