urletto

LACRIME E SANGUE


credevo di non poter stare ancora + male..e invece al peggio non c'è mai fine.La mia voglia di non sentirlo..vacilla..anche x' lo so solo e rinchiuso in se stesso..e gia' la mattina di ieri provo a vedere se rispondemi richiama a meta' pomeriggio dicendo che ha deviato la chiamata (e chissa' x quale ragione???)mi dice che è ancora nello sperduto paesello lucano: Tramutola.. nella pensioncina di quarta lega.. che nemmeno l'azienda turistica registra (c'è un agriturismo non lontano..ma in quel caso avrebbe mentito sulla location)e ha detto che NON tornera' a breve..forse nemmeno x il compleanno della mamy di martedì.Chissa' quando mi ritroverò mai così..avvinta alla persona che assurdamente continuo ad amare.
Provo a brontolare...sottolineando l'ultima buca.. e lui mi fa andare in bestia x due ragionidice che ha:"un lavoro ..una famiglia e una fidanzata"e proprio x questo oggi mandero un lapidario SMS:"pensa a quanti giorni si poteva passare insieme..e x uno che ha famiglia e lavoro.. SE vuole il tempo lo trova.. SIGH... Urletto"
Rimarco che quando tornera' a casa.. gliela faranno pagare (sia i suoi..sia implicitamente la fidanzata).. e lui replica che ha gia' scontato tutto in anticipoE' solo..sta male.. ma almeno mi dice che ieri è riuscito ad abbandonare la bottiglia"ho paura di essere alcolizzato"  boffonchia..in + è riuscito dopo una lunga trafila a procurarsi le pilloline.Ma di venire da me..non da notizia (anche se ri ri ri conferma..a VAGHE parole che lo fara'.in + aggiunge una cosa che mi gela il sangue"se tu fossi quì x me saresti una causa ulteriore di stress"e a questa frase..piangero' ancora taNNNte ma tante lacrimeDi rabbia..di disperazione.....E il tempo in cui lui potra' venire da me..si allunga a dismisura.. x' se martedì torna a casa..chissa' quante cose deve affrontare..in primis i futuri suoceri..che non potranno che complimentarsi con la sua vigliaccheria (era stato convocato gia' sabato scorso..ma lui ha svicolato come un equilibrista)..poi la tipa..che ovviamente si sentira' come miss Cervinia..  il padre.. a cui ha mollato la responsabilita' del lavoro..senza curarsi di nulla e nessuno..e che ancora non sa che lui non si è vaponizzato.ma alla fine il conto + grosso lo pago e lo paghero' IO!!