ussanmartino

Tutte le notizie e altro sulla squadra di calcio amatoriale di San Martino in Beliseto:società, dirigenti, atleti, risultati, classifiche, discussioni e tanto altro

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

 

PER INTERISTI E NAPOLETANI...MA SOPRATTUTTO PER RAFFA!!!

Post n°321 pubblicato il 15 Marzo 2012 da Mister_Christian

Da Juventino che NON ha assolutamente gufato le due squadre in Champion, sconfortato dall'uscita di queste dalla competizione, non posso fare altro che indicarvi un link per aggiornarvi sulla soap "I CESARONI"...leggete le trame delle puntate precedenti, così dal prossimo mercoledì potete guardarli anche voi senza perdere il filo....mediaset ringrazia!!!

http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_de_I_Cesaroni_(seconda_stagione)

COME GODOOOOOOO!!!!!

P.S.: Caro RAFFA il post doveva essere solo per te...ma non voglio infierire...no no.... 

Ciao

BERTO

 
 
 

Si ricomincia a vincere....

Post n°320 pubblicato il 13 Marzo 2012 da architettolodigiani

Codogno - USD S.Martino 3-4 (2 Tosio - 2 Ghidetti R.)

USD S.Martino - Olimpia 2-1 (2 Ghidetti R.)

Prepariamoci ai play-out e manteniamo questo spirito e questa voglia....

L.

 
 
 

Aggiornamenti campionato

Post n°319 pubblicato il 05 Marzo 2012 da architettolodigiani

Campionato che riparte e situazione che non cambia.
S.Martino Virtus CR 0-2
Sabbionese - S. Martino 4-0

In attesa di tornare a giocare per qualcosa di importante (play-out salvezza) sfruttiamo questi incontri per cercare il migliore assetto in campo in vista delle partite che per noi saranno decisive.
Inoltre, e questo ci viene molto bene, vediamo di "riempire la pancia alla sfiga" che non ci abbandona ancora prima dei match che ci attendono tra 3 settimane.
Forza ragazzi!!!!!

 
 
 

PORCHETTA VIPERA

Post n°318 pubblicato il 03 Febbraio 2012 da Mister_Christian

Venerdi 17 c.m. cena con porchetta del vipera da franca e luciano a Livrasco!!!!

 
 
 

Ecce homo!!!!

Post n°317 pubblicato il 24 Gennaio 2012 da Princito
Foto di ussanmartino

The Vipera is on!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
 
 

Cena San Martino

Post n°316 pubblicato il 13 Gennaio 2012 da architettolodigiani

Stasera ore 20.00 cena dell'US S.Martino c/o il Ristorante Antico Pavone.
Per chi volesse l'aperitivo è fissato al bar La Pesa di Castelverde per le ore 19.00.

p.s.: per gli aperitivi chiedere a Gene


A seguire le foto della cena..........

 
 
 

POLENGO TREMA...

Post n°315 pubblicato il 08 Gennaio 2012 da Mister_Christian

Mi permetto solo di aggiungere al post del Gene che il gruppo di Polengo, purgato a dovere il Giovedì precedente, non si è presentato sicuramente per paura di ripetere la grama figura!!! La sfida continua....

 
 
 

2012

Post n°314 pubblicato il 07 Gennaio 2012 da Princito
Foto di ussanmartino

Al primo allenamento del nuovo anno, la banda Lodigiani si presenta con propositi bellicosi.

Dopo una breve sessione di corsa e risveglio muscolare, si scaldano i ferri con una partitella all'ultimo sangue.

Con il gruppo Polengo assente, in quanto impegnato ancora a rempatriare via fiume le numerosissime spasimanti del Vipera, sedotte ed abbandonate la notte di San Silvestro, i ragazzi di San Martino disputano una partitella entusiasmante.

