Creato da kilouno il 01/01/2009

CIRO ILLIANO

B.O.Y C.U.T I.S.R.A.H.E.L.L.

 

ITALIA PER IL BOICOTTAGGIO DI ISRAELE

Post n°55 pubblicato il 15 Settembre 2014 da kilouno
 

 



L'ITALIA  NON PUÒ RIMANERE INDIFFERENTE  AL MASSACRO  E L'OPPRESSIONE DEI PALESTINESI
BISOGNA CHE IL NOSTRO GOVERNO CONDANNI ISRAELE PER  I CRIMINI DI GUERRA COMMESSI A GAZA DEPRIVARE UNA POPOLAZIONE DELLE NECESSITA  BASILARI COME ACQUA CIBO E MEDICINE  NON ENTRA IN CONCETTO DI DIFESA  MA IN QUELLO DI UNA  APARTHEID
LA STORIA DEL NOSTRO PAESE CI INSEGNA CHE OPPRIMERE UN POPOLO SOTTO FALSI PRETESTI CREA UNA RESISTENZA E NO TERRORISMO
INVITO A TUTTI GLI ITALIANI A PARTECIPARE  NEL CONVINCERE IL NOSTRO GOVERNO A  SANZIONARE ISRAELE
PER ULTERIORI INFORMAZIONI DI IMPRESE ISRAELIANE DA BOICOTTARE VISITATE LA MIA PAGINA GOOGLE+
 DIFFONDETE  DIFFONDETE  DIFFONDETE  DIFFONDETE  DIFFONDETE

 

 
 
 

LA TANGENTE SULLA SPAZZATURA AVVISO ALLA CITADINANZA

Post n°53 pubblicato il 13 Settembre 2014 da kilouno
 
Tag: BACOLI

https://plus.google.com/106694677707523537214/posts/iQoZg5ck75Y

 
 
 

SOSPESA LA TANGENTE SULLA SPAZZATURA

Post n°52 pubblicato il 03 Settembre 2014 da kilouno

una mancanza di inerzia che a riunto un centinaio di cittadini alle porte del potere per protestare la tangente sulla spazzatura una protesta già prevista da chi governa ,con specifici rimbocchi e soluzioni a misura .non e news che questa e l'amministrazione delle caramelle giusto per addolcire l'amaro di ridicole proposte e calmare le onde ma poi siamo di nuovo la pronti per un altra caramella la verità e che già dal mese di agosto mentre la cittadinanza si godeva le soleggiate coste del nostro territorio la macchina del potere si votava una delibera con tutte le misure in caso di una rivolta popolare le domande da fare erano 3 domande che chi governa e dovuto non solo a rispondere ma di dare una precisa spiegazione le domande sono le seguenti (1) datosi che il governo a lasciato un ambio spazio sul l'applicazione del aliquota sotto quale pretesto anno deciso di applicare la massima (2)per quale ragione non anno condiviso il costo della gestione rifiuti con i commercianti e per commercianti non mi riferisco a quelli poveracci che fanno i salti mortali per rimanere aperti ma a quella fascia imprenditoriale che anno dopo anno protetti da scudi fiscali e favoreggiamenti non mai pagato una lira di spazzatura (3) visto che durante il periodo estivo il costo della raccolta rifiuti e raddoppiato dovuto al enorme flusso di spazzatura di turisti che invadono il paese e per la maggior parte non differenziata perché non applicare una tassa di soggiorno . e visto che per molti concessionari estivi non ce un ente predisposto per verificare le autenticità entrate dichiarate per un corretto calcolo delle tasse da pagare e la mancanza di una commissione che valuti il merito dei tanti ricorsi fatti dagli stessi concessionari estivi per l'esenzione della tari invito il sindaco a dare una risposta CIRO ILLIANO

 
 
 

message to Mark Zuckerberg

Post n°51 pubblicato il 01 Settembre 2014 da kilouno
 

 
 
 

IL MIGLIORE GRUPPO DI DANZA CHE ABBIA MAI VISTO

Post n°50 pubblicato il 30 Agosto 2014 da kilouno
 
Tag: DANZA

SSAREBBE UN SOGNO SE POTREBBERO FAR PARTE DEL PROSSIMA FESTA DI SEL BACOLI MA CI PROVO CHI SA??

