urletto

Manager di feste di paese


diciamo che mi ha parlato..che gli vorrebbero dar l'incarico di maneggiare 500.000 euro x sanVito (il quartiere) x gestire il reparto culturale x la stagione in corso..a lui andrebbero 1500 euro..ma mi fa il paragone:"se claudio baglioni mi chiede 300.000..nun se po fa'..e allora mii butto su tipi come Fred Bongusto"
Mi relaziona sul fatto che la serata di moda di domenica è stata un vero disastro: un assessore (&company) si appropria della prima fila a lui riservata.. bel diverbio..chiama il 113.. ma ..nulla se po fa.. il brutto è x il padre appena dimesso..veder la manifestazione in piedi!Seguon fulmini tuoni e saette verso l'organizzazione di moda-mare.. che naturalmente si becchera' (dal pittore stavolta) una bella denuncia via avvocati.Mi parla di quando faceva il giornalista..gli chiesero una recensione..sul pastoNudo DiCronemberg..e lui.. sbuffando come una ciminiera ..andò a vederlo nel paese vicino..ma ahimè dormi' x la maggior parte del filmalla fine..se ne venne fuori con una lunga filippica..che non concludeva nè con un promosso..nè con un bocciato..ma fece comunque colpo e ricevette dei complimenti:questa è la sua grande forza: la capacita' di giocar comunque con le paroleAnche a lui le cose non van bene.. la spalla in 20 giorni sara' a posto..col piede va meglio..ma ci son tante cose che van male
Dell'invito nessuna tracciaaggiunge che non si aspettava che  la storia con cris finisse (ma non approfondisco).In serata ..intorno a mezzanotte..mi richiama (era uccel di bosco x vedersi il film di Woody allen in tv)..è così tenero e gentile!!! Riesce a tirarmi su il mio umore decisamente a pezzi: non so come fa.. ma lo sento intimo..vicino..continua a ripetere che gli manco tanto.. ANCHE LUI A ME!!!