Blog
Un blog creato da veryPR il 18/05/2008

UN AMICO E COSI

Aiutiamo Riccardo Pio e altri bambini speciali

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« UN AGOSTO CALABRESE ...AIUTIAMO EMANUELE LO BUE »

PARTO IN VACANZA!!!!!!!!!!!

Post n°30 pubblicato il 09 Agosto 2008 da veryPR

PARTO PER IL MARE.
GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO COLTO IL MIO APELLO, AL MIO RIENTRO LE FOTO DEI MERCATINI PER RICCARDO PIO...

SALUTI CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/unsorrisoper/trackback.php?msg=5220607

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/08/08 alle 23:51 via WEB
Ciao sono Luisa_saudate58 sto navigando per i blog dei bambini speciali. Vedo però che il tuo è sempre fermo. Sei ammalata, depressa o forse hai capito l'erroce che hai fatto in tutti questi mesi.Non ti crucciare tutti possiamo sbagliare. Ci sono mille iniziative che non sai perchè non hai mai partecipato ad una raccolta fondi e quindi per te vanno bene i mercatini. Tieni però presente che se non interviene il settimanale Oggi ci rarammo più difficolt a raccolgiere fondi per il bambino.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 01/09/08 alle 11:05 via WEB
Per te Luisa e per tutti gli invidiosi..........come si può essere così acidi nei confronti di chi soffre,come si può scrivere cose del genere,la malata sei tu,la depressa sei tu,perchè ti fà male che il settimanale Oggi continui ad occuparsi di Riccardo Pio?? ho notato che non sei la sola ad essere invidiosa,ma cosa pensi che fare la raccolta fondi è fare a gara a chi fà più soldi?? ma pensate ai bambini,ricordatevi il motivo per cui avete iniziato questa raccolta fondi e una volta raggiunta la somma fermatevi ed ate spazio ad altri bambini,vedo in giro tra i vari blog che l'unico più onesto è quello di Riccardo Pio,hanno il contatore che aggiornano in base alle spese e alle donazioni. Giorni fà ho sentito qualcosa davvero di penoso e da denuncia,una rete locale del paese di questa famiglia diceva che il bimbo partiva,ma avevano solo l'80% dei soldi che necessitavano per fare 3 anni e questa famiglia ha molto di più di un milione di euro,quindi può fare terapia per 10 anni,si per 10 anni dato che Riccardo Pio ha fatto un'anno molto intenso e ha speso circa 115 mila euro.Diamo spazio ad altri bambini,mettiamoci una mano sulla coscenza,ma ci rendiamo conto quanta cattiveria che esiste sulla faccia della terra?? e le cose più cattive sono state scritte da mamme di figli malati alla mamma di Riccardo Pio che li ha aiutati dalla Florida,e poi le chiamano Super mamme,ma fatemi il piacere,non sapete cosa vuol dire questa parola.Con questo vi saluto sperando che il votro cervello inizi a funzionare presto,chissà forse sarebbe il caso anche per voi di fare qualche ora di ossigenoterapia,ma non mi pare che curi anche la malvagità. PS: acquistate il settimanale Oggi e ricordatevi che la raccolta fondi ognuno la fà come gli pare.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 01/09/08 alle 15:45 via WEB
Infatti nessuno vuole aiutare Riccardino Pio perché sponsorizzato da AlBano. AlBano ha tanti soldi, ci pensi lui, noi aiutiamo gli altri bambini oggi e anche domani, e non compriamo il settimanale Oggi, ma non perché c'è un servizio sul bambino ma perché il settimanale è scadente. Questo paese ha scelto di aiutare con i propri soldi i bambini del Nord per il loro futuro, ai bambini del Sud ci pensi la sanità Nazionale. Il disoccupato contento.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 01/09/08 alle 15:57 via WEB
Io con i miei soldi aiuto chi voglio. Certamente non chi è invadente e continua a mandare email. AnnaMaria
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 01/09/08 alle 16:03 via WEB
Ma secondo te dobbiamo aiutare una che allatenuta Carrisi è di casa? La logica dice di aiutare un mendicante ci pensi Albano al bambino. Con tutti i soldi che ha per Lui è uno scherzo aiutarlo. GianDomenico
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 01/09/08 alle 16:35 via WEB
Si giusto,allora aiutate chi ha già raccolto un milione di euro e più,non vi dico di aiutare Riccardo Pio perchè effettivamente,Albano lo aiuta anche di più di quanto potete immaginare,ma aiutate quei bambini che hanno ancora 20 o 30 mila euro.Comunque vedo che lamma di Riccardo Pio non si lamenta e non continua a chiedere soldi.Lei è fantastica.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 01/09/08 alle 17:00 via WEB
E' una marcia innarrestabile. A me non interessa quanti soldi si raccologno per quel bambino. A me interessa il numero sempre crescente di persone che chiedono di far parte dell'associazione. Vuol dire che l'Associazione garantirà anche in futuro per quel bambino e la sua famiglia. AnnaMaria
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 01/09/08 alle 17:32 via WEB
certo che a lei non interessa,provi a pensare anche anche agli bimbi,se poi le associazioni metteranno a disposizione i loro fondi per altri bambini,allora tanto di cappello,ma l'associazione ha come badget 1.000 euro. e gli altri centinaia di mila euro dove sono??? ma dai che siete tutti ciechi,ma non è un problema mio,voi fate quelo che volete,io continuo a seguire le persone oneste,voi continuate a seguire chi vi pare,nessuni ti sta puntando una pistola per farti cambiare idea,ma ricordatevi che bisogna dare spazio a chi una raccolta fondi la sta iniziando ora.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 01/09/08 alle 18:00 via WEB
Ognuno ha gli amici che si merita!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 01/09/08 alle 18:51 via WEB
Se Lei non ha mai operato in un'Associazione non può capire come funziona una Onlus. Alla prima assemblea plenaria (solo lì c'è l'obbligo di presentare i conti, infatti il tesoriere deve attenersi al codice civile, dovranno presentare il saldo totale o gli estratti conto del conto da dove provengono tutti questi soldi. Le Onlus sono obbligate a fare così. Chi bara è punito dalla legge, perchè i bilanci delle Onlus sono pubblici. Quindi aspetti. Comunque se uno Onlus spende 100.000 euro l'anno e ne incamera 2.000.000 di euro è tutelata dalla legge, non esiste limite si possono donare anche interi fabbricati alle Onlus. Il tutto però deve essere ben amministrato.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 01/09/08 alle 23:26 via WEB
Non ho mai operato in un'Associazione,ma non immaginavo che avere un'associazione volesse dire costruire casa con i soldi che la gente ha donato fidandosi che quei soldisarebbero serviti ad un bambino malato o più bambini.Vergognoso,davvero Vergognoso,ci sono bambini che muoiono di fame e le mamme vanno a chiedere l'elemosina,poi invece ci sono mamme che i soldi che servono per curare il figlio li usano per costruire casa e nel frattempo che la casa è in fase di lavorazione,fanno un pò di terapia,VERGOGNA!! e poi avete il coraggio di criticare chi ha fatto tutto alla luce del sole.Bho non vi capisco.
 
