urletto

Buca... :-X


Mi sto chiedendo come ha fatto quell'uomo a incantarmi come un serpente a sonagli:va beh che sa ammaliare.. sa incantare..affascinare..ha il famoso e ben ricordato fascino magnetico.. ma quando è troppo è troppo!Ho passato una giornata infernale..anzi..una mezza giornata in ansia.. fremente..col fiato corto..fumando un po' troppo..sgranocchiando caramelle..maledicendo il tempo.. nervosa.. e tutto x cosa?ah si.. x il fatto che lui si è COMPLETAMENTE dimenticato di avvisare su dov'è ..con chi è..e cosa vuol fare.
E' appena passata la mezzanotte... e gli ho appena spedito il secondo sms delle giornata:"Dici di essere una persona sensibile..e non ti preoccupi di far sapere a qualcuno che è in pena x te,  se stai bene e dove sei..Cricetina"sto ancora sbuffando come una ciminiera..il fiato corto..troppo preoccupata e troppo in ansia x un vero stronzo che non si preoccupa di far sapere se sta bene..a una persona che sa che lo ama (la dichiarazione web a caratteri cubitali non da adito a fraintendimenti)E la cosa + assurda..è come mi son sentita quando ho sentito suonare il citofono.. un fremito..la gioia di ricevere una sorpresa..e l'immensa delusione di scoprire che era un tipo che voleva vendere libri: cosa c'è di peggio di un'illusione e una speranza frantumati così?E a proposito del menage à trois con la 22enne.. con cui sto tormentando chiunque mi capiti a tiro in chat.. ecco le belle parole che qualcuno mi ha detto"la tua vera forza in queti casi è l'acume mentale ....che hai in magna copiacol quale potresti ribaltare una situazione combattendo ad  armi pari in questo terzetto tu sei quella che ha più neuroni di tutti"
tanti neuroni..e nemmeno mezzo che mi suggerisca di cancellarlo totalmente dalla mia memoriaLa sostanza è..non ha chiamato..non ha risposto alle mie chiamate..e non ho idea di che scusa inventera' stavolta.Nel grande fratello..qualcuno.. parlando di "roberto (il bauscia milaneis)..che chiama lina (la dottoressa napoletana) se lei chiede che tempo fa... e roberto risponde piove.. con tutte le palle che ha sparato..manco gli si potra' credere!!"indovinate chi mi ricorda la situazione???ormai realta'..palle volanti..e invenzioni creative si sprecano..insieme ai dubbi sulla fantomatica gravidanza della pupa.In preda ai dubbi..ho persino provato a chiamare il negozio.. ero pronta a cercare l'amico pittore (e non lui)..quello a cui non ero preparata..e' a sentirmi rispondere dal padre: no..non posso nemmeno sperare di chiarire i miei dubbi..ma se lui sta' li'..chi stara' mai al suo negozio di mobili??? per cui ora mi vien da dubitare che qualcosa non quadri nemmeno in quello..Ormai dubito di ogni cosa mi abbia detto..il tutto misto ad una grande ansia che si agita vorticosamente nelle mie budella frementi..che sono spezzate fra l'ansia e l'ira:e l'unica cosa che posso fare..è ATTENDEREed è una cosa orreeeeNNNda....ah..povera cricetina!!
MSGmusicale: click sulla cricetina e...Alan Parsons Project  - The Turn Of A Friendly Card