 
 
 

LETTERA AL MINISTRO DEL AMBIENTE AIUTO NON CE LA FACCIAMO PIÙ

Post n°48 pubblicato il 28 Agosto 2014 da kilouno
 

LETTERA AL MINISTRO DEL AMBIENTE E A TUTTI GLI ENTI PREDISPOSTI PER L'IGIENE PUBBLICO AIUTO NON CE LA FACCIAMO PIÙ

 
 
 

continua il genocidio de palestinesi

Post n°47 pubblicato il 24 Agosto 2014 da kilouno
 

L'ENOROME DEFFERENZA DI MORTI  IN QUESTA OPPRESIONE DI UN POPOLO E RACCAPRICCIANTE CON LA MEDIA DI 100 PALESTINESI PER OGNI EBREO  UCCISO . UN POPOLO CHE SI RIBELLA A L'OPPRESSORE SI DEFINISCE UNA RESISTENZA ARMTA E NO TERRORISTI . VERI TERRORISTI SONO COLORO CHE SOTTO GLI OCCHI DEL MONDO STANNO ERADICANDO UNA INTERA POPOLAZIONE CON UNA INPUNITA VERGONATE DISTRUGENDO DIETRO FALSI PRETESTI L'INTERA INTERSTRUTTURA DI GAZA RENDENDOLA INVIVIBILE

 
 
 

BACOLI CHI GOVERNA FA FIGLI E FIGLIASTRI

Post n°46 pubblicato il 23 Agosto 2014 da kilouno
 
Tag: BACOLI

 
 
 

70 scuse poesia di kilouno dedicata a voi di facebook

Post n°43 pubblicato il 22 Agosto 2014 da kilouno
 
Tag: BACOLI

oh 70 scuse per non guardarmi dentro oh 70 scuse per non ammettere i mie sbagli oh 70 scuse per non scoprire la verità che fa male oh 70 scuse per illudermi di star bene pero li chiamo amici

 
 
 

COSA ACCADE SU CAVA LUBRANO?

Post n°42 pubblicato il 21 Agosto 2014 da kilouno
 
Tag: BACOLI

arial shot

Ricordiamo un pò di fatti.

Nel 2003 si iniziò a fare chiarezza sul traffico di rifiuti tossici che dalle regioni del nord arrivava fino in Campania. Nello stesso anno la Procura della Repubblica di Napoli pose sotto sequestro quattro cave e tre impianti industriali nei comuni di Acerra, Bacoli e Qualiano.

La cava di Bacoli era quella della POZZOLANA FLEGREA, comunemente nota come “Cava Lubrano”.

Il 12 febbraio del 2008 il Notiziario Flegreo pubblicava un articolo nel quale si leggeva che il Tribunale di Venezia aveva condannato alcune imprese del Nord Italia per aver illecitamente smaltito rifiuti tossici in varie città italiane, tra le quali Bacoli.

I rifiuti provenienti da grosse aziende del nord (Enichem di Priolo, Decoindustria di Cascina, in provincia di Pisa, Nuova Esa di Marcon e Servizi Costieri di Marghera, entrambe in provincia di Venezia) venivano intermediati dalle società del gruppo Pellini e poi smaltiti nei siti della Pozzolana Flegrea (Bacoli e Giugliano) e dalla Igemar (Qualiano).Le autorizzazioni che ricevevano I Pellini erano  fondate su certificati di analisi dei rifiuti falsi. Tutti I rifiuti passavano dagli impianti solo documentalmente, secondo la ben collaudata tecnica del giro-bolla.

