in vela contromano.. - verso quell'isola in mezzo all'oceano...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 74

...allora, rieccomi... vi avevo promesso novità, eccole...parto! sisi, parto, cioè vado dal mio amore, mi trasferisco lì, sull'isola che c'è, un isola in mezzo all'oceano che sarà la mia casa da ora in poi... finalmente sono riuscito a mettere tutto a posto, sistemare le cose per bene, almeno spero, per poter partire tranquillo e stabilirmi…
 

Post N° 73

hey?!? ci siete?!? siiii, vi vedoooo!!!nn sono sparito, sono stato solo un pò (forse troppo, mannaggia!!) occupato...ma presto, presto, vedrete, troverò sicuramente quel tempo per me, per il mio amore, e per gli amici, quel tempo che qualche post fà mi auguravo di ritrovare... beh, se uno poi nn ce l'ha, se lo prende, diamine!!per…
 

Er teatro (sonetto di Gigi Proietti)

Viva er teatro, dove è tutto fintoma gnente c'è de farzo, e questo è vero.E ttu lo sai da prima, si ss'è ttinto, Otello, oppuramente è nero... Nessun attore vero vô ffa' ccrede,spignenno forte su l'intonazzione,che è ttutto vero quello che sse vede.Lui vole fa' vedè ch'è 'na finzione. Si je tocca morì sopra le sceneè…
 

Auguri x ogni sorriso ke ti farà star bene, auguri x ogni sogno ke vorrai realizzare, auguri per ogni abbraccio ke ti scalderà il cuore Buon 2006    ^_^(troppo bello per restare nascosto in un commento o nella messaggeria... grazie...  ^__^)
 

e mi manchi...e più mi manchi e più ti cerco...e più mi manchi e più ti cerco e più sento che sei lontana...e più mi manchi e più ti cerco e più sento che sei lontana e più sò che ti amo...e più mi manchi e più ti cerco e più sento che sei lontana…
 

                 ...allora, prima di tutto, questo blog è ancora ufficialmente aperto... lo dico scusandomi se sembra abbandonato a se stesso, se sembra che io sia assente da questo spazio... a volte riesco a passare, e piuttosto che scrivere qualcosa qui, ho solo il tempo per vedere come ve la passate voi...…
 

Stella Di MareLucio Dalla - (Dallamericaruso 1986)Così stanco danon dormirele due di notte nonc'è niente da faremi piace tantopoterti toccareo stare fermo esentirti respiraredormi giàpelle biancacome saràla mia faccia stancaprovo a girare ilmio cuscinoè una scusa pervenirti più vicinoprovo a svegliarticon un pò di tossema tu ti giri comese niente fossespengo la luceprovo a dormirema…
 

Post N° 67

e cinquecento catenelle d'oro hanno legato il tuo cuore con il mio e l'hanno fatto così stretto il nodo che non lo scioglierà ne tu ne io e l'hanno fatto un nodo così forte che non si scioglierà fino alla... (poesia popolare toscana)                         
 

Post N° 66

questo casolare di campagna l'ha colpita molto... ci passavamo davanti ogni volta che andavamo o tornavamo da Roma... avrei potuto fare molte altre strade, al posto di quella... ma a lei piaceva quel viale alberato... ha raccolto dei pinoli... li vuole piantare sul viale di casa sua... tra venti anni chissà, magari lo avrà anche…
 

Post N° 65

eccone uno, di quegli occhi che, mentre giravamo per le strade di Roma, si inumidivano ai ricordi che le tornavano in mente... non si vede bene, ma riflesso c'è il colosseo...
 

« Precedenti Successivi »