Unpodipensieri - tutto quello che mi passa per la testa
« Precedenti Successivi »
 

jovanotti a te

 

BUON NATALE A TUTTI

 

Post N° 26

La legge Biagi ha introdotto in Italia il precariato. Una moderna peste bubbonica che colpisce i lavoratori, specie in giovane età. Ha trasformato il lavoro in progetti a tempo. La paga in elemosina. I diritti in pretese irragionevoli. Tutto è diventato progetto per poter applicare la legge Biagi e creare i nuovi schiavi moderni.Beppe Grillo
 

Essere amico

''Sai cos'è un'amico ?uno che non ti vede come un rosario su cui sgranare le proprie assoluzioni, ma come qualcosa di complicato e doloroso che cammina insieme a te, qualcosa che non capisci mai fino in fondo e che ti invade. Mentre io parlo tu ti siedi e scopri che sei muto e senza fiato,…
 

aiuto!!!!

ok ok ok.. prima ci dicevano che la crisi americana non ci avrebbe toccati  più di tanto...poi anche le borse europee hanno iniziato la caduta libera e il 'povero' SILVIO ha detto di non preoccuparci che l'italia rispetto al resto del mondo è un paese con un sistema bancario solido...... caro presidente è proprio quando…
 

quello che vorrei.....

voglio anch'io la mia favola!!!!!
 

Post N° 22

    sabato luciano ha chiuso il suo tour 7 notti all'arena...lui è stato come sempre grandioso poi con il supporto di 78 elementi in quella cornice fantastica è stato magico....da pelle d'oca!è inutile questo artista ci lascia sempre a bocca aperta....ora non ci resta che aspettare il tuo prossimo album o libro o film...insomma luciano non…
 

indignazione

http://temporeale.libero.it/libero/fdg/2173416.html ma qualcuno puo' spiegarmi come si fa a fare del male a dei bambini e soprattutto ai propri FIGLI !non ci sarà mai una pena adeguata per queste 'bestie'!                                                             
 

11 settembre 2001

sono passati ormai sette anni ma non si può dimenticare cio'che il terrorismo islamico ha fatto e continua a fare.....è un orrore non si possono nascondere dietro una religione che interpretano a loro modo
 

POTEVA ESSERE LA FINE

 

« Precedenti Successivi »