In una nota del 13 Giugno 2007 del Commissario di Governo, indirizzata, tra gli altri, al Legale rappresentante della POZZOLANA FLEGREA e al Sindaco di Bacoli, si apprende che

-        la legge 426/98, art.1 comma 4, identificava il “Litorale Domitio Flegreo ed Agro Aversano”quale sito ad alto rischio ambientale stabilendo che gli ambiti dei Siti di Interesse Nazionale fossero perimetrati dal Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio sentiti I Comuni interessati;

-         tra I comuni interessati c'era anche il Comune di Bacoli;

-        tutte le aree, ache di prorietà privata, rientranti nei siti di interesse nazionale dovevano essere riconosciute come potenzialmente inquinate e pertanto  assoggettate a interventi di messa in sicurezza di emergenza e di caratterizzazione;

-        la società Pozzolana Flegrea, svolgendo la sua attività nell'ambito del comune di Bacoli, era obbligata ad attivare immediatamente la messa in sicurezza di emergenza della cava  e il piano di caratterizzazione dei suoli e delle acque di falda.

 Nel consiglio comunale del 18/4/2008 veniva approvata una mozione finalizzata, tra l'altro ad avviare la bonifica di cava Lubrano. Tale deliberato fu fortemente sostenuto da una grande mobilitazione cittadina, associazioni e comitati, e dai partiti del centrosinistra locale.

IlTribunale di Napoli VI sez. Pen., Presidente Dott. Aliperti, con il parere favovorevole del Sost. Proc. Della Repubblica di Napoli, dott.ssa Ribera, disponeva il dissequestro della cava Lubrano per poter effettuare le operazioni di bonifica dell'area.

Il Sindaco, con ordinanza N.57 del 13. 4.2011 prot. n. 12015, ordinanava alla ditta Pozzolana Flegrea  di porre in essere quanto necessario per avviare il procedimento di bonifica dell'area dell'ex Cava Pozzolana.

Fino alla fine del 2012 il piano di caratterizzazione della cava non è mai stato presentato, come si evince anche dalla nota della PROVINCIA DI NAPOLI-Area ecologia, tutetela dell'ambiente e del territorio DIPARTIMENTO TECNICO DELL'AMBIENTE- Direzione tutela del suolo-bonifica siti-risorse idriche del 19/11/12.

In una nota dell'Arpac del 2/7/13 si legge che  la ditta Pozzolana Flegrea ha completato lo smaltimento dei rifiuti come da piano di rimozione presentato ed approvato. Si tratta della rimozione di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi presenti in superficie.

Secondo la suddetta nota, però, per quanto attiene le attività di caratterizzazione prescritte nella nota ARPAC prot. 42137 del 21/11/11, poichè il sito non ricade più in area SIN, si rimanda alle decisioni che saranno prese dall'AGC 5  della Regione Campania in esito alle riunioni tecniche inerenti l'argomento. 

Intanto però la Pozzolana Flegrea ha presentato un progetto turistico di recupero ambientale della cava...

Nella riunione del Consiglio dei Ministri del 6 Giugno 2014 il Presidente del Consiglio Matteo Renzi ha deliberato..... “di dare atto che sussiste la possibilità di procedere alla realizzazione del progetto in esame a condizione che siano rispettate le verifiche e le prescrizioni fornite dagli enti coinvolti nel procedimento e che la regione e il comune di Bacoli secondo quanto stabilito dal MINISTERO dei beni e delle attività culturali e del turismo, verificheranno la consistenza dei volumi legittimi e che pertanto gli stessi non subiscano incrementi non consentiti dal PTP”.

