dove siete finiti? - uomini
« Precedenti Successivi »
 

BUON POMERIGGIO

 

VITA

l'ho letta su visi sconosciuti, sentita raccontare da persone che pensavo immuni,l'ho conosciuta e respinta,l'ho sentita urlare nel silenzio di una vita vissuta e mai raccontata l'ho sentita pungermi la pelle e fare malel'ho immaginata molte volte nel chiarore dell'alba che mi avvolge i pensieri.l'ho cercata a volte sperando di trovare qualcosa di sconosciuto e nuovo.…
 

NADIA

...e' da tanto che non parlo con te, oggi sono venuta a troVArti, con il cuore gonfio... ho dimenticato il tuo complenno... come ho potuto?? quando eri ancora qui con me passavo ore ed ore ad ascoltare i tuoi racconti, sempre quelli ... ogni volta ti facevo domande diverse e tu rispondevi con la tua…
 

a volte ...

voglia di eleganza... di tenerezzavoglia di passione ....se chiudo gli occhi le mie idee confuse dai sensi viaggiano nel ricordo... E.
 

teTTOne

Ciao,non fraintendere il mio messaggio, sono cmq una persona educata e non volgare.adoro i seni medio/grandi, dalla 3a in su (ma non disdegno anche quelli un pò più piccoli), mi piace accarezzarli dando piacere a chi riceve le mie carezze, e tu che seno hai?Cmq non è solo un bel seno che cerco, ma soprattutto…
 

bacchetta magica...

SE avessi una bacchetta magica farei un mucchio di cose...1* ... sorvolerei la catena himalaiana a bordo di un elicottero....RESTEREI IMMOBILE in volo ferma su me stessa a decifrare il mondo silenzioso delle montagne...2* sarebbe quella di aprire un orfanotrofio di mille bambini, uno mondiale in cui siano tutti il piu' felici possibile...3* comprerei una casa editrice…
 

sfogo!

questa mattina ho trovato dei messaggi che mi hanno mandata in tilt, non volevo offendere, ne giudicare nessuno con il mio post. Questo e' il mio blog, un posto dove le mie convinzioni le mie idee si traducono nero su bianco. Ho cercato di scrivere quello che pensavo senza voler ferire nessuno, senza giudicare ne…
 

ABBANDONO!!!!!

 Lo chiamano male di vivere, la chiamano depressione ma io , continuo a non capire... ci provo, giuro che ci provo ma come puo' un ragazzo perdersi cosi'? come puo' una persona brillante dire "non ce la faccio???" Dio mi e' testimone, ho fatto quello che potevo, ma ora basta... ora non riesco piu' a…
 

immagini

Sono presenti nella mente immagini indelebili che si imprigionano nella ragnatela del cuore.... Vivono di luce propria innondando il mio mondo. Chiudo gli occhi per fissarle   sprigiono nell'anima le forze per capire, conoscere e scegliere la strada migliore da seguire. Amo! Non faccio mai nulla che possa danneggiare qualcuno perche' non e' la mia indole.…
 

Herman Hesse

Per gli uomini non esiste nessunissimo dovere, tranne uno: cercare se stessi, consolidarsi in sé, procedere a tentativi per la propria via ovunque essa conduca.  ~ Herman Hesse - Demian ~
 

« Precedenti Successivi »