Puntini ... - Nei giardini che nessuno sa ...
« Precedenti Successivi »
 

La differenza tra te e me …

La differenza tra me e teNon l’ho capita fino in fondo veramente beneMe e teUno dei due sa farsi male, l’altro menoPerò me e teE’ quasi una negazione.Io mi perdo nei dettagli e nei disordini, tu noE temo il tuo passato e il mio passatoMa tu no.Me e te, è così chiaroSembra difficile.La mia vitaMi…
 

PAURA

Oggi c'é qualcosa che non va ... , anzi é da qualchi giorni..Stranamente, mi viene in mente la paura che avevo e che ti ho anche detto prima ... "quando tutto va troppo bene, non ti fa paura ?".Forse avevo ragione ...
 

MERAVIGLIOSO ...

  E' verocredetemi è accadutodi notte su di un ponteguardando l'acqua scuracon la dannata vogliadi fare un tuffo giù uhD'un trattoqualcuno alle mie spalleforse un angelovestito da passantemi portò via dicendomiCosì ih:Meravigliosoma come non ti accorgidi quanto il mondo siameravigliosoMeravigliosoperfino il tuo dolorepotrà guarire poimeravigliosoMa guarda intorno a teche doni ti hanno fatto:ti hanno inventatoil mare…
 

Non voglio mica la luna ....

Plus d'images sur imagenoire.centerblog.net.Vorrei due ali d'aliantePer volare sempre più distanteE una baacca sul fiume Per pulirmi in pace le mie piumeUn grande letto saiDi quelli che non si usan piùUn giradischi rottoChe funzioni però Quando sono giù un po'. Non voglio mica la lunaChiedo soltanto di stareStare in disparte a sognare E non stare…
 

Io ho te ...

Io... ho teE tante cose da fareIo... ho teDentro le mie valigeIo... ho teNel veloce mio ritornoIo....ho teNel deserto del mio pensiero....ho teNelle pieghe di questa pelle... ho teMi perdoni se lo dico?!?!Io.... ho te ma non sentirlo mai un impegno ePensa solo che...sia una poesia...che ti scrivo staseraStai.... stai... stai dove mai nessuno è…
 

Scriverò il tuo nome in maiuscolo

Scriverò il tuo nome in maiuscolo Fino a che non sia grande come te Sai mi fa confondere questo averti qui Io quasi colpevole di poterti dire che.. Tu esisti dentro me sei da difendere con grazia semplice, così.. Per l´amore che non hai che non ho voluto mai che ormai esiste dentro noi E…
 

Non lo diro mai ...

 Il tuo maglione lungo sulle maniquel seno che non è cresciuto piùle corse in bicicletta a primaverail vento profumava anche di tedi questo tempo in duesolo fotografiee cosi lontani noi pensiamo ancora a noiricordo ancora quel giorno del primo bacio a Napolima non è giusto pensarti staserail tuo cuore ha già un battito nuovoparla male…
 

Che bello ...

Essere serena e innamorata é la più bella cosa che sia ... 
 

Un Uomo ... Eugenio Finardi

Lei non lo sapeva ma aspettava un UomoChe la scuotesse proprio come un tuonoChe la calmasse come un perdonoChe la possedesse e fosse anche un donoEra tanto tempo che aspettava l'Uomo Che la ipnotizzasse solo con il suonoDi quella sua voce dolce e impertinenteChe proprio non ci poteva fare nienteChe la fa sentire intelligenteBella, porca…
 

Lettera a l'artista

Egr.Sig Carboni, Forse la mia lettera si perderà tra le milliaie che Lei riceve delle numerose ammiratrice ...Prendo il rischio di scrivere comunque perché ne sento il bisogno e la voglia. Capisco che la motivazione e l'intenzione di un cantante é di commuovere e di fare condividere delle emozioni.Allora mi sembra giusto di dirvi che questo obiettivo,…
 

« Precedenti Successivi »