 

IL PROGETTO PRESENTATO DAI LUBRANO HA OTTENUTO PARERE NEGATIVO DALLA  SOPRINTENDENZA PER I BENI CULTURALI E PAESAGGISTICI DI NAPOLI E PROVINCIA E DALLA DIREZIONE REGIONALE PER I BENI CULTURALI E PAESAGGISTICI DELLA CAMPANIA SIA PER I VINCOLI PAESAGGISTICI SIA PERCHE' LE OPERE PREVISTE METTONO A RISCHIO LE PREESISTENZE ARCHEOLOGICHE MARINE. IN SEGUITO A TALE PARERE NEGATIVO LA REGIONE CAMPANIA SI RIVOLGE DIRETTAMENTE AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO.

SINISTRA ECOLOGIA LIBERTA' BACOLI RISCONTRA UNA PALESE FORZATURA NELLA RICHIESTA DELLA REGIONE CAMPANIA.

PERCHE' TANTA ATTENZIONE? SI PROCEDE IN QUESTO MODO PER OGNI IMPRENDITORE DI TUTTI I COMUNI D'ITALIA?

 

SINISTRA ECOLOGIA LIBERTA' BACOLI SI CHIEDE:

 

Come  è possibile che la realizzazione di  un progetto che prevede un villaggio turistico di vaste dimensioni(resort, ristoranti, terrazze sul mare) su una area di grande pregio archeologico e paesaaggistico fortemente vincolata, non incontri così tanti problemi se non alcune prescrizioni?

 

 Come è possibile che innanzitutto l'amministrazione comunale, ma anche la Regione Campania, il Ministero, le Sopraintendenze e l 'Ente Parco  abbiano preso in considerazione solo gli aspetti urbanistici, paesaggistici e archeologici del progetto, tralasciando il fatto che esso andrebbe a realizzarsi su un sito che è stato interessato dallo sversamento illecito di rifiuti tossici rispetto al quale non si è ancora conclusa la vicenda della bonifica ambientale?

Anora oggi, infatti, poichè il piano di caratterizzazione del sito non è mai stato presentato dalla Pozzolana Flegrea,  non sappiamo se la presenza di rifiuti tossici nella cava ha cusato l'inquinamento anche dei suoli e delle acque di falda.

 

Sinistra Ecologia Libertà Bacoli ribadisce le enormi perplessità sull'eventuale approvazione del progetto visti I vincoli esistenti e in ogni caso ritiene che il parere sul progetto turistico debba essere preceduto da un doveroso passaggio: l'attuazione del piano di caratterizzazione del sito, fondamentale per fare chiarezza sullo stato di inquinamento reale dell'intera area. Ciò è quanto   chiederemo a tutti gli enti  istituzionali coinvolti, primo fra tutti il Presidente del Consiglio.

 

PER SINISTRA ECOLOGIA LIBERTA' BACOLI CI SONO TROPPI LATI OSCURI IN QUESTA VICENDA:

 

FORZATURE PROCEDURALI CHE COINVOLGONO I MASSIMI POTERI DELLO STATO

 

SILENZIO ASSOLUTO SU UN PIANO DI CARATTERIZZAZIONE OBBLIGATORIO E MAI PRESENTATO

 

 

 Con questi presupposti Cava Lubrano non potrà mai rappresentare un esempio di sviluppo turistico sano e legale volto alla valorizzazione del patrimonio culturale, archeologico e paesaggistico della nostra terra.

arial shot

 
 
 