Bertolino indemoniato spara palloni ovunque, Catani sembra un funambolico argentino, Bassi offre un rientro scoppiettante, Marinosci addomestica palloni con maestria e con piedi di velluto, Corsini macina la fascia, Generali si inventa rabone a più non posso, Tosio dribbla anche i pali.....

Non c'è che dire: un inizio roboante.

 
 
 

BUONE FESTE A TUTTI

Post n°313 pubblicato il 30 Dicembre 2011 da architettolodigiani

               us sanmartinocalcio 1994                          

 BUONE FESTE A TUTTI E CHE SIA UN 2012 DECISAMENTE MIGLIORE!!!!!!! 

 

ussanmartino1994

 
 
 

Sporting - USD S.Martino 3-1

Post n°312 pubblicato il 19 Dicembre 2011 da architettolodigiani

Peccato perchè grinta, coraggio e  un po' di buon gioco ci sono stati. Peccato per i due gol presi a freddo e per alcune decisioni del direttore di gara molto molto dubbie. Diversi gli spunti positivi dati dall'incontro e su cui bisogna lavorare per il futuro: la reazione al doppio svantaggio, la voglia di contrastare sempre  e in ogni parte del campo gli avversari, il cercare sempre il compagno meglio piazzato......la squadra è molto giovane e diamole tempo e arriveranno anche i risultati.
La partita è stata molto "maschia" -2 espulsi per parte- e giocata a buoni ritmi. Lo Sporting (buona squadra senza ombra di dubbio) parte subito alla grande e nel gior di 10 minuti realizza il doppio vantaggio. La reazione dei bianco-blu arriva prevalentemente da palle inattive e da un contropiede che porta al rigore poi trasformato da bomber Baronio.
Il secondo tempo vede le due compagini giocare  a viso aperto e sono diverse le occasioni da ambo le parti. Verso lo scadere arriva il 3 gol dei locali e, anche se il SMB si riversa nella metà campo indigena, sono vani gli sforzi per arrivare al gol (anche a causa di due sviste del direttore di gara che si inventa due off-side con i giocatori bianco-blu ad un passo dal portiere).
La formazione:
1-Scazzoli; 2-Bandera 4-Catani 13-Generali 6-Ghelfi; 7-Singh 10-Bertolino (11-Stasio)17-Marinosci 8-Ghidetti M. 20-Corsini (5-Lodigiani); 9-Baronio (18-Tosio).
Marcatori: Baronio (r).
All. Lodigiani
A disp.:12-Aniello.

 
 
 

USD S.Martino - Cava 2009 0-0

Post n°311 pubblicato il 07 Dicembre 2011 da architettolodigiani

E' solo un punto ma almeno la classifica si muove. Dopo 3 sconfitte consecutive -con tante attenuanti e recriminazioni di ogni sorta- si torna a muovere la classifica con un pareggio interno che ci stà molto stretto. Una traversa e 4 palle gol nettissime non concretizzate -sia per la bravura dell'estremo ospite, sia per demerito delle punte - non permettono ai bianco blu di acciuffare la prima vittoria stagionale.
I meccanismi tra i reparti cominciano a funzionare bene; si vedono sprazzi di bel gioco coadiuvati da tanta grinta da parte di tutti i giocatori che vengono impiegati....ma purtroppo manca ancora l'essenza del calcio: il gol.
Tante, troppe le occasioni sprecate nelle ultime partite, e tanti i punti persi per strada....
Il campionato è ancora lungo ma bisogna cominciare a portare a casa l'intera posta in palio. Ora la squadra c'è, scusanti non ce ne sono più. Si deve cominciare a vincere.......magari già da sabato......
La formazione:
1-Scazzoli; 2-Bandera (14-La Notte) 4-Catani (11-Stasio) 13-Generali 6-Ghelfi; 7-Singh 17-Marinosci (9-Baronio) 16-Corbani (10-Bertolino) 20-Corsini; 8-Ghidetti R. 18-Tosio.
A disposizione: 12-Aniello; 5-De Padova; 3-Granatiero; 15-Sperati.
All. Lodigiani.

