Ursula

Case Chiuse!


Ho letto questa notiziola di cui mostro solo titolo e sottotitolo:SPALANCARE LE CASE CHIUSEI lettori di liberoblog non hanno dubbi: viva i bordelli. Per il bene delle lucciole e dell'erario.hihihi, non potevo non commentare una simile notizia!!
Dico subito che sono favorevolissima alle case chiuse! Eh sì, esistono già illegamente, spesso sono indecenti come condizioni igeniche, sfruttano realmente le persone che ci lavorano e raramente vengono trovate e chiuse oltre al fatto che sono molto pericolose. Legalizziamole e via, chi vuole usufruirne lo può fare (per la falicità dei falsi moralisti) e, con un pò di sesso per tutti, può darsi che le persone sorridano di più e siano più tranquille!
Anche perchè molti studi hanno ben dimostrato come l'uomo abbia realmente bisogno di fare sesso almeno 4 volte alla settimana per stare bene...e dato che in giro ci sono tante ragazze/donne che si fanno desiderare...e tanti scapoloni (belli e brutti) che non possono "praticare"...quale modo migliore per far girare l'economia??
In ogni caso sono veramente contenta che molte persone le vogliano, è una notizia positiva e sono felice di commentarla!!Un forte abbraccioUrsula