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2° di coppa: OLMENETA – S. MARTINO 0-1: BUONA LA SECONDA


Seconda giornata di coppa e primo successo per il S.Martino al termine di una partita combattuta, ma che non ha offerto spunti di grande interesse soprattutto per la morfologia del campo (piccolo e pieno di buche) che non ha facilitato i “piedi buoni” (di qualcuno) dei nostri atleti.E’ stata una gara avara di occasioni da rete e che è stata risolta da un gran tiro da fuori dell’ARCHITETTO su cui il portiere non è esente da colpe.Forse il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, ma comunque portiamo a casa questi tre punti che fanno morale e lasciano aperta la porta alla qualificazione. Dopo le pagelle serie del mister, proseguiamo con quelle semiserie: Patto: 6. Praticamente non viene mai chiamato in causa. GIRAPOLLICI.Stick: 6. Partita senza particolari problemi su un campo “facile” per le difese. SFACCENDATOSudo: 6.5. Dopo essersi limonato tutti gli attaccanti avversari per debilitarli con la sua peste, esce contento a fine primo tempo. UNTORENico: 6.5. Il mister gli chiede un sacrificio in difesa e svolge al meglio il suo compito. DUTTILECorso: 6. Non ci sono grandi spazi in fascia e si adatta in copertura. TRAPUNTINA.Raffa: 6. Grande impegno, ma è mancato un pizzico di cattiveria sottoporta. C’E’ QUALCOSA DI MARCIO NEL S. MARTINO (citazione shakespeariana per gli ignoranti!!)Vito: 6. Qualche piccola sbavatura, ma grande grinta! Peccato per l’ammonizione. VIULLENZA!Mino: 6. Partita in copertura e qualche buon lancio. ORDINATOBaro: 6. Partita che offre tante botte, falli e pochi palloni giocabili. TENACE.Berto: 6.5. Gioca in posizione più arretrata togliendosi la responsabilità di segnare, ma fornisce un ottimo assist a Raffa. 113 PRONTA ASSISTENZALodo: 6. Gioca in un ruolo non suo e trova anche la rete della vittoria con una cubica di equazione:   Y= 4X3+215X2+5X+1  che inganna il portiere avversario.. PARAMETRICO.Scazzo: 7. Entra nel secondo tempo a dare il cambio a Lodo ed è il giocatore che corre di più. Si distingue per la grande foga e per un intervento assassino sul portiere avversario. FALLOso (in tutti i sensi…) Mattia: 7. Entra a dare cambio a Sudo ed è sicuramente il migliore per la grinta messa in campo. ORMONI IN SUBBUGLIO Mante: 10. Grande esperienza nello sventolare la bandiera. Intoniamo tutti insieme: Mettila,  mettila, mettila nel ….., la bandiera mettila nel …… E torna a giocare che è meglio! SBANDIERATOREMister: 6.5.  schiera una formazione modificata rispetto a sabato scorso, con qualche elemento fuori posizione a cui viene richiesto un sacrificio e viene ripagato da una prestazione non bella a livello di gioco, ma sicuramente di sostanza e di grande impegno. Incita i giocatori e fornisce le spiegazioni delle sue scelte. CONTINUA COSI’. Si attendono commenti/obiezioni/variazioni etc. anche da parte del mister naturalmente!