BACOLI MARINA GRANDE LA MIA DISPERAZONE

Post n°41 pubblicato il 19 Agosto 2014 da kilouno
 

SONO PASSATI 5 ANNI DAL QUEL GIORNO CHE PER LA PRIMA VOLTA DOPO 30 VISSI MARINA GRANDE IL LUOGO DELLA MIA INFANZIA

NON POTRÓ MAI DIMENTICARE QUEL GIORNO CHE VEDENTO LE CONDIZIONI DI DEGRADO  IN CUI STAVA MI SI STRAZIO IL CUORE

E  QUESTI 5 ANNI SONO STATI UN VERO TORMENTO PER ME NEL TRATTENERE IL MIO SENSO DI CIVILTÁ E DEL DOVERE PER NON INCORRERE TRATTAMENTI SPIACEVOLI DA PARTE DI CHI ORMAI NON A NESSUN INTERESSE NEL RISPETTO DELLA LEGGE CHE SONO NECCESARIE PER IL RISANAMENTO DEL ARIA. MA E INUTILE COMBATERE CONTRO FORZE  CHE FANNO PARTE DEL TUO DNA. IN QUESTI 5 ANNI MI SONO OPPOSTO A TANTE COSE CHE ACCADEVANO E CHE  ERANO AL MARGINE DEL INTOLLERANZA E INCIVILTÄ

MI RICORDO LA PRIMA FU IL PARCHEGGIO DISCRIMINATO SULLA SPIAGGIA DOVE LE AUTOVETTURE CHE NON RIUSCIVANO A TROVARE UN POSTO IN PIAZZA PARCHEGGIAVANO DIRETTAMENTE SULLA SPIAGGIA TRA UNA IMBARCAZIONE E L'ALTRA E LA DOPO DUE ANNI MOLTE POLEMICHE SEMPRE CON CHI NON A NESSUN INTERESSE AL RISANAMENTO DEL AREA CON L'AIUTO DI UN LOCALE IMPRENDITORE SIAMO RIUSCITI A CONVINCERE L'AMMINISTRAZIONE A PORRE DELLE TRANSENNE RENDENDO LA SPIAGGIA INACCESSIBILE A MEZZI MOTORIZZATI. LA SECONDA FU DI TROVARE UNA SOLUZIONE CHE PONESSE FINE A UNA SITUAZIONE DOVE IL PONTILE ERA DIVENTATO UN PUNTO PER DISCARICHE  DI MATERIALE EDILE,E IL CONTINUO VIA VAI DI MOTORINI CREAVA UNA SITUAZIONE DI RISCHI PER I PEDONI.UNA ALTRA SITUAZIONE DOVE CHI ORMAI SI IMPOSSESSA TI TITOLI A LUI NON CONCESSI E CREDEVA DI ESSERE IL PADRONE DEL PONTILE EVIDENTE CHE NON  COMPRENDEVA IL SIGNIFICATO DELLA PAROLA COMUNE CIOÉ DI TUTTI COMUNQUE  DOPO MOLTE RICHIESTE DI INTERVENTO DA PARTE DEL AMMINISTRAZIONE FU FINALMENTE MESSA UNA SBARRA CON LUCCHETTO ,MA LA STORIA NON FINISCE QUA IN QUANDO IL LUCCHETTO FU ROTTO BEN TRE VOLTE,PRIMA CHE COLORO CHE TRASGREDIVANO SI CONVINCESSERO CHE LE COSE STANNO CAMBIANDO E