mi chiamo amore

UNA PAGINA DEL MIO DIARIO


                                                                                       
Gianni è  partito!Passerà il fine settimana con amici in una località turistica!Ci sono rimasta un pò male!Ma in fondo in fondo.....cosa mi aspettavo?NON FACCIO ALTRO CHE ALLONTANARLO DA ME!anche se facendo così faccio riflettere anche lui....mi dice che.... gli manco anch'io!ne sono contenta????Il mio egocentrismo si alimenta ?sento che...MI MANCA....                 
potevamo stare un pò insieme....cmq...meglio così!ma cosa mi manca???forse solo la voglia di essere al centro dei pensieri di qualcuno...la voglia di essere coccolata...corteggiata...amata!!!!Mi ripeto che non è quello che fà per me...in fondo non è lui che voglio!...e poi..non è innamorato di me,per me prova solo attrazione, forse tenerezza per la mia anima pulita, per il mio modo di fare....per la mia unicità!
                             ....LO so!!!!... io sono unica con i miei doni interiori... con la mia creatività...con la mia fantasia...la mia allegria... con la mia gentilezza...dolcezza!lo so... incanto la gente! Non passo inosservata!!!!.... non per la mia fisicità, anche se è particolare(: una pippi calzelunghe cresciuta solo un pò di più!)....ma per il mio modo di stare con la gente...il mio modo d'amare la gente, anche chi non è amabile, simpatico ecc.Non è tutta farina del mio sacco,un pò il carattere,un pò la predisposizione della mia anima e tanto impegno! ma tanto mi è stato donato da Dio!Ecco forse è incantato da questo .... dal fatto che non pretendo la luna ...che riesco ad amare ...che vado al di là delle cose....e pretendo solo...un pò d'amore vero!
Il primo maggio c'è stato un mega-concerto a Roma,tra i cantanti il suo preferito: Vasco Rossi! l'ho avvertito per msg, ne sarebbe stato felice!E infatti l'ha visto, e poi mi ha detto che sentendo una canzone in particolare mi ha pensata!"...Sei un piccolo fiore per me             amo tete lo dico sottovoce...                          E...se hai bisogno e non mi trovicercami in un sogno..amo te!..."                                               
E' bello riascoltarla, sapendo che lui abbia pensato me!ma è tutto "un equilibrio sopra la follia" !!!! come dice Vasco in un'altra canzone!E' meglio che non mi incanto più di tanto...è