Vivere Ardendo - ..e non bruciarsi mai
« Precedenti Successivi »
 

L'ultima delusione.

Quanto tempo perso per una donna ..... puttana!
 

L'alba di un nuovo giorno.

Ho bisogno di un amante che,ogni qual volta si levi,produca finimondi di fuocoda ogni parte del mondo!Voglio un cuore come infernoche soffochi il fuoco d’infernosconvolga duecento marie non rifugga dall’onde!Un Amante che avvolgai cieli come lini attorno alla manoe appenda, come lampadario,il Cero dell’Eternità… 
 

Punto...e a capo.

 

E' stato bello.... ma si chiude a tempo indeterminato.

Se qualcuno avrà voglia di contattarmi potrà farlo inviando una mail a unuomocorretto@hotmail.itBUONA FORTUNA A TUTTI.
 

Un sorriso...

Un sorriso è un istante..Un sorriso è importante...Un sorriso rilassa...Un sorriso non si può acquistare..Un sorriso rende felice e fa sorridere..Dono il mio sorriso a chiunque abbia voglia di sorridere.
 

La Mia carne è segnata.

...la mia carne è segnata.....è colorata da pennellate date dalla tua calda lingua che mi percorre ovunque..è disegnata dalle tue ditache mi sfiorano..mi graffiano..è stretta dalle tue mani che come artigli mi lasciano segni..è bagnata dal tuo desiderioche come una fonte mi disseta..è riscaldata dal tuo corpoche come un fuoco mi brucia..è penetrata dai tuoi occhiche entrano…
 

Post N° 119

Dicono che amare sia un'arteun'arte il farsi amareun'arte il saper tenere un'amore.Credo di non essere un artista.
 

Ore 5.46

Ma che ci faccio sveglio a quest'ora su queste pagine? Finisco la mia marlboro ed esco per andare ad ammirare il risveglio di una nuova alba rosa.
 

Ti penso..

Anche in questa domenica ho cercato qualcosa che mi potesse ricondurre a te.. e finalmente qualcuno ha inserito su youtube una canzone ad hoc di cui ti dedico le seguenti strofe.tu che sei l'aria fredda la mattina presto mentre mi vesto, riempimi la bocca con il primo sbadiglio sei il sogno che comincia nel momento…
 

Una gioia...

Felice è dir poco, sorridente per la visione di quella splendida creatura che hai avuto in grembo per nove mesi..finalmente mamma Come sempre ho avuto ragione.. te l'avevo detto che sarebbe stata femminuccia ( immagino già la tua faccina imbronciata)  .. avrei voglia di dirti tante cose ma lo farò quando rimetterai il tuo sedere…
 

« Precedenti Successivi »