Urla dal balcone - di Carmine Liccardi
« Precedenti Successivi »
 

PROSSIMAMENTE SU AVVISO AI NAVIGANTI ALLEN GINSBERG

 

AVVISO AI NAVIGANTI

AVVISO AI NAVIGANTI: viaggio attraverso i luoghi della letteratura, un programma a cura di Carmine Liccardi con la collaborazione di Laura Lenzi.DA MERCOLEDI 2 MARZO ORE 19:30 SU www.radiochianti.it
 

Carmine Liccardi e Antonia del Sambro alla libreria Fahrenheit

Giovedi prossimo alle ore 19:00 presso la libreria Fahrenheit di San Giovanni Valdarno ci sarà un workshop sul processo editoriale. Siete tutti invitati.
 

Da Marzo Carmine Liccardi in "Avviso ai Naviganti" su RADIO CHIANTI

Da Marzo prenderà il via su RADIO CHIANTI "Avviso ai naviganti" viaggio attraverso i luoghi della letteratura.
 

Carmine Liccardi, Vanni Santoni e Enzo Fileno Carabba per "LA CITTA' E LA NEVE"

Da un progetto di Carmine Liccardi prende il via "La città e La neve" blog prima (http://lacittaelaneve.splinder.com) e raccolta di racconti poi che vedrà l'intervento del folto numero di scrittori che hanno preso parte al suo corso di scrittura creativa. 
 

Coraggio a Natale

Non è così, non è senza coraggio che si lasciano andare i ricordi, che si suonano canzoni, che si dice ti amo, che si guarda in faccia il Natale, non è così che si dice "io non ci sto più". Ci si prova! Tanto, male che va passa del tempo. Passerebbe lo stesso.
 

GENNAIO POI..

Ciao a tutti,vorrei potervi dire la data precisa della ripresa corsi, ma ancora non c'è. Sarà comunque dopo la Befana e parleremo di INCIPIT. Da gennaio partiranno gli eventi legati al corso e cioè l'incontro con gli autori ecc. A fine mese poi dovrebbe iniziare la collaborazione col corso di teatro per tutti coloro che…
 

VENERDI 17 DICEMBRE "RACCONTI NOTTURNI"

ALLA LIBRERIA FAHRENHEIT DALLE 21:00 VIENI A LEGGERE ANCHE TU IL MENù...
 

Corso di scrittura

Prossimo appuntamento previsto per giovedi 16 dicembre ore 20:00
 

RACCONTI NOTTURNI

VENERDI 17 DICEMBRE DALLE ORE 21:00 SIETE INVITATI TUTTI IN LIBRERIA A LEGGERE, RACCONTARE CONDIVIDERE, ASCOLTARE E FARE MUSICA LIBERAMENTE.
 

« Precedenti Successivi »