urletto

PFUIIII!!! sospiri di sollievo (i suoi)


eh.. dopo tante parole che mi ha raccontato (oggi si è rifatto vivo)...tanto da rincitrullirmi.. mi rivela come si è svolta la faccenda.. QUELLA faccenda ..che poteva rovinargli la vita: ormai LUI lo sa da una settimana..e io solo da poche ore..Era gia' in viaggio x l'eremo sperduto molisano..e lei come al solito lo tempesta di SMS..che lui manco legge ; si aspettava un vaffan.. un -bastardo- ...un vigliacco.. e invece l'sms che riceve è un bel sospiro di sollievo"sarai contento, mi sono venute"Beh..bel modo di comunicare una notizia così importante!!
Quello che mi sconvolge dopo..è che lui le ha detto.. che PRETENDEVA comunque il test del DNA.La notizia mi ha gelata..e non sono nemmeno direttamente coinvolta!Bella fiducia che ha nella zoccoletta: una persona normale..lo avrebbe mandato
denifitivamente a cagare:opss..forse qualcuno ce l'ha mandato!!!ultimo bollettino medico: cacarella da 5 volte in azione: alè..siam alle solite.. non solo è debole..ha gli sbandamenti e non si sente bene..ma si occupa di frequentare intenzamente..la tazza + ambita (e non è a' tazzulella' e' cafè!!)Ho poco da sperare in bene..la prima cosa che ha fatto ritornando martedì...è mandare un SMS sconcio e pornografico alla 22enneo meglio.. lui pensava averglielo mandatox' l'sms..x vie misteriose..è finito a tutt'altra persona..una persona di riguardo e anziana..che lo ha chiamato e investito di ogni genere possibile di improperiLui però da' la colpa a lei che ha cancellato tutti i numeri del cell.Alla pupa è venuto il ciclo con sole due settimane di ritardo (alla faccia dei due test di gravidanza comprati in farmacia). Anche se continuo a pensare sia tutta una bufala.Certo che x pensare a un test di riconoscimento paternita'.. dimostra che così scemo non è. (anche se io non ho mai osato instillare il dubbio che MAGARI il figlio non era suo).Poi mi racconta una strana storia sul ciclo di Cristina:La pillola l'ha sospesa due mesi fa..Se lei si lava i capelli..o fa sesso (anche fai-da-te) si blocca il flusso da 2 a 20 ore: mi sembra una cosa assurda!!e x ora avra' di assorbenti fino a domenica (ammappa...13 giorniii..e poi come fa a prevederlo? che ha? la bacchetta magica??)E mo' son qua'..nervosa e agitata..x' nonostante tutto quel che lui ha fatto. mi sa che lui non si sogna di mollare l'ambita preda..e i tempi x me si allungano a dismisura.Ah..mi informa anche che presto andra' via.. x disintossicarsi..probabilmente in clinica..e probabilmente in montagna:alla faccia delle buone notizie!!!