senza limiti - senza regole
« Precedenti Successivi »
 

Addio MAMMA!

 

...

 

A presto...amici

 Tempo fa questo blog  nacque con la funzione di raccogliere ciò che mi accadeva e ciò che pensavo e, di condividere con il mondo, una serie di ca...volate mirabolanti  .Oggi nn è così...e x un pò nn lo sarà,ma ci rileggeremo presto... quando tornerò a sorridere.
 

Bruna...le parole non servono... io sono qui...

 

E...domani si riparte...

Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoriadella meta da cui è tornato Edgar Allan Poe
 

Lisboa respira un antiguo encanto

. En sus calles, el moderno se mezcla con un romanticismo de otros tiempos...
 

Tra pochi giorni : LISBONA

Un Viaggio è sempre una scoperta, prima di luoghi nuovi,è la scoperta di cio’ che i luoghi nuovi fanno alla tua mente e al tuo cuore. Viaggiare è sempre, in qualche forma, esplorare se stessi.
 

Pensierino della notte...

Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e, sono così intelligente che, a volte,non capisco nemmeno una parola di quello che dico.O.Wilde
 

Quando 2 ruote muovono l'anima!

Con poche immagini dei tanti momenti condivisi con gioia,ringrazio Nik e suo titanico staff, x quello ke hanno saputo regalarci!Saluto allegramente quelle fantastiche persone con le quali ho riso,bevuto,ballato... ed un grazie al mio grande amico Dino ke rende magico lo shering di una passione!
 

Ore 15,30...partenza

 
 

« Precedenti Successivi »