Creato da: myfoggia il 03/11/2006
Il Foggia visto da una donna che ha capito cos'è il fuorigioco

Fuori    Norma

 

Super concorso IL MIGLIORE DELLA STAGIONE

Ho pensato di premiare il miglior giocatore della stagione. Va bè, lo so, le tv locali e i siti internet già fanno queste cose, mi dispiace, ma qualcosa di meglio non ho trovato.
Allora, ogni settimana viene scelto il migliore in campo e a fine stagione verrà premiato il giocatore più suffragato.
Il premio? Qua viene il bello. Io non regalo il solito orologio, bensì la possibilità di uscire a cena con me (ovviamente a spese del calciatore che vincerà perché qui sponsor non ce ne sono).
Capite quindi la forte valenza motivazionale del premio, perché un orologio in più o in meno non fa la differenza mentre una cena con me è un piacere raro, da qui la volontà dei calciatori a fare sempre meglio.
Ovviamente ci sono due o tre calciatori che gradirei si impegnassero (in realtà è uno solo...) onde poter vincere, mentre ce ne sono altrettanti (e forse anche di più) che è meglio che non si impegnano troppo. Anzi quasi quasi parlo con Cuoghi e chiedo se evita di schierarli la domenica.
Per quanto riguarda la scelta ho deciso che essa dovrà garantire il rispetto del principio democratico per cui sarà affidata al mio insindacabile giudizio. Ovviamente se la scelta fatta non sarà di vostro gradimento potrete inviare commenti che altrettanto ovviamente non saranno presi in considerazione.
Naturalmente la scelta sarà scevra di ogni mia preferenza riguardante il calciatore con cui passare la serata e quindi si baserà su di un giudizio esclusivamente tecnico.

INCROCIO LE DITA NELLA SPERANZA CHE MI VADA BENE...

CLASSIFICA PROVVISORIA

D'ALTERIO 2
CASTELLI 1
CHIARETTI 1
DALL'ACQUA 1
MARRUOCCO 1
MOUNARD 1

 

Il tifo: la SUD

immagine

 

Il tifo: la NORD

immagine

 

La squadra

immagine

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

hackstarcataniaclublocridetigre_2011satanello1981spadacfgaMeGGHjgiuseppemoscobrizzolatusanto86fgpestiferobluinteristaxsasalentofrancavilla
 

Ultimi commenti

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 15:28
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 21:35
 
Buongiorno e buona domenica!
Inviato da: Anonimo
il 30/09/2007 alle 15:13
 
la tifoseria sperava nell'esonero ma forse il ds...
Inviato da: simposiodgl
il 16/01/2007 alle 18:15
 
Certo, nn siete stati brillantissimi... sarà stato il...
Inviato da: Gempo
il 16/01/2007 alle 10:38
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« IL MIGLIORE DELLA SETTIMANAECCOLA QUA, LA CAPOLISTA... »

Post N° 19

Post n°19 pubblicato il 25 Novembre 2006 da myfoggia

Che c'è di meglio di un doppio turno casalingo? Bè, forse un doppio turno casalingo da sei punti. Considerato che il primo lo abbiamo vinto e che il secondo è più che abbordabile, le premesse ci sono tutte.
Anche se poi le partite che sembrano più semplici sono quelle che ti possono dare dei grattacapi (basta vedere quella con l'Ancona o quella con la Sambenedettese). Cmq questa squadra sembra non conoscere i cali di tensione.
Come saprete il ricorso del Foggia non ha sortito nessun effetto, per cui a Cuoghi resteranno le quattro giornate di squalifica. Ancora una volta ci sbattono in faccia che per loro la signorilità non ha alcun peso.
Nella stessa giornata è stato deciso di non comminare alcuna penalizzazione all'Avellino. Da un lato mi dà fastidio perché se ci sono state irregolarità è giusto che paghino. Dall'altro però devo cmq dire che non mi interessa che non siano stati penalizzati, il distacco voglio che sia esclusivamente il frutto di punti guadagnati sul campo.

Per il resto in questi giorni mi hanno piuttosto infastidito le notizie di calciomercato che sono trapelate da più parti. Ma io dico, per una volta che non abbiamo la lista della spesa già pronta ancor prima di cominciare il campionato, perché dobbiamo farci male da soli?
Trovo ancor più assurdo che queste voci siano venute fuori all'indomani della partita contro il Teramo dalla quale altro non è emerso che la bontà delle scelte fatte in estate dal DS e dalla società.
Annà semb parlà!!! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/usfoggia/trackback.php?msg=1944240

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
simposiodgl
simposiodgl il 26/11/06 alle 17:56 via WEB
cara ragazza, che partita!!! contro una squadra che per 62 minuti ( fino al gol) era con 10 difensori, attacco e centrocampo erano a corto di idee e ci abbiamo provato solo con tiri da fuori... discorso dall'acqua: dopo averlo sommerso x tt la partita di fischi e insulti, ha deciso la partita e ora x tt la settimana paroloni a catena, ma i fischi??? io li ho sentiti, sopratutto da dv stavi tu, ed erno davvero ingenerosi e deleteri...il mio migliore in campo è ignoffo, ha sempre anticipato gli avversari e nel finale sofferto ha diretto la difesa con sapienza...dimenticavo un dato statistico: ho visto due partite e in entrambe ha segnato dall'acqua.....salerno rosica, tanto siamo primi! e lo saremo x molto!!
(Rispondi)
 
 
myfoggia
myfoggia il 26/11/06 alle 20:22 via WEB
ti assicuro che dalla sud i fischi sono stati davvero pochi, per la maggior parte provenivano tutti dalla tribuna (come al solito). Dall'Acqua ha subito critiche da tutti ma ti assicuro che gli ultras gli sono stati vicini, sabato sono andati anche a dimostrargli la loro fiducia in ritiro. purtroppo a Foggia siamo fatti così, non cambieremo mai... cmq ti nomino porta fortuna di Dall'Acqua, vieni più spesso.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963