GRANDE JUVENTUS - sempre fedele alla vecchia signora

Post N° 12

 

Post N° 10

RINGRAZIO PAPERELLADGL4 manda questa stellina a tutti gli amici che ti ha fatto piacere conoscere in questo mondo virtuale.... l'ho ricevuta io e la invio a te. 
 

Post N° 9

 Giubileo degli sportivi.Il Papa accoglie tutte le squadre del campionato ma propio nel momento in cui passa l'Inter il Papa fa un gesto scaramantico. Un Prete incuriosito gli domanda perchéed il Papa impaurito risponde:- Stia zitto, mi hanno detto che l'Inter vince un campionatoogni morte di Papa!!           
 

TESORO

Ho camminato nei deserti più caldi,per trovare una rosa nera;Ho scalato le montagne più rocciose,per trovare una stella alpina;Ho nuotato tra gli abissi più profondi,per trovare le perle più preziose;Poi un giorno, senza cercare,ho trovato un tesoro che valepiù di ogni altra cosa... TE
 

Come posso dirti

Come posso dirti:Sei bella come il sole?Il sole è impossile da guardare;Come posso dirti:Sei bella come la luna?La luna è triste e malinconica;Come posso dirti:Sei bella come un sogno?I sogni sono tutti pura fantasia;Come posso dirti:Sei bella come un angelo?Gli angeli sono irraggiungibili;Come posso dirti:Ti amo più della mia vita?La mia vita sei tu!Non voglio…
 

Post N° 5

GRANDE JUVE SEI TUTTI NOI CONTINUA A FARCI SOGNARE!!!!
 

Post N° 4

 

PARTITE 2008/2009

 

Post N° 2

LA STORIA DELLA SOCIETA' JUVENTINAIl CALCIO IL D'INIZIO 1897Seduto su una panchina di corso Re Umberto , un gruppo di giovani del Liceo D'Azeglio di Torino decide di fondare una società sportiva con lo scopo primario di giocare a pallone. La Juventus F.C. secondo la leggenda nasce dunque così: per gioco, per divertimento, per voglia…
 

Post N° 1