Creato da usernamepa il 13/06/2008
usernamepa

Area personale

 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
FrancaPadidpostausernamepalaltrame10Blu.Oceanclaudio2012sa.lagioia3glicini.in.fioremissbaby4iunco1900justerosparole_nelventomilu56dolcelady_2013
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

I miei link preferiti

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 

quattro buone ragioni per cui conviene appoggiare governo

Post n°77 pubblicato il 10 Marzo 2018 da usernamepa
 

E se per caso e contro ogni pronostico M5S non fosse un bluff e fosse capace di realizzare le sue promesse e intenzioni sarebbe certamente un bene per il paese giovarsi del suo contributo di governo.

3) Certamente la cosa più conveniente per il Pd sarebbe trovarsi all'opposizione di un governo M5S-Lega, e se si prospettasse la possibilità di un accordo tra i due vincitori, sarebbe opportuno fare un passo indietro e vedere due bluff in una sola mano di carte.

D'altra parte aspettare che M5S abbia il 51% per governare da solo significa aspettare la dittatura: il Parlamento rappresenta tutti i cittadini e le alleanze parlamentari servono a far sì che il massimo numero di cittadini, istanze, richieste, bisogni trovi espressione.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 21 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana.

 
 
 

the royals quarta stagione anteprima esclusiva luned marzo timvision

Post n°76 pubblicato il 10 Marzo 2018 da usernamepa
 

The Royals, la serie tv ideata da Mark Schwahn (One Tree Hill) con Elizabeth Hurley (Gossip Girl, The Tomorrow People, nota alle cronache rosa per la relazione con Hugh Grant) e William Moseley (Peter Pevensie nella saga Le cronache di Narnia) che racconta gli intrighi e i drammi di un'immaginaria famiglia reale in una Londra moderna, torna con la sua quarta stagione in anteprima esclusiva per l'Italia su TIMVISION da lunedì 12 marzo, a meno di 24 ore dalla messa in onda negli USA.

Dopo il season finale della terza stagione, che vede l'incoronazione di Robert davanti alla folla e il tentativo di re Cyrus  sventato poi da Liam  di suicidarsi con un colpo alla testa per rovinare la cerimonia, la quarta stagione riparte da una normale cena di famiglia.

Entertainment e Esquire Network Adam Stotsky ha aggiunto che la terza stagione di The Royals si è dimostrata un mix interessante di segreti, tradimenti e desideri che ha conquistato i nostri fan.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 21 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana.

 
 
 

striscia notizia appello fabio senza mingo fatemi tornare grande fratello isola bene tutto vorrei lavorare

Post n°75 pubblicato il 10 Marzo 2018 da usernamepa
 

Scagionato completamente dalla vicenda dei dieci presunti servizi farlocchi, che hanno visto Mingo e la moglie finire rinviati a giudizio dal gup del Tribunale di Bari per reati di truffa, simulazione di reato, falso, calunnia e diffamazione, ora chiede a gran voce un reintegro in tv.

Ora però il mirino è puntato su Ilary Blasi e il GFVip: I villaggi turistici sono come la casa del Grande Fratello e io questo lavoro l'ho fatto per anni figuriamoci se non riesco a rimanere nella casa per sei mesi, per me è una passeggiata.

Quando si entra in banca e si rimane incastrati in quel bussolotto per entrare e c'è la voce metallica che dice si prega di entrare uno alla volta' o le sedie avvitate per terra in molti locali che non si possono spostare.

Ad ogni modo qualcosa di più immediato che si può fare con i bimbi c'è: una dieta equilibrata e controllata almeno fino alla quinta elementare, incontri con nutrizionisti alle scuole medie, e lasciare aperte le palestre di pomeriggio in modo che le famiglie che fanno fatica ad arrivare a fine mese possono lasciare i loro figli a fare sport gratis.

 
 
 

torino spara alla moglie malata alzheimer poi uccide

Post n°74 pubblicato il 10 Marzo 2018 da usernamepa
 

Un uomo di 90 anni ha sparato alla moglie 88enne e poi si è tolto la vita con la stessa arma: è successo a Torino, in un'abitazione di via Coppino, nel quartiere di Borgo Vittoria. Per gli inquirenti si tratta di un omicidio-suicidio: i loro cadaveri sono stati trovati su due poltrone, uno accanto all'altro.

Sul posto è intervenuto il 118, che non ha potuto fare altro che constatare il decesso e la polizia per le indagini del caso.

Giulio Gauna, ex partigiano col nome di battaglia di Canguro', ha fatto fuoco con una pistola semiautomatica calibro 7,65 regolarmente detenuta: due colpi verso di lei, alla testa, e uno rivolto a se stesso. Vera Sartore, 88 anni, ormai faticava a riconoscere le persone, anche quelle più care. Si erano incontrati in seconde nozze e da allora non si erano mai più separati.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 21 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana.

 
 
 

governo nessun sistema poteva dare maggioranza con premio sfide secche collegio sarebbe stata vicina

Post n°73 pubblicato il 10 Marzo 2018 da usernamepa
 

Né il Consultellum o lo spagnolo che negli anni è stato proposto dai Cinquestelle, né il sistema di doppio turno di collegio (alla francese) di cui era fautore Bersani quando era leader del Pd né il simi-tedesco su cui si erano messi d'accordo Pd, M5s, Fi e Lega a giugno (l'accordo poi saltò per altre questioni).

Tutt'e tre i poli avrebbero avuto un gruzzolo di voti in più a Montecitorio per effetto della soglia di sbarramento che in questo caso sarebbe stata al 5 per cento e quindi avrebbe tagliato fuori  per esempio  Liberi e Uguali e Fratelli d'Italia.

E in un quadro tripolare, a seconda delle aree del Paese, si è visto che quasi sempre i Cinquestelle sono quelli che ne beneficiano perché gli elettori di destra votano contro quelli di sinistra e viceversa (o almeno è stato così finora, come si è visto in tutte le vittorie alle amministrative, da Parma e Livorno a Roma e Torino).

Con il sistema ideato dall'attuale capo dello Stato il centrodestra avrebbe avuto 291 deputati, lasciandone 249 ai Cinquestelle e 90 al centrosinistra, mentre al Senato la ripartizione sarebbe stata con 152 parlamentari per Berlusconi, Salvini e Meloni, 117 per il M5s e 61 per il centrosinistra.

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963