CHE ANCHE LORO SI DEVONO ATTINGERE ALLE REGOLE. SUCCESSIVAMENTE POI IN MEZZO A TANTE ALTRE COSE CONTINUAMENTE CONTESTATE NECESSARIE PER UNA VERA VIABILITÁ E VIVIBILTÁ E SVILUPPO DEL AREA CERA LA MIA STRADA COMPLETAMENTE AL BUIO ORMAI DIVENTATA LUOGO DI ATTRAZIONE PER TOSSICI DIPENDENTI E SPACCIATORI E AREA  PER COPPIETTE IN CALORE COSA CHE IO ANCHE A RISCHIO DELLA MIA PROPRIA INCOLUMITÁ O CONFRONTATO. I TANTI CONSIGLI COMUNALI CHE O PARTECIPATO CON LA SPERANZA  DI UAN RISOLUZIONE ANNO AVUTO UN EFFETTO DOPO 3 ANNI QUANDO POI UN BEL GIORNO  MI INCONTRAI CON IL VICE SINDACO E LUI MI CHIESE SE SI POTEVA METTERE UNA PIETRA SULLE CONTESTAZIONI MA IO GLI SPIEGAI CHE LE CONTESTAZIONI NON ERANO IL FRUTTO DELLA MIA IMMAGINAZIONE MA IL RISULTATO DI UN TOTALE DISINTERESSE DELLE NECESSITA DEI RESIDENTI, E DEVO ESSERE SINCERO CHE IL VICE SINDACO  QUANDO DICE UNA COSA LA FA IN FATTI FU MOLTO ATTENTO ALLE ESIGENZE DEI RESIDENTI E POCHI MESI DOPO FURONO MESSE LE LUCI SULLA MIA STRADA E LA PIAZZETTA ADIACENTE ALLA SCOGLIERA CHE FU DISTRUTTA DA UN ENORME MAREGGIATA FU RIPARATA E DE STATA MESSA IN SICUREZZA CON NUOVE RINCHIERE NEI PUNTI DI PERICOLO. SEMPRE SOLO IO MI OPPOSI A CERTI  CHE PRATICAVANO  AZIONI ILLECITI  NELLA FORMA ABUSO DI PARCHEGGIO A COPI PERSONALI . ATTUALMENTE STO LAVORANDO SU BEN DUE PROBLEMATICHE CHE ESISTONO E PERSISTONO A MARINA GRANDE. LA PRIMA E  LA MIE PETIZIONE PER UNA ALTRA SBARRA IN LOCALITÁ VIA SPIAGGIA GRANDE LA QUALE CONTINUAMENTE ASSALITA DA UN ENORME VIA VAI E PARCHEGGIO DI MOTORINI NONOSTANTE CI SIA UN DIVIETO DI TRANSITO LA SECONDA E UNA STORIA VECCHIA DI UN SIGNORE CHE DA 5 ANNI AD OGGI LASCIA IL SUO CANE LIBERO SENZA MUSERUOLA  E SENZA GUINZAGLIO PRIVO DI QUALSIASI SORVEGLIANZA E SENZA PROVVEDERE ALLA RIMOZIONE DELLE DEIEZIONI UNA ANOMALIA CHE FIN ADESSO STO COMBATTENDO CONTRO CHI QUANDO MESSO AL COSPETTO DELLE LORO MANCANZE SI OFFENDONO E TI QUERELANO INVECE DI QUERELARE CHI TRASGREDISCE

