Creato da lalistadeidesideri79 il 24/01/2013

COLTIVATE

LA MERAVIGLIA

 

« il peso della valigiaA A A A »

nottata

Post n°794 pubblicato il 11 Febbraio 2019 da lalistadeidesideri79

Era da un bel po' che non dormivo così rilassata senza stare sempre tutta contratta e trovarmi poi dolorante la mattina, poi era anche da moltissimo che non ricordavo un sogno...

si, secoli, un sogno abbastanza strano...ero in un bar con F e lui,riconosceva il mio ex benchè lo avesse solo visto in fotografia...allora si avvicinava al nostro tavolo e inziava a parlare con noi come se nulla fosse.

Non ricordo la conversazione ma ricordo che dopo poco si siamo trovati a casa del mio ex, in un'altra zona della città rispetto a dove stava quando er con me, lì ho scoperto che aveva da poco avuto una figlia, ma la sua compagna non c'era,mentre la bambina si.

Guardando sul web sono uscite fuori delle interpretazioni, che pero' rispecchiano il mio stato d'animo attuale...

Vi trascurate. Sognare un fidanzato significa sognare una parte di noi stessi, quindi, al contrario, sognare una ex relazione rappresenta la dimostrazione che vi state trascurando.

prima il dovere,poi il dovere e ancora il dovere...ieri avevo in mente cenetta fuori in sciallo però poi ho cenato a casa,con famili perchè avevano bisogno di me...così sono uscita tardi e poi F doveva and a dormire presto...

 Insoddisfatti del presente. La vostra mente vi ricatapulta inconsciamente al passato, perchè, molto probabilmente, non siete affatto soddisfatti del vostro presente. Proprio per questo, fate un salto nei momenti trascorsi felicemente per trovare un rifugio caldo ed accogliente.

diciamo che in quel passato,al di là delle incomprensioni con l'ex, avevo maggior libertà di viaggiare, si era sempre in giro,mentre adesso mi concedo poco svago, perchè sto sempre a pensare agli altri a correre in aiuto e così rinuncio alle cose che mi piacerebbe fare...sta iniziando a pesare come un macigno...a livello mentale fa sclerare questa situazione, la vedo come un vicolo cieco senza uscita!

vi ricorda un periodo della vita in cui i pensieri le ansie le paure di oggi non c'erano ancora.

in fin dei conti ci lasciammo proprio perchè dovevo affrontare quelle paure,quelle ansie e stare vicino ai miei familiari quindi non potevo più dedicarmi a lui

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

BLOGGHINO IRRIVERENTE TROVATO X CASO

ULTIMI COMMENTI

Anche io non sopporto più il Natale :/
Inviato da: elyrav
il 18/03/2024 alle 08:49
 
Il tempo che si ferma può essere un'esperienza fugace...
Inviato da: cassetta2
il 16/03/2024 alle 10:36
 
Il tempo si è fermato qui
Inviato da: surfinia60
il 16/03/2024 alle 08:49
 
Le feste amplificano sentimenti già esistenti o latenti. Se...
Inviato da: surfinia60
il 30/12/2023 alle 17:46
 
È una specie di traguardo effimero a cui stiamo tutti...
Inviato da: cassetta2
il 21/12/2023 alle 17:32
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963