 
 
 

USD S.Martino - Sabbionese 0-2

Post n°310 pubblicato il 02 Dicembre 2011 da architettolodigiani

1-Scazzoli; 7-Dilzeni 13-Generali 6-Ghelfi 20-Corsini (16 Stasio); 8-Ghidetti M. 16-Corbani 17-Marinosci (10 Bertolino) 2-Singh; 9-Tosio (6- La Notte) 11-Ghidetti R.(15-De Padova).
A disp. 19-Ferla
All. Lodigiani 

Commentare una partita dove dalle panchine non si vedeva il centrocampo è impresa ardua..............primo tempo equilibrato, poi al primo minuto dle seocndo tempo raddoppio degli ospiti e poi....nebbia....nebbia....nebbia...nebbia...............ma l'arbitro vedeva tutto......mah....

 
 
 

Virtus - S.Martino 2-0

Post n°309 pubblicato il 21 Novembre 2011 da architettolodigiani

Ennesima sconfitta per i bianco-blu, e paradossalmente ennesima prova positiva del collettivo.
Due reti subite nei primi 15'(una carambola e un rimpallo....sic sic) e poi solo una squadra in campo. Per lunghi tratti il SMB mette in seria difficoltà la retroguardia della Virtus che, sotto assedio, si affida solo a lunghi lanci per le punte (che però hanno vita dura contro la retroguardia ospite).
Le occasioni per Tosio & C. sono tante, peccato che non vengano concretizzate per un soffio. In campo con uno schieramento inusuale (4-5-1) i bianco-blu giocano con grande intensita con rapidi cambi di campo a favorire le due fasce dove Ghidetti M e Stasio mettono in seria difficoltà i rispettivi marcatori. 
I 3 di centrocampo sfoderano una prova positiva segnata da concretezza e tasso tecnico non indifferente.
La difesa stà crescendo -non traggano d'inganno i risultati- con un assetto a 4 che stà dando riscontri molto positivi grazie anche all'ottima interpretazione dei due giovani esterni Bandera e Ghelfi.
Nota di merito al Ghidetti R. che per l'ennesima volta si sacrifica come portiere sfoderando alcuni interventi degni del titolare (peccato che lui sia la nostra punta....).
Andiamo avanti, la fortuna dovrà pur cambiare, e noi non molleremo anche se la classifica si fa sempre più dura........anche perchè cominciamo a recuperare tutti gli effettivi.
Domenica rientro in campo dopo oltre 1 anno e mezzo di assenza di capitan Bertolino, e in settimana ha ripreso finalmente il nostro portiere titolare -Scazzoli -(l'unico fino a 15 giorni fa), e Marinosci comincia a mettere minuti nelle gambe...
Nonostante la sconfitta ho visto una buona squadra, che non butta via la palla ma  cerca sempre l'azione "ragionata". Abbiamo ancora una gara -in casa con la prima in classifica- e poi il girone di andata finisce......speriamo termini anche la s....a che ci perseguita......
La formazione:
1-Ghidetti R; 2-Bandera 13-generali 4 -Catani 6-Ghelfi; 8-Ghidetti M. 16-Corbani 17-Marinosci 7-Dilzeni 11-Stasio(10-Bertolino); 9-Tosio (15-De Padova).
A disp. Sperati.
All. Lodigiani (squalificato....e quindi dietro la...rete).