PURTROPPO IN TUTTO QUESTO SONO SOLO PERCHÉ LA CITTADINANZA SOFFRE DI UNA FORMA DI INERZIA CHE LI RENDE INCAPACI DI REAGIRE ALLE CONTINUE MANCANZE DI CHI CI GOVERNA. MA IO NON MI PREOCCUPO O MI ARRENDO  ANCHE DIFRONTE A ATTI INDIMIDAZIONE   ANZI  MI RENDONO PIÚ FORTE PECHÉ CHE SIA CHIARO IO SONO E RESTERÓ SEMPRE DALLA PARTE DELLA LEGALITÁ E NON SCENDO A COMPROMESSI O A RICATTI  PER ME E UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO  COSTI QUEL CHE COSTI MA DEVO POTER GUARDARMI NELLO  SPECCHIO

 

 

 
 
 

MURO DI OSTRUZIONISMO DA PARTE DEL COMANDO DI POLIZIA MUNICIPALE.

Post n°39 pubblicato il 16 Agosto 2014 da kilouno
 
Tag: BACOLI

BACOLI 8/13/2014
IL SOTTOSCRITTO CIRO ILLIANO NATO A MONTE DI PROCIDA  IL 11/4/1963
RESIDENTE A VIA SPIAGGIA GRANDE # 30 BACOLI
                            DICHIARO
CHE NEL AMBITO DI PROCURAMENTO DELLE PROVE A SEGUITO DELLA MIA DENUNCIA NEI CONFRONTI  DEL  IL SIG. SINDACO EMANNO SCHIANO  E     
LA DOTTORESSA MARIA ALBA LEONE PER NON AVER ATTUATO L'ORDINANZA SINDACALE N 137 O RISCONTRATO UN MURO DI OSTRUZIONISMO DA PARTE DEL COMANDO DI POLIZIA MUNICIPALE. PARTENDO DAL MANCATO INCONTRO CON LA COMANDANTE CHE COME RIFERITO A ME DAL SEGRETARIO TROPPA OCCUPATA PER RICEVERMI.5 GIORNI DOPO IL MIO INCONTRO CON IL PRIMO CITTADINO DOVE  INVITAVA IL COMANDO DI POLIZIA MUNICIPALE ATTRAVERSO UNA NOTA DI INTERVENIRE PER UNA RISOLUZIONE  DEL FATTO. MI RECAI AL COMANDO PER VERIFICARE SE LA NOTA FOSSE PERVENUTA E COSA SI PENSASSE DI FARE AL RIGUARDO . MA FUI  IMMEDIATAMENTE AZZITTITO IN MODI MOLTO ARROGANTI  DA UN AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE IL QUALE A TONI ALTI MI DISSE CHE IN QUANDO SAREBBERO ATTI INTERNI  NON POTEVANO ESSERE RILASCIATI A ME  E DOVEVO FARE UNA RICHIESTA SCRITTA  PRESSO L'UFFICIO URP
IL GIORNO DOPO ANDAI DAL UFFICIO URP DOVE FECI UNA RICHIESTA DELLA DOCUMENTAZIONE  DI TUTTI GLI ATTI IN RIGUARDO IL CANE IN QUESTIONE DAL 2011 FINO AL 2014 INCLUSO LA NOTA DEL SINDACO E UNA  RISPOSTA  AD UNA POSSIBILE RISOLUZIONE. L'UFFICIO URP MI INDICO CHE CI VOLEVA ALMENO UNA SETTIMANA PRIMA CHE SAREBBERO STATI IN GRADO DI  RIPRODURRE QUALSIASI DOCUMENTO.
DOPO 14 GIORNI LAVORATIVI MI RECAI DI NUOVO AL COMANDO PER VERIFICARE SE  I DOCUMENTI RICHIESTI ERANO PRONTI,MA DI NUOVO  CON UN MODO SCABROSO COME QUASI GLI STAVO DANDO FASTIDIO  MI DISSERRO CHE NON ERANO PRONTI  E DI RITORNARE FRA 2 SETTIMANE. AL TERMINE DELLE 2 SETTIMANE SONO RITORNATO AL COMANDO O PRESENTATO LA RICHIESTA PER L'ENNESIMA VOLTA ,E DOPO 10 MINUTI  MI ANNO CONSEGNATO 2 FOGLI IL PRIMO SI TRATTA DI UN DOCUMENTO CHE DICHIARA  LA NON ESISTENZA  DI QUALSIASI DOCUMENTO IN RELAZIONE AL CANE IN QUESTIONE,IL SECONDO E LA NOTA DEL SINDACO AL COMANDO DI POLIZIA MUNICIPALE IN CUI DESCRIVE LA PROBLEMATICA E INVITA IL COMANDO A PRENDERE PROVVEDIMENTI COSA CHE FINO AD ORA NON RISULTA IN QUANDO IL CANE E SEMPRE LIBERO  SENZA MUSERUOLA  E SENZA NESSUNO CHE LO SORVEGLI.
IMMEDIATAMENTE MI SONO RESO CONDO  CHE MANCAVANO DOCUMENTI  COME LA DENUNCIA  DI DIFFIDA NEI CONFRONTI DEL PROPRIETARIO  FATTA DA ME IL 27 MARZO 2011  CON NUMERO DI PROTOCOLLO10952 DEL 05/07/2011 LE RELAZIONI FATTE  DALLA POLIZIA MUNICIPALE INSEGUITO A UNA MIA SEGNALAZIONE SEMPRE NEL  ESTATE 2011 IN PIÙ MANCAVANO COPIE DEI VERBALI  CHE IL PROPRIETARIO A RICEVUTO INSEGUITO ALLA RELAZIONE DELLA POLIZIA MUNICIPALE.
IN FINE E LA MIA OPINIONE CHE CI SIA UN ALTO LIVELLO DI OSTRUZIONISMO NEI MIE CONFRONTI PER PREVENIRE CHE IO OTTENGA LE NECESSARIE DOCUMENTAZIONI PER EVIDENZIARE CHE NON E MAI STATO FATTO NIENTE  AL RIGUARDO DI QUESTA PROBLEMATICA E NEMMENO CE NE INTENZIONE

