UN POSTO SPECIALE

Post N° 29


Un sentimento che quando è puro e sincero riempie la vita dandone un senso. E ancora oggi tra delusioni e distacchi io VOGLIO crederci ancora.
Quando un'amicizia finisce non è per mancanza di affetto ma perchè siamo portati a cambiare dando per scontato chi ci è accanto..COMPRENDA.... Stanchezza, abitudini e quant'altro ci fanno perdere di vista le cose più importanti.. Facendoci credere che è tempo di cambiare anche le amicizie.. quelle per le quali abbiamo lottato a lungo per averle. La noia, il timore della solitudine ci spingono a volere e fare sempre e sempre di più, anche quello che mai avremmo pensato. Ci ritroviamo così più confusi e smarriti di prima. Quando basterebbe poco per riconquistare quella sana serenità interiore..Impariamo, quindi, ad amare l'amico in ogni tempo, in ogni luogo, nella gioia e nel dolore, nei suoi giorni "no" e in quelli "sì".. Non lasciamo morire ciò che ci rende felici, anche quando non ce ne accorgiamo più, anche quando non lo crediamo più.. Grande è la perdita di un'amcizia.Amico è bello, amico è tutto, è l'eternità.. è quello che non passa mentre tutto va.. 
Quando l'amicizia Ti attraversa il cuore, Lascia un'emozione, che non se ne va.  
   Quest'intervento lo dedico ad una amicizia accontonata in un angolo di un cuore...del MIO cuore...tu che leggi...io che leggo nei tuoi occhi tanto...non mi sono scordata di te...che mi vuoi bene io lo ricordo sempre...te ci sei sempre nei miei pensieri  nonostante tutto.......SWIMM....