usarlatu - usarlatu
« Precedenti Successivi »
 

elezioni palazzotto leu valuteremo proposte dialogheremo con per governo

E soprattutto potrebbero fare da ambasciatori con il Partito democratico. È il senso di un post pubblicato su facebook da Erasmo Palazzotto, deputato siciliano rieletto da LeU a Palermo e considerato molto vicino a Pietro Grasso. Io penso che occorra valutare seriamente le proposte programmatiche del Movimento 5 Stelle e che occorrerà confrontarsi con il…
 

quotidiano del marzo renzusconi due sconfitti trafficano per esecutivo giorgetti maronila mossa disperata renzi

Ieri, non avendo nulla da fare, una nutrita pattuglia di web-onanisti di area Pd (o ex Pd, trattandosi di renziani&affini), quindi tutta gente molto lucida e perspicace, ha lanciato l'hashtag #isondaggidelfatto per coprirci di insulti. La Cassazione ha annullato con rinvio al Riesame di Napoli l'ordinanza di arresti domiciliari per Alfredo Romeo, che al momento…
 

winfrey ragazze scoprite vostra luce

L'attrice e conduttrice, grande amica di Ava Duvernay (prima regista afroamericana a dirigere un film da 100 milioni di dollari), si è ispirata per il suo ruolo di 'donna più saggia dell'universo', ''alla mia figura guida - ha aggiunto Oprah Winfrey - la scrittrice e poetessa Maya Angelou, di cui ho letto il primo libro…
 

giovane trovato morto tra arbusti omicidio

La posizione in cui è stato trovato il corpo tra alcuni arbusti nei pressi di un corso d'acqua sarebbe incompatibile con il suicidio. Il corpo è stato ritrovato dai cani molecolari dopo che il segnale del telefono cellulare del giovane è stato individuato nell'area di Fosso Vallelunga, alla periferia di Pescara.
 

omicidio pescara madre vittima killer una mamma

Lo scrive su Facebook la mamma di Alessandro Neri, il 29enne di Spoltore (Pescara) ucciso a colpi di arma da fuoco a Pescara, il cui corpo è stato trovato ieri pomeriggio nella zona del fosso Vallelunga, alla periferia del capoluogo
 

omicidio pescara indagini serrate arrivo carabinieri ris

- PESCARA, 9 MAR - Arriveranno gli uomini del Ris di Roma, nelle prossime ore, a Pescara, nella zona del fosso Vallelunga, dove ieri è stato trovato il corpo di Alessandro Neri, il 29enne di Spoltore (Pescara) ucciso con almeno un colpo di arma da fuoco al torace.
 

chiuso tratto val sangro vasto

In alternativa si consigliano i seguenti itinerari: per chi è diretto verso Bari, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione autostradale di Val di Sangro si dovrà percorrere la Ss16 adriatica in direzione Vasto-Foggia e quindi seguire le indicazioni per A14, con rientro in autostrada alla stazione di Vasto nord, per proseguire verso Bari. Per chi è…
 

sequestrati pesce

Questi alcuni dei numeri più significativi dell'operazione 'Arca di Noè' condotta fra Abruzzo e Molise dagli uomini della Direzione Marittima di Pescara, con l'impiego di 100 militari della Guardia Costiera impiegati su 17 mezzi terrestri e 8 unità navali, coordinati dal 14° Centro di Controllo Area Pesca di stanza a Pescara. In soli 5 giorni…
 

Economia | Acqua: a Venezia la fiera dedicata, da maggio a ottobre

Economia | Acqua: a Venezia la fiera dedicata, da maggio a ottobre - (Adnkronos) - Sei mesi per indagare tutti gli aspetti collegati alla risorsa idrica, tra fiere, esposizioni e convegni. E' "Aquae 2015", in programma a Venezia da maggio ad ottobre 2015, contestualmente all'Expo di Milano da cui è patrocinato. Cuore di Aquae 2015,…
 

Rc Auto, premi pił bassi al Sud

Questi, in sintesi, i risultati emersi nel Focus trimestrale sulla RC auto realizzato da Facile.it, il sito leader nella comparazione di polizze assicurative e prodotti finanziari, che ha messo a confronto le tariffe riservate a tre profili di automobilista e ne ha registrato le variazioni di prezzo, da maggio a settembre 2013, in otto delle…
 

« Precedenti Successivi »