 
 
 

USD S.Martino - CSPD Codogno 1-5

Post n°308 pubblicato il 18 Novembre 2011 da architettolodigiani

Difficile commentare una partita che viene palesemente falsata da decisioni incomprensibili da parte del direttore di gara. Non vuole essere una scusante e nemmeno l'ennesima lamentela, anche se chi legge il risultato finale potrebbe pensare ciò, ma semplicemente l'amara considerazione fatta al termine della gara da quelli che hanno assistito all'incontro. Ma passiamo ai fatti.
La partita inizia con il Codogno che spinge subito sull'acceleratore senza però creare grossi grattacapi ai locali che approfittano per ripartire in contropiede.
Proprio su una di queste ripartenze nasce il calcio d'angolo con cui il SMB passa in vantaggio.......ma l'arbitro annulla per fuorigioco (!???!???). Si riparte con azioni veloci da ambo le parti fino al vantaggio ospite viziato da evidente fuorigioco non visto, ovviamente, dal direttore di gara.
SMB che si butta subito in avanti e trova il pareggio con Ghidetti R. pronto ad insaccare un cross dalla fascia dopo che la palla ha attraversato tutta l'area avversaria senza che nessuno riuscisse ad intervenire. I locali spingono sull'acceleratore e trovano ancora il gol: punizione dalla fascia e palla in rete con il solito Ghidetti R........ma l'arbitro annulla...per fuorigioco.......(!???!???).
I bianco blu continuano a spingere e durante una fase di attacco scontro tra Corsini e il laterale destro del Codogno: volano offese tra i due ("....sei un criminale", "....e tu un coglione"n.d.r.) e l'arbitro estrae il cartellino rosso per...Corsini. SMB in 10 ma che continua nella ricerca del vantaggio che sfiora in due ghiotte occasioni con Ghidetti.
Il nervosismo è alto e il gioco ne risente, così come lo sforzo di giocare in inferiorità numerica per 1 tempo e mezzo e così, dopo aver concesso il vantaggio agli ospiti, crolla anche la strenua difesa del pari e il Codogno dilaga......
Il divario incampo non è sicuramente quello che il risultato può far pensare....ma alla fine quello che rimarrà sarà solo la sconfitta immeritata per i bianco-blu.......

 
 
 

USD S.Martino - Gallignano 1-1

Post n°307 pubblicato il 09 Novembre 2011 da architettolodigiani

Decisamente un SMB in grande crescita quello di sabato scorso, peccato che sull'unica occasione vera, gli ospiti abbiano realizzato la rete che ha costretto al pari finale i bianco-blu.
Ben 5 nette palle gol per i locali non sono state concretizzate e alla fine se non segni......
Rispetto a 15 giorni fa, comunque, tutta un'altra squadra quella vista in campo. Si comincia a vedere un discreto gioco e il 4-4-2 comincia ad essere interpretato molto bene e con buoni frutti.
La prima frazione si chiude sull'1-1 con i bianco-blu che raggiungono la rete del meritato pareggio su un calcio di rigore molto generoso concesso dal direttore di gare.
Nel secondo tempo il pallino del gioco è costantemente nelle mani della formazione indigena che si ritrova a subire solo verso la fine per un cambio di modulo degli avversari (situazione che causa qualche incomprensione in fase difensiva ma senza rischiare nulla).
Da sottolineare il ritorno in campo dopo 1 mese di Marinosci e il fatto che la formazione titolare fosse composta per 5/11 da giocatori under 21.
Credo che se la crescita continuerà in questo modo le soddisfazioni arriveranno e potremmo recuperare i punti lasciati fino ad ora per strada. La classifica è molto corta, basta pensare che la 3° in classifica ha solo 4 punti in più......
La formazione:
1- Ghidetti R.; 2-Bandera 4-Catani 19-Ferla 6-Ghelfi; 13-Generali (17-Marinosci) 8-Ghidetti M. 16-Corbani 20-Corsini; 18- Tosio (15-De Padova) 9- Baronio.
A disposizione: Stasio, Granatiero.
All. Lodigiani

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: ussanmartino
Data di creazione: 02/09/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Mister_ChristianNdonio94francesco.macri1Princitomichele.luviearchitettolodigianisebaverondglangelopattonicountrytrollpsicologiaforensesoulestasycile54dora.forino_1944TheLastDayOfWinterbelladinotte16
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963