oltreilvapore - pensieri e parole
« Precedenti Successivi »
 

chissą

chissà a che pensi....
 

nel segreto di me..

 

lo so... lo so...

lo so che finirà..... il tuo sorriso e questo mi farà impazzire... non ci saranno notti per amare...nemmeno per sognare... sarai un vecchio amore... ci sono giorni dentro te... da ricordare... e non potrò capire... se a te quel vecchio amore non ti fa piu male... a me mi fa soffrire... lo so che finirà...e…
 

l'altra metą di me...

cos'hai di diverso  dalla gente.... mi domando se sei... la luna diversa ..l'altra metà di me...sei tu... che mi esplodi dentro agli occhi.... sei tu.... che mi scoppi dentro al cuore ogni momento.... cos'hai di diverso dalla gente... da farmi perdere la testa.... da non farmi capire piu niente.... mi domando se sei... la mia…
 

da lontano...

  00,22.... con te al tel...
 

eh gią...!!

    ..........................................
 

indifferentemente....

una delle piu belle canzoni napoletane....fammm chell che vuò... tant o sacc ch sò...e damm stu vlen... nun aspttà riman ... si tu m'accir i nun t ric nient....e damm stu vlen... nun ascptt'à a diman  cà indifferentemente si tu m'accir i nun t ric nient...!!!
 

ci vorrebbe il mare...

e sulle note di questa canzone.... lascio correre le dita sulla tastiera..non c'è ragione e non c'è sentimento... quello che sento è trascritto   dalle dita...cosa dire...cosa fare...?? sei cosi disante in certi giorni... cosi vicina in altri... sei lontana oggi e sei accanto domani... che dire.... che fare...?? lascio correre le dita sulla mia pelle....e…
 

le parole che dici...

tu parli e sembri un fiume in piena.... è li tutta quanta la tua forza... proprio come un fiume... invadi le mani,....invadi la pelle....invadi la bocca....invadi la testa....invadi la vita.... e proprio come un fiume in piena.... la distruggi...dedicata a te che sei parte di me..!!
 

passeggiare dentro...

mi esercito a ripescare la tua voce,e il tuo volto che mi emoziona e che , a furia di pensarci ,mi si scompone nella memoria.. a tratti lancinante il tuo sorriso,un baratro nel plesso solare...la forma dell'ovale,un lampo di quella luce che tra la fronte e gli occhi..poi ancora ti perdo, e piu ti perdo…
 

« Precedenti Successivi »