urletto

viene o NON VIENE?


sono incredula.. stasera mi ha chiamato e ha detto che parte..o almeno..sta per partire..o almeno DICE  di partire alle 4 di notte.. per cui so gia' che non dormira'.. (e forse non dormiro' neanche io)dovrei toccar il cielo con un dito..dopo..436 giorni (QUATTROCENTO...) rischio di rivederlo sul serio..e la cosa che provo di + .. è tristezza e sgomento: come mai? me lo sto chiedendo pure a me stessa.
La cosa che mi sconvolge di +..è che nei mille rimandamenti..dovevo avere a disposizione almeno un giorno e mezzo..e da stasera le cose sembrano drasticamente ridotte..mi propone di prendere una stanza in albergo x poche ore (non certo x far sesso..sara' stanco morto) ma per vedere dei filmatini.. : mi fa tristezza..gia' l'idea della stanza a ore..sa di precariato.. (e di taccagneria).. ma il fatto che non pensi di passar con me ..un giorno intero..o una sera.. mi fa star peggio di quel che pensavo: e in fondo non so nemmeno io cosa aspettarmi..in un evento taaaaaanto sognato e desiderato:finalmente potro' guardarlo negli occhie ho terrore che il disincanto finira'perchè potrebbe crollare il mio pensare che lo amoo peggio ancora..potrebbe esser confermato..  in una situazione in cui non esistono vie d'uscita..nè tantomeno una HAPPY END x me (x lui si..lui ha infinite alterntative).Mi dice che parte..ma che è triste..ennesima superlitigata con la 22enne..che l'ha incautamente sorpreso mentre salutava due racchione .. così ..non ha potuto nemmeno consumare quello che pregustava.E' dispiaciuto x' viene da me..e non gliel'ha nemmeno detto (a quella)ma ammolla la patata bollente:"tu mi manchi..ma non in quel senso..mi manca poter parlare con te"
ed è un modo nemmeno gentile..x dirgli che del mio corpo non glien frega un'accidente..ed è una doccIa fredda..anche x' mi dice quella cosa che mi fa andare in bestia "te lo dico perchè sono sincero"chi?? sincero LUI??? Ora che posso pensare di baciarlo sul serio..non mi si va a gonfiare terribilmente un labbro? Ora..che per qualche minuto posso anche immaginare di fare qualcosa di +..non è che mi vado a intristire..insinuandosi in me il dubbio sul fatto che lui non mi desidera?Ma Arianna..sveglia..un uomo che ti desidera..si comporta così'???Mi restan le ultime ore...gli ultimi minuti..x poter sognare che fra me e lui qualcosa di bello possa accadere..magari x l'ultima voltaSempre dando x scontato che questo non sia il 220isimo BIDONE!!!!!