LibereManifestAzioni - ....follemente ragionevoli, senza senno.
« Precedenti Successivi »
 

...

 

Contro Tutti I Pronostici

Quando i giornali e la televisione dicono... Che presto o tardi... dovrà finire, Che non ci sono alternative, Non devi farti intimidire. Quando alla radio c'è una grande inflazione di Notizie false e falsa informazione Su quello che... sarà di noi, Sul modo in cui poi cambierai, Pensa che... ora sei.. vicino a me Adesso…
 

SIRENA O BALENA?

Qualche tempo fa, sulla vetrina di una palestra, comparve un manifesto che rappresentava una ragazza spettacolare, accompagnata dalla scritta 'QUEST'ESTATE VUOI ESSERE SIRENA O BALENA ?'Si dice che una donna, di cui non ci è pervenuta la tipologia fisica ha risposto alla domanda in questi termini : 'Egregi signori, le balene sono sempre circondate da…
 

Tornare a casa e.........

Guarda che lo so che gli occhi che hai Non son sinceri Sinceri mai Neanche quando ti svegli Na na na Tanto è lo stesso Soffro anche spesso Ma sono qui Amo dirtelo Voglio restare insieme a te Ad ogni costo Guarda che lo so Mi tradirai Io ti conosco E lo farai Anche senza…
 

Quello Che Le Donne Non Dicono - F. Mannoia

Ci fanno compagnia certe lettere d'amore parole che restano con noi, e non andiamo via ma nascondiamo del dolore che scivola, lo sentiremo poi, abbiamo troppa fantasia, e se diciamo una bugia è una mancata verità che prima o poi succederà cambia il vento ma noi no e se ci trasformiamo un po' è per…
 

N'SORISO

 Che me costava 'n soriso ieri, sulla portaquanno tu, delicata e ingenua,m'hai comprato le MS senza filtro'nvece de le Marlboro?Che me costava 'n soriso all'incrocioquanno 'na vecchietta bacuccam'ha attraversato cor rossoe m'è toccato inchioda' de brutto?Che me costava 'n soriso alla cassiera der supermercatoquanno stavo a pagà,dopo che pe' dimme du'eurim'ha sputato sui facioli e…
 

Qui scatta la lapidazione...che ci vuoi fare sono una masochista. Avanti gente accomodatevi!!!

Perchè continuo a dirti: "TI AMO", anche se non è vero?Perchè se fosse vero non continuerei ad essere ancora Sua Moglie. Cacchio!!!!!
 

Sesso E Amore

I miei occhi specchi rotti cadono in frantumi sù di te le mie mani sono remi affondate in acque limpide ma mi perdo sopra di te entro lento ma profondo poi rimango fermo infondo e tu tieni in gabbia tra le labbra l'urlo che da dentro sale sù non sei sabbia ma scotti tu sento…
 

L'amore Si Odia

 Vieni qua, vieni qua, che ti dovevo dire tutte quelle cose che, cose che, non hai voluto sentire, soffrire, godere o finire. Vieni qua, vieni qua, sempre la stessa storia un equilibrio instabile, instabile, che crolla al vento di una nuova gloria, l'amore si odia. Ah, se fosse così facile, ah, se fosse ancora innamorato…
 

Verità nascoste

Non potevo accompagnarti ieri. NO. Non potevo!Ho preferito inventare una scusa, dirti una bugia,  farti credere che avevo un altro impegno così me ne sono andata via di corsa.Sarebbe stata una tortura averti nella mia macchina,  seduto affianco a me come se niente fosse.Avrei sentito il tuo odore, avrei sfiorato la tua gamba mentre scalavo le marce, magari ti…
 

« Precedenti Successivi »