urletto

Svenimenti e crisi telefoniche


il pupo prima di tutto si scusa..x aver mancato di chiamare ieri sera..ma ..notizia bomba..è piombato in un sonno pesantissimo.. ignaro del tel.. quasi catatonico (dicon i genitori)..alle 8 e mezza di sera..x poi ridestarsi verso le 4..e rigirarsi nel letto.
AL tel è logorroico..nervosissimo.. non è nemmeno nero x la perdita del taranto.. ma ieri ..mentre era sul bidè.. per lavarsi a pezzi.. ha visto il pavimento andare su e giu'..sbandamenti forti..s'è sentito male alquanto..quindi ha disdetto l'impegno seralegrazie a un paio di bikkier di vino s'è sentito meglio (quante scuse con se stesso x bere!).. poi si butta sul letto..e  ci rimane!!!e addio seratina al tel con me.Notizia strana.. mi comunica che è d'accordo con la zoccoletta di NON vedersi almeno fino a venerdì prossimo (mmHHHmmm..che strano menage.. son curiosa come una scimmia..ma preferisco non indagare oltre).Lascia intravedere di passar il week-end con me (tanto ogni hotel ha il satellite x veder la partita da te no?)Nella notte..mi viene in mente il dubbio: come poteva pretender la pupa scappassero di corsa dal ristorante sabato..visto che lui ha il piede infortunato?
ah..ma lui mi rassicura.. riesce ad andare veloce..ma se la son comunque filata alla chetichella.Mi dice che eran 2 ore che provava a chiamarmi..e testimone ne è Jessicha.. che era a casa sua stamane (argh..mi tengo la lingua x non aver crisi di gelosia..).. quindi i problemi sia di cellulare che di tel fisso permangono..a scapito del mio benessere telefonico: uffi!
sms notturno (che naturalmente non riceve): vorrei poterti dare realmente un bacio sulla fronte e augurarti la buonanotte...CricetinaMi annuncia chiamata pomeridiana che non arriva: ha gravi problemi sia col tel di casa che con i cell: strano eh?e poi mi dice.. "ero solo..avrei gradito chiacchierare.. e me ne son andato in paranoia..."        mannaggiaaa!!!!