veryPR
veryPR il 01/09/08 alle 23:26 via WEB
RIECCOMI. ERA UN PO CHE NON SCIVEVO SUL MIO BLOG. UN MOTIVO C'E' E CHI MI CONOSCE LO SA. IO HO INIZIATO A SEGUIRE I BLOG CHE CITATE DA QUANDO HANNO APERTO. E IN PRIMA PERSONA, CON IL MIO NOME E COGNOME SULLE MAIL CHE INVIAVO HO FATTO CIO' CHE ERA NELLE MIE POSSIBILITA' PER DARMI DA FARE E FARE CONOSCERE LE STORIE DEI BAMBINI A PIU' PERSONE POSSIBILI. HO INIZIATO A SCRIVERE INSIEME A TUTTI GLI ALTRI ZII DI SUOERFRANCESCO, SCRIVENDO MAIL, MESSAGGI, COMMENTI NEI BLOG, L'APPELLO ERA UNO UNICO PER 4 BAMBINI FABULLO, RICCARDO PIO, RICCARDO B, E FRANCESCO... SEMBRAVA UNA GRANDE FAMIGLIA...POI????? POI MI RITROVO IO AD AVERE UN BLOG CON I NOMI DITUTTI I BAMBINI E CHI TANTO HA DETTO DI VOLERE FARE QUALCOSA DI GRANDE E DI NOMINARE TUTTI, SI E' POI ARENATO IN UN SOLO BLOG. POI GIORNO DOPO GIORNO, SI TOLGONO I LINK DEGLI ALTRI, SI EVITA DI NOMINARLI, FINO A CREARE UNA CERCHIA CHIUSA IO E TU E TU E IO. E CHI SA MI CAPISCE, NON E' NECESSARIO SCRIVERE IN MODO PIU DETTAGLIATO. NON SO CHI HA SCRITTO I COMMENTI CHE LEGGO QUI, MA DEVO DIRE CHE SONO DACCORDO CON ALCUNI DI QUESTI. IO HO VISTO TANTE DISCORDANZE IN DISCORSI FATTI E POI CAMBIATI, POI RICAMBIATI ANCORA. PASSA LA VOGLIA DI AIUTARE CHI CON I SOLDI POI MAGARI SI ARRICCHISCE E PERDE IL CONCETTO E LO SCOPO INIZIALE. DICIAMO CHE NON MI SENTO PIU' TANTO MOTIVATA! TUTTO QUI! E PER UN CARATTERE COME IL MIO NON E' POCO! AUGURO A TUTTI I BAMBINI CHE SONO IN FLORIDA DI STARE IL MEGLIO POSSIBILE, E A CHI DEVE PARTIRE DI RAGGIUNGERE LA CIFRA NECESSARIA. INVITO CHI LA CIFRA L'HA RAGGIUNTA DI AVERE CUORE, E AMMETTERE IL RISULTATO OTTENUTO. PER CORRETTEZZA! CON QUESTO SALUTO E INVITO CHI HA SCRITTO I COMMENTI PRECEDENTI DI FIRMARSI O DI SCRIVERMI UN MESSAGGIO IN PRIVATO. GRAZIE VERONICA
 
veryPR
veryPR il 01/09/08 alle 23:29 via WEB
COMMENTO DELLE 23.26 CHI SEI? TI CONOSCO? MA CASA? DI CHI PARLI? NON MI DIRAI CHE SIAMO ARRIVATI A QUESTO? PROPRIO ADESSO SCRIVEVO DELLA MANCANZA DI FIDUCIA CHE HO ULTIMAMENTE A CAUSA DI VARIE DICHIARAZIONI INCONGRUENTI! NOOOO NON MI DIRE CHE SI TRATTA ADESSO DI CASE ANCHE!!!!!! SCONVOLTA! VADO A NANNA DEDICO IL MIO TEMPO ALLA MIA FAMIGLIA...CHE E' MEGLIO!!!!! SONO AMAREGGIATA! W I BAMBINI E LA LORO INGENUITA'!!!!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/09/08 alle 15:48 via WEB
Perché cosa pensi che associazioni come Avis, Aido, Croce Rossa ecc. ecc. non abbiano ricevuto donazioni o lasciti di case e ingenti somme? Vengono però lasciate in donazioni alle Associazioni e non ai singoli soci che devono amministraLe. Quindi ci vuole il consenso di tutta l'Assemblea dei soci per venderLe. Quindi ci sono ma non si possono toccare.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/09/08 alle 23:21 via WEB
Ciao susanna loverde, pensavi che non ti avessimo riconosciuta? Chi va con lo zoppo impara a zoppicare.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/09/08 alle 12:06 via WEB
PRECISO CON TRANQUILLITA' CHE NON SONO SUSANNA LO VERDE BASTA CONTROLLARE L'ID CON CUI SCRIVE LEI E IL MIO, FATE I DOVUTI CONTROLLI...GRAZIE!!!!!!! VERONICA
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/09/08 alle 20:13 via WEB
tROVARE L'IDENTITà CHE SI NASCONDE DIETRO UN INDIRIZZO IP E' UNA COSA CHE UN NORMALE CITTADINO NON PUò FARE, INFATTI SONO SOLO GLI INTERNET SERVICE PROVIDER A SAPERE A QUALE UTENTE, IN QUEL MOMENTO, E' STATO ASSEGNATO L'IP. cHIARITO QUINDI CHE SOLO I PROVIDERS MANTENGONO QUESTI DATI E LI POSSONO RILASCIARE SOLO SOTTO RICHIESTA DELE AUTORITA',POSSIAMO COMUNQUE OTTENERE CON ALCUNI STRUMENTI MOLTE INFORMAZIONI PER IDENTIFICARE ID ADDRESS. MA SENZA LA RICHIESTA ALL'AUTORITà COMPETENTE NON POSSIMO USARLI PER FINI GIURIDICI.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/09/08 alle 12:44 via WEB
Sembra che la mamma di riccardino pio abbia detto sul suo blog vhe una amica le avrebbe riferito che su di un blog di questi bambini c'era qualcosa di Hard. Poichè è vietato dalla legge è stata inoltrata una denuncia al fine di verificare se veramente c'è il blog di un bambino con foto Hard.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/09/08 alle 23:04 via WEB
Dunque la mamma di Riccardino non parlava di foto hard,bensi diceva che la mamma di un bimbi malato,titolare di un blog,diceva di aver trovato su outube dei video porno,non capisco perchè su un blog di minore,tra l'altro malato,si debba parlare di scene porno.Bhoooo capite sempre fischi per fiaschi
 
veryPR
veryPR il 08/09/08 alle 17:13 via WEB
bene! io manco ma qui si continuano discorsi senza sapere chi li fa! boh... Non ho ancora deciso che fine farà questo blog...ho poco tempo per gestirlo e pochissima voglia di continuare a sponsorizzare stupidagini che vengono qui scritte! RIMANGO DELL'AVVISO CHE LE RACCOLTE FONDI VANNO FATTE SERIAMENTE E CHE I SOLDI VANNO UTILIZZATI PER LO SCOPO PER IL QUALE SONO STATI RICHIESTI...STO SVILUPPANDO UN'IDEA CHE PER ADESSO TENGO PER ME! CREDO ANCORA NELLA BONTA' DELL'UOMO! AMO I BAMBINI E PER IL MOMENTO LASCIO IL BLOG APERTO... POI FARO' LA SCELTA DEFINITIVA. BACI VERONICA
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

perugini63FashionBoysavvocatopagliucamircodenicolablaskina88autonoleggioberardoserenodgl16geometrina8aldoca2007stella.eveHenryVMillermeriluuuurebelpamg111285
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963