Creato da lalistadeidesideri79 il 24/01/2013

COLTIVATE

LA MERAVIGLIA

 

« A A A Asaturazione »

????

Post n°796 pubblicato il 16 Febbraio 2019 da lalistadeidesideri79

forse ha ragione F,quando mi dice che a parte casa e lavoro non ho altre valvole di sfogo, che sia la passione per lo sport,praticato o seguito...cinema,musei,viaggi

fino a 2 anni fa la mia passione,se si può chiamare così era di scrivere qui, poi ho mollato...insomma mettere nero su bianco le cose mi ha sempre aiutato a vederle in un' altra ottica,a sfogarmi per ripartire...

opure andare ai concerti, ma la vita spesso ti mette di fronte a delle scelte,che devi fare per senso di responsabilità, qui mi sento come dice il buon Berlusca...devi rinunciare  a te per essere per gli altri,lui si mette in campo per L'Italia...ancora peggio di me,ma non lo dico perchè sono una sua paladina...ma perchè la frase sulla responsabilità, me lo ha fatto venire alla mente...

Pensare che quest'anno avevo addocchiato Jova,Liga, ex Otago e Gazzè...ma ho deciso che deciderò a tempo debito,magari last minute...qualche posto ci sarà altrimenti mi accontenterò del loro cd da mettere a palla in auto,nelle giornate nere.

Poi progettavo un viaggetto estero,chissà ...

proviamo a vivere giorno per giorno,anche se non ne sono mai stata capace...

nn so se sono in tempo per imparare adesso

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

BLOGGHINO IRRIVERENTE TROVATO X CASO

ULTIMI COMMENTI

Anche io non sopporto più il Natale :/
Inviato da: elyrav
il 18/03/2024 alle 08:49
 
Il tempo che si ferma può essere un'esperienza fugace...
Inviato da: cassetta2
il 16/03/2024 alle 10:36
 
Il tempo si è fermato qui
Inviato da: surfinia60
il 16/03/2024 alle 08:49
 
Le feste amplificano sentimenti già esistenti o latenti. Se...
Inviato da: surfinia60
il 30/12/2023 alle 17:46
 
È una specie di traguardo effimero a cui stiamo tutti...
Inviato da: cassetta2
il 21/12/2023 alle 17:32
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963