Creato da: myfoggia il 03/11/2006
Il Foggia visto da una donna che ha capito cos'è il fuorigioco

Fuori    Norma

 

Super concorso IL MIGLIORE DELLA STAGIONE

Ho pensato di premiare il miglior giocatore della stagione. Va bè, lo so, le tv locali e i siti internet già fanno queste cose, mi dispiace, ma qualcosa di meglio non ho trovato.
Allora, ogni settimana viene scelto il migliore in campo e a fine stagione verrà premiato il giocatore più suffragato.
Il premio? Qua viene il bello. Io non regalo il solito orologio, bensì la possibilità di uscire a cena con me (ovviamente a spese del calciatore che vincerà perché qui sponsor non ce ne sono).
Capite quindi la forte valenza motivazionale del premio, perché un orologio in più o in meno non fa la differenza mentre una cena con me è un piacere raro, da qui la volontà dei calciatori a fare sempre meglio.
Ovviamente ci sono due o tre calciatori che gradirei si impegnassero (in realtà è uno solo...) onde poter vincere, mentre ce ne sono altrettanti (e forse anche di più) che è meglio che non si impegnano troppo. Anzi quasi quasi parlo con Cuoghi e chiedo se evita di schierarli la domenica.
Per quanto riguarda la scelta ho deciso che essa dovrà garantire il rispetto del principio democratico per cui sarà affidata al mio insindacabile giudizio. Ovviamente se la scelta fatta non sarà di vostro gradimento potrete inviare commenti che altrettanto ovviamente non saranno presi in considerazione.
Naturalmente la scelta sarà scevra di ogni mia preferenza riguardante il calciatore con cui passare la serata e quindi si baserà su di un giudizio esclusivamente tecnico.

INCROCIO LE DITA NELLA SPERANZA CHE MI VADA BENE...

CLASSIFICA PROVVISORIA

D'ALTERIO 2
CASTELLI 1
CHIARETTI 1
DALL'ACQUA 1
MARRUOCCO 1
MOUNARD 1

 

Il tifo: la SUD

immagine

 

Il tifo: la NORD

immagine

 

La squadra

immagine

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

hackstarcataniaclublocridetigre_2011satanello1981spadacfgaMeGGHjgiuseppemoscobrizzolatusanto86fgpestiferobluinteristaxsasalentofrancavilla
 

Ultimi commenti

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 15:28
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 21:35
 
Buongiorno e buona domenica!
Inviato da: Anonimo
il 30/09/2007 alle 15:13
 
la tifoseria sperava nell'esonero ma forse il ds...
Inviato da: simposiodgl
il 16/01/2007 alle 18:15
 
Certo, nn siete stati brillantissimi... sarà stato il...
Inviato da: Gempo
il 16/01/2007 alle 10:38
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #14Tiè, giudice sportivo!!! »

Post N° 15

Post n°15 pubblicato il 18 Novembre 2006 da myfoggia

Cominciamo dalle buone notizie: domenica sarò regolarmente al mio posto a tifare per il Foggia. So che non ve ne pò fregà de meno, però io ero seriamente preoccupata.
E poi siate sinceri, come avreste fatto senza il mio super resoconto della partita? Per di più avreste dovuto sopportarvi i miei piagnistei per tutta la settimana, quindi che io vada allo stadio è buono anche per voi.
Domani finalmente vedremo che impatto ha avuto la settimana appena trascorsa sul morale dei calciatori. Spero che tutta la loro rabbia sarà trasformata in cattiveria agonistica e spero anche nella voglia di mettersi in luce di chi scenderà in campo al posto degli squalificati.
Col senno di poi, credo che siamo stati anche fortunati perché quasi tutte le squalifiche (tranne quella di Marruocco e di Cuoghi) saranno scontate nei due turni casalinghi.
Probabilmente questo sarà il momento più difficile della stagione, se passeremo indenni da queste ultime giornate del girone d'andata, potremo viaggiare lanciati verso l'obiettivo finale.

Detto questo, riporto i miei pronostici per domani. Ovviamente il Foggia non c'è.

Ancona - Salernitana 1
Cavese - Manfredonia 1
Giulianova - San Marino 2
Juve Stabia - Gallipoli x
Lanciano - Perugia 1
Ravenna - Sambenedettese x
Taranto - Martina x
Ternana - Avellino 2

Se scommettete sulla base delle mie indicazioni, spero che quando andrete a ritirare i soldi vinti vi ricorderete di me.

Stesso giorno. ore 14,23. Ora non mi dite che io e questo ragazzo non dobbiamo sposarci a tutti i costi (confrontate le frasi in neretto):

immagineStefano Dall´Acqua ha fretta di ricominciare. Il suo rientro al centro dell´attacco rossonero coincide con la domenica dell´emergenza, innescata dalla rissa di Salerno.
Assente in Campania per squalifica, la punta mette a disposizione del Foggia tutta la sua alla vigilia della gara col Teramo: " Una settimana senza partite mi è parsa un´eternità - dice Dall´Acqua. - Capisco i compagni costretti a stare fermi più a lungo per gli episodi dell´Arechi. Domani, però, dovremo trasformare la rabbia in agonismo: io non vedo l´ora di scendere in campo".
Dall´Acqua è subito riuscito ad alleggerire la tensione della squadra: "Ho formato io la mia squadra nelle partitelle a metà campo: l´ho fatto scegliendo bene i compagni in caso di litigi..."
Sorride, l´attaccante, prima di parlare del suo digiuno di gol: l´unica rete risale al 17 settembre (1-1 con la Juve Stabia).
"L´astinenza iniziava a darmi fastidio, poi, 3 giorni a casa mi hanno fatto scaricare lo stress. Mentalmente sono al top, ora va dimostrato col Teramo".
Magari realizzando il pronostico di Salgado, pronto a scommettere sul ritorno al gol di Dall´Acqua. "Spero abbia ragione lui, così mi riavvio e non mi fermo più. Comunque, il Foggia va alla grande anche senza i miei gol: dobbiamo restare a contatto con la capolista, è secondario chi firmerà il successo col Teramo".
Gazzetta dello Sport - Roberto Pellegrini

Spero che questo non vi farà dubitare della mia professionalità di tifosa immagine


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963