L&A - Diario di una strana storia
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 99

Sogni d'oro amore mio
 

mercoledì di campionato

La schedina brucia nelle mie mani... spero in un gol dell'Empoli... un semplice gol e arriverebbero 470 euro... non è per i soldi.... non gli ho mai dato un peso nella mia vita.... penso a cosa avrei potuto regalare a L per rendere un pò più speciale la nostra giornata speciale.... maledetta sfiga, il gol…
 

Post N° 97

Era una vita che non ascoltavo questa canzone... chi sa perchè ogni cosa, ogni piccolo gesto quotidiano mi porta a pensare a te... da qualche giorno sei strana, sei presa dai tuoi problemi ed io fatico un pò a ritagliarmi i miei spazi.. però... mi bastano quei pochi minuti per star bene.... oggi in negozio…
 

Post N° 96

Sogni d'oro angelo mio
 

Confusione

Di nuovo poche parole per il nostro blog, ma oggi le motivazioni sono diverse, la mia scarsa loquacità  stavolta dipende dalla confusione che c'è nella mia testa... tutto ciò che davo per scontato fino a qualche giorno fa oggi ritorna in discussione...Vorrei tanto entrare nella sua testa per cercare di capire cosa si nasconde dietro…
 

Post N° 94

La polvere il sangue le mosche e l'odore per strada fra i campi la gente che muore e tu, tu la chiami guerra e non sai che cos'è e tu, tu la chiami guerra e non ti spieghi il perché. L'autunno negli occhi l'estate nel cuore la voglia di dare l'istinto di avere e tu,…
 

sogno o realtà?

Ultimamente non riesco più a scrivere, e non è un male.. questo blog è nato con l'intento di creare un filo d'unione tra me e L, mi serviva un mezzo per permetterle di essere partecipe delle mie giornate nonostante problemi e distanza... ora che è rientrata nella mia vita non le serve più leggere cosa…
 

Post N° 92

Va beh.. si  è fatto tardi, spegniamo il fido Mac e la tele e si va a nanna.... smackkkk
 

Post N° 91

Buonanotte cucciola mia, la tristezza passerà presto, mi basterà sentire la tua voce e tutto tornerà al suo posto... tu stanotte fa la brava... io è da quando ti conosco che faccio il bravo... non ricordo se te l'ho mai detto.. sei bellissima.... sogni d'oro amore
 

Post N° 90

Censuriamo questa giornata.... che tristezza! avevo voglia di Lei, della sua voce, dei suoi sorrisi.. niente! Lavoro, problemi, stati d'animo... tutto gira contro.. quant'è che aspettavo questo stramaledetto sabato? oggi c'erano tutti i presupposti per poter godere per qualche minuto di Lei e della sua compagnia... ma che cacchio mi è passato per la testa?…
 

« Precedenti Successivi »