in vela contromano.. - verso quell'isola in mezzo all'oceano...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 64

questa si può dire che è la prima immagine di Roma che ha visto, anzi, rivisto dopo circa 20 anni... aveva le lacrime agli occhi... e io ero lì con lei... ero felicissimo, ero lì, con lei, e condivideva con me le sue emozioni...
 

Post N° 63

1950 - Amedeo MinghiCome profumi, che gonna, che bella che sei,che gambe e che passi sull'asfalto di Romaserenella in questo vento di mare e di pini,nel nostro anno tra la guerra e il duemiladal conservatorio all'università'la bicicletta non va e tu che aspetti me con i capelli giùio li carezzerò seduti al nostro caffè, serenellala…
 

Post N° 62

amore amareamare soffriresoffrire viverevivere amoreamore amareamare gioiregioire viverevivere amareamore vitavita speranzasperanza gioiagioia amareamore dolcedolce amareamore amaroamore amore
 

un bacio una carezza    un sorriso una lacrima       non mi bastano amore mio          ne voglio mille e poi mille              ne voglio ancora e ancora                e poi ancora un bacio                   e poi ancora una carezza                  …
 

UN'AVVENTURALucio Battisti Non sarà un'avventuranon può esseresoltanto una primaveraquesto amore non à una stellache al mattino se ne va.Non sarà un'avventuraquesto amore è fatto solo di poesiatu sei mia, tu sei mia,fino a quando gli occhi mieiavran luce per guardare gli occhi tuoi.Innamorato sempre di piùin fondo all'animaper sempre tu.Perché non è una promessama è…
 

Donna Completa (Cento sonetti d’amore, XII)-Pablo NerudaDonna completa, mela carnale, luna calda, denso aroma d'alghe, fango e luce pestati, quale oscura chiarità s'apre tra le tue colonne? Quale antica notte tocca l'uomo con i suoi sensi? Ahi, amare è un viaggio con acqua e con stelle, con aria soffocata e brusche tempeste di farina: amare è…
 

Ritorno Ad Amare- Biagio AntonacciLascio le mie mani scorrer piano sulla pelle tua lascio che all'arrivo dei miei sensi sarai tu ad aprire come basta poco ...."dopo troppo"... riascoltare il canto tira fuori in me.... quello che ho lasciato dentro ho lasciato riposare l'infettiva gelosia che tu con un sorriso "che non pensa" hai risvegliato in…
 

è da un pò che nn scrivevo più nulla qui... dico, a parte quelle cose dedicate alla mia stellina... oggi mi prendo il pomeriggio per me, e anche per questo mio blog...appena tornato a casa dopo un ennesimo sabato lavorativo... dovrei studiare un pò, ma oggi nn mi va... la mattinata è stata un pò…
 

non sei tuquella che ha ridatoluce agli occhi miei?non sei tu quella che che ha riaccesoil battito del mio cuore?non sei tuquella che sta generandol'aria che respiro?non sei tuquella che mi scaldala pelle e l'anima?sei tu sei tuquella per fortuna mia sei tu
 

ti invidioleggera farfallamentre ti posisulle sue guanceti invidioquel privilegioche a me è negatoda secoli oramaiti osservoleggera farfallacome fa leimentre le voli intornoti osservoposarti al suo fiancoe guardarlacon teneri occhiti pregoleggera farfallaportale il profumodi mille fioriti pregosaprà ricompensartie io ti invidieròancora di piu
 

« Precedenti Successivi »