L'urlo - per rompere il silenzio
« Precedenti Successivi »
 

casa.. 

e ogni tantopasso da qui, come per fare un saluto alla mia vecchia casa!è sempre più difficile aprire questo blog.. è diventato il mio lato più oscuro e malinconico. è strano come il tempo sembra fermarsi nella mente.. un anno! proprio oggi un anno fa ho preso piena coscienza di quello che in pochi giorni(23/04/07)sarebbe…
 

morale ironico

volevo raccontarvi la storia di un padre che insegna al figlio a controllare il suo carattere molto litigioso. lo invita a piantare un chiodo in una palizzata per ogni volta che perde la pazienza e quando sarà riuscito a non piantarne più può toglierne uno per ogni giorno in cui riesce a mantenere la calma..…
 

sempre sulla mia strada

e ogni tanto rompo il silenzio..lo faccio per ricordare e ricordarmi chi sono e non quello che ho perchè preferisco ricordare quello che manca al massimo.. non farò questo stavolta.. ora sfodero un gran sorriso :-D anche se non mi va..
 

Post N° 50

credo di aver caricato queste pagine della parte più oscura di me.. la mia tristezza e la mia rabbia! ultimamente ho preferito giocare e fare più la scema sullo space, non per dimenticare..solo per respirare un pò! ora sono a lavoro e ho riaperto questo "capitolo" della mia vita..la sensazione è quella di un mattone…
 

Post N° 49

salve a tutti..sono ancora qui! ne approfitto per un saluto da lavoro visto che il mio graziosissimi pc mi blocca tutte le pagine tranne che msn(almeno questo!)..si va avanti.. lavoro, amore e solita vita! l'estate è pratimamente finita e nonostante tutto è andata abbastanza bene! in alcuni momenti ho dovuto fortemente lottare con i miei…
 

Post N° 48

Ho sempre avuto bisogno di tempo per menon ho mai pensato che avrei avutobisogno che tu fossi lì quando piangevoe i giorni sembrano anni quando sono solae il letto dove sei disteso è messo a posto dal tuo latoquando vai via conto i passi che faivedi quanto ho bisogno di te adesso?quando sei lontanoi pezzi…
 

Post N° 47

un altro giorno d’estate E’ venuto e andato via Sia a Parigi sia a Roma ma io voglio andare a casa Forse sono circondato da un milione di persone io mi sento ancora tutto solo voglio solo andare a casa Mi manchi, lo sai E ho tenuto tutte le lettere che ti scrissi, Ognuna una…
 

Post N° 46

Dimmi le cose che hai da direlibera il cuore fallo gridaretogli i dubbi che hai di noiDimmi che siamo la stessa canzoneche gira ogni giorno a ripetizionequella che non stanca maiDimmi che il tempo resta ugualese piove c’è il sole o c’è la neveadesso il cielo siamo noiPER QUANTO TEMPO RESTERAITRA LE MIE BRACCIAC’E’ SOLO…
 

Post N° 45

 

ecco la canzone..

 

« Precedenti Successivi »