Un regalo al giorno

Ogni giorno un regalo

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

Se sei buono ti tirano le pietre ....

Post n°12 pubblicato il 31 Ottobre 2012 da CamillaCa

Oggi su groupalia c'è un coupon fichissimo (che infatti è ho già preso).

Un buono per uno stone massage a 15 eruo! Sono proprio proprio curiosa di provarlo!

Poi c'è un buono per delle lezioni di tango argentino, il prezzo varia sia dal numero delle lezioni sia dal fatto che si possono comprare per single o per coppie.

Su cupuppo c'è un coupon per pizza/bibita/caffè a 8,5, a Montegrotto Terme. Sono un po' incerta. Il coupon è conveniente se si prende una pizza elaborata, forse con una margherita non vale la pena.

Su groupon c'è un buono che mi ha lasciato di stucco. 20 euro per una visita cardiologica con tutti gli esami. Ma io dico (parere mio) uno che ha bisogno di una visita cardiologica, prende un coupon? Un medico che si mette su groupon, ha lo studio vuoto? Non so, ultimamente vedo tanti, tanti coupon per dentisti, allergologhi (allergologi?), dermatologi. Tempo fa c'era un coupon per rifarsi le tette con 2000 invece di 7000. Io non mi fiderei tanto. Se vai dal parrucchiere e ti sbaglia il taglio, i capelli ricresono. Se vai dall'estetista e la cera è troppo calda, tre giorni di paura e poi passa tutto, ma un medico?

Chiedo venia a tutti i medici specialisti che mettono un coupon, ma non mi fido proprio

 
 
 

Christmas Time!

Post n°11 pubblicato il 29 Ottobre 2012 da CamillaCa

Oggi c'è un coupon molto carino che mi ha fatto sorridere. Con soli 7 euro si può far arrivare una vera letterina di Babbo Natale personalizzata. Peccato che i miei figli abbiano già passato la fase Babbo Natale altrimenti gliela prendevo!!

Hanno riproposto come novità sia il lettino himalayano (nel frattempo ho scoperto che is scrive così) che la spa per due persone in provincia di Verona. Ora, quando un coupon viene riproposto in un lasso di tempo così breve, vuol dire che non ha avuto un grande successo. Quindi o la proposta è oggettiva pulciosa (non buon rapporto qualità/prezzo) oppure era già stata proposta e chi l'ha presa non è stato soddisfatto. In ogni caso: evitare! E io l'avevo già detto! Ma quanto intuito ho per un buon coupon!

Sabato ho usato il mio coupon da Enrico Parrucchiere per colore - shampoo - maschera - taglio - piega. Il tutto a 29 euro. Mi sono trovata bene. Il colore è perfetto, il taglio e la piega come li volevo io. Sono stati gentili e solerti. Non troppo insistenti nel cercare di vendermi un balsamo. E ho avuto pure un buono per uno socnto 10% sulla prossima visita! Buono!

 
 
 

Lavare la macchina??? ,a se non faccio in tempo a lavare casa ....

Post n°10 pubblicato il 26 Ottobre 2012 da CamillaCa

Oggi c'è un coupon di lavaggi auto. Si parte con 20 euro per 4 lavaggi (interno, esterno e nero gomme) ma se ne possono prendere anche di più. Non ho valutato l'offerta nel dettaglio, faccio a malapena in tempo (tra un massaggio e un parrucchiere) a tenere decente casa, figuriamoci la macchina.

Poi c'è un'offerta MOLTO interessante. Con 60 euro ti danno un ingresso spa di coppia e un massaggio di un'ora a testa. Purtroppo è in provincia di Verona, troppo scomodo ....

Domani ho appuntamento con il parrucchiere per fare taglio, shampoo, maschera, colore ... cioè manca solo un massaggio ai piedi!  Il coupon mi era costato 30 euro, niente male visto che da un parrucchiere medio shampoo taglio e piega mi costano circa 40 euro. Sono un po' preoccupata, soprattutto per il colore, speriamo bene!!

Ho comprato un libro, si intitola "Pulizie Lampo - come avere una casa a specchio in 15 minuti al giorno". Ero partita a leggerlo piena di belle speranze, ma uno dei fondamenti di questa setta di donne con casa a specchio è che TUTTI in famiglia devono fare la loro parte. Non è giusto! Io parto già in svantaggio!! Ma non c'è un libro per chi ha in casa gente sfaticata e non vuole che l'abitazione venga dichiarata inagibile per disordine molesto???

 
 
 

mangiate mangiate mangiate

Post n°9 pubblicato il 25 Ottobre 2012 da CamillaCa

ovviamente ieri il super coupon parrucchiera è andato esaurito in poche ore e quando volevo prenderlo io era già esaurito. 300 coupon in 4 ore. Lo dicevo io che era un'occasione troppo ghiotta! Pazienza

Oggi c'è un coupon interessante per farsi con 30 euro una mangiata di un chilo di frittura di pesce (in due) al ristorante Le Magnolie, ch eè in zona ospedali. Mi tenta molto perchè è compreso l'antipasto, il calice di vino, l'acqua, il contorno, il caffè, oltre al chilo di firttura di pesce .. anche se poi .. con una mangiata così quante ore di aerobica devo sudare per smaltire??? ci penserò.

Poi c'è un coupon strano. Con 12 euro ti danno un lettino hymalaiano (e non so nemmeno se si scrive così .. chiedo venia). E mi chiedevo che roba è 'sto lettino, pensavo fosse un coso tipo fouton. ERRORE! Stai tipo steso un'oretta in un lettino con il sale hymalaiano e ti apporta grossi benefici respiratori e rilassanti e ogni cosa. Pensa un po'! Con le cose che non so si potrebbe riempire un magazzino!!

 
 
 

Finalmente i capelli!

Post n°8 pubblicato il 24 Ottobre 2012 da CamillaCa

Oggi ci sono ben due coupon interessanti per quanto riguarda i capelli.

Su groupalia ce n'è uno per avere shampoo, maschera e colore a 29 euro. L'avete notato? Non c'è il taglio! Oh ma che pezzenti, già che c'eravamo, ci potevano mettere il taglio no??? E oltretutto ha una scadenza molto ravvicinata, bisogna usarlo entro i primi di gennaio!! Bocciato!!

Invece su groupon (che non ci delude mai) c'è un coupon capelli più compleso. Si può scegliere shampoo taglio e piega, aggiungerci il colore e volendo anche le meches! Così uno si regola cosa vuole/quanto vuole spendere e sceglie. E poi si può utilizzare fino al 24 aprile! E poi c'è compresa anche una manicure! Donne, ma cos'altro vogliamo! Preso!!

C'è anche un copun palestra, ma ho notato che una volta scelto il corso, non lo puopi cambiare, che se usi il coupon dopo dicembre, devi pagare l'iscrizione a parte .... BOCCIATO!

In queste settimane ho utilizzato parecchi dei coupon accumumlati nelgi ultimi mesi:

Pizza da Pani, in centro. Ottimo. L'ambiente è "sportivo" (quindi niente giacca e cravatta), la pizza è buona, niente da dire. E Pensare che non lo conoscevo! Ci tornerò anche senza coupon.

Ceretta al Beauty Center. Bocciato. Disorganizzati, mi hanno spostato l'appuntamento all'ultimo, non si sono segnati quello nuovo, sono dovuta tornare dopo un'ora ... non bene. Ceretta frettolosa. E poi .. .come dire ... in un certo punto TROPPO CALDA!!! Mi hanno bruciato lì dove non batte il sole! ARGH CHE MALE PORCA PALETTA!!! Il coupon prevede altre due cerette, le uso (chiedendo venia per le prossime volte) e poi non ci torno.

Massaggio al Ladybug. FANTASTICO! Meno male che ho preso il coupon da 5 massaggi. Certo, è all'Arcella e non c'è parcheggio, però mi hanno fissato l'appuntamento subito, sono stati puntuali, il posto è pulito, il massaggio FANTASTICO (l'avevo già detto?). Ho già fissato tutti gli altri appuntamenti.

Serata spa all'Hotel Mioni San di Montegrotto. FANTASTICO! (oggi sono monocorda con gli aggettivi, mi rendo conto). Ci tornerò anche senza coupon perchè hanno una sezione SPA .. come dire FANTASTICA!!!!

(rileggendo mi rendo conto, ma dove ho trovato il tempo per lavorare???)

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: CamillaCa
Data di creazione: 07/09/2012
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zurlin0giuliano.alunni4NoiDueIoTeInsieme0IoTiHoDettoLaVeritaIlDottoreDiCremonaWeSeeWhatWeWantRispettoATeSonoZeroIoDicoCheVuoiSoloMeLePaghiTutte1Per1BlackDollKillerMiFaiSoloRidereBlackDarkQueenmodica.antonellaTuVuoiSoloMe
 

ULTIMI COMMENTI

hai fatto bene mia cara
Inviato da: MiHaiConfusaDelTutto
il 26/10/2012 alle 13:04
 
per non perdere nemmeno un'occasione, sono iscritta a...
Inviato da: CamillaCa
il 26/10/2012 alle 09:26
 
buona serata!
Inviato da: RispettoATeSonoZero
il 25/10/2012 alle 18:58
 
interessante questo blog, soprattutto x i soggetti che cfi...
Inviato da: Stop.Incursioni.Web
il 25/10/2012 alle 18:56
 
Dovro' iscrivermi anch'io a groupon... un chilo...
Inviato da: AnimaArida
il 25/10/2012 alle 18:20
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963