Creato da lalistadeidesideri79 il 24/01/2013

COLTIVATE

LA MERAVIGLIA

 

« scatolecome una barca in un bosco »

recessione coronav

Post n°813 pubblicato il 25 Febbraio 2020 da lalistadeidesideri79

Ormai accendi la tv,la radio, apri un giornale  non si parla d'altro è un unico bollettino di guerra dove sembra che ci godano, giornalisti, opinionisti ad aggiornare i dati mettere i numeri sempre più grandi, in un unico calderone ,contagiati veri e presunti...solo per far notizia.

Ma da chi ci legge da fuori è panico, con assalto ai negozi, al cibo, ai disinfettanti,chi vive con me ha fatto incetta e tra poco potremmo aprire la succursale di un pronto soccorso...

Il bello è che  avevo deciso per un weekend proprio in quel nord, ma che sfiga, non faccio mai nulla e a dicembre ho prenotato lì per evento tra 2 weekend...chi lo poteva sapere ?!

Insomma, ho tanuto conto di diverse variabili prima di prenotare, ma del coronavirus no , non lo calcolavo per nulla pensavo fosse lontano, lontano...e invece eccolo qui quasi un vicino di pianerottolo.

Dicono anche che se godi di buona salute lo puoi prendere ma ne esci,però un po' di ansia free ti viene

Sto blocco di tutto,attivita sport,cinema,bar,chiese...siamo gridando al lupo, al lupo,se incontri qlc per strada anche nelle zone neutre ti senti in dovere di schivarlo e passare a km di distanza...

Voi come la vivete?!

Intanto per i titoloni siamo anche in Recessione e tanti saluti!

Pareva che non aspettassero altro, certo mettete panico e nessuno prenota più qui, ci prendono come appestati e untori...nessuno esce si blocca tutto!

Povera Italia ;(

 

Commenti al Post:
lascrivana
lascrivana il 25/02/20 alle 14:48 via WEB
Niente panico. La recessione era programma prima ancora che iniziasse l'ansia coronavirus. Fa tutto parte del pacchetto. Ora non ci resta che esorcizzare questo male comune che affanna la gente. Da noi, in Calabria, la terra trema da un po, e i problemi non mancano mai. Siamo abituati alla trincea. E poi, non ci resta altro che pregare.
 
je_est_un_autre
je_est_un_autre il 26/02/20 alle 15:40 via WEB
La vivo che sono saltate le lezioni fino a giovedì e quindi faccio un po' di lavoro a casa e che avrei dovuto fare comunque. Quello che colpisce è l'esagerata atmosfera da dopo bomba che si respira al supermercato e in altri posti.
 
 
lalistadeidesideri79
lalistadeidesideri79 il 09/03/20 alle 17:57 via WEB
si,può essere l'occasione per far cose rimandate da sempre ;) sei in una zona tranquilla o in zona giallo o rossa?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

BLOGGHINO IRRIVERENTE TROVATO X CASO

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 34
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963