 

 
 
 

BOYCOTT ISRAELE

Post n°38 pubblicato il 16 Agosto 2014 da kilouno
 

SOLO I CRIMINALI SENZA UN ANIMA AMMAZZANO I BAMBINI ACCUSANDOLI DI ESSERE TERRORISTI BOY COTTA ISRAELE

Photo: SOLO I CRIMINALI SENZA UN ANIMA AMMAZZANO I BAMBINI ACCUSANDOLI DI ESSERE TERRORISTI BOY COTTA ISRAELE

 
 
 

E UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO

Post n°37 pubblicato il 16 Agosto 2014 da kilouno
 

Perchè sappiamo che Palestina non indica una remota ragione dall'altra parte del mondo, ma semplicemente un paese sull'altra sponda del Mar Mediterraneo.
Perchè sappiamo quale sia il dramma delle donne palestinesi incinte forzate a partorire ai checkpoint israeliani.
Perchè sappiamo che la colonie israeliane sono costruite su terra rubata ai palestinesi.
Perchè sappiamo cogliere la poesia e la storia che si cela dietro una chiave tramandata da padre in figlio, per generazioni.
Perchè sappiamo che un olivo che viene bruciato, o una casa che viene giornalmente demolita, è un pezzo di dignità che viene calpestato.
Perchè sappiamo che la striscia di Gaza è la più grande prigione a cielo aperto mai esistita.
Perchè sappiamo che bombardare civili, donne e bambini non può essere chiamato autodifesa, né effetto collaterale.
Perchè sappiamo discernere la differenza tra terrorismo e resistenza armata.
Perchè è vergognoso come il diritto giuridico internazionale venga lacerato dall'impunità di cui gode un paese fondato sul genocidio di un intero popolo.
Perchè supporteremo il diritto al ritorno fino a che l'ultimo dei profughi non vedrà pienamente applicata la risoluzione ONU n° 194.
Perchè non abbiamo paura di dire che parte delle vittime di ieri, sono i carnefici di oggi.
Perchè un paese che fa di bambini prigionieri politici, non può fregiarsi del titolo di democrazia.
Perchè non ci facciamo intimidire da un paese che ad oggi ha violato 73 risoluzioni ONU, la IV° Convenzione di Ginevra, le leggi internazionali, la Convenzione sui diritti dell'infanzia, la Convenzione sulla tortura e che applica un regime di Apartheid documentato da Human Rights Watch e da varie altre ONG.
Perchè stiamo dalla parte dell'oppresso e non dell'oppressore, dalla parte dell'occupato e non dell'occupante.
Perchè anche se la comunità internazionale continua ad ignorare la più mediatica pulizia etnica nella storia dell'umanità, noi supporteremo il popolo palestinese fino alla fine.
Ecco perchè oggi ricorderemo il 65esimo anniversario della Nakba, consci che, nella vita dei palestinesi, di catastrofi ne accadono quotidianamente.
MARCO VARASIO

 
 
 
« Precedenti
 
 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

kilounoloryimpy.fanalystmanara29sexydamilleeunanottecastrorumbeverly10Giupy56donatog2rainbow7506jorke88sifabrilumil_0pomodadamo2005linovena
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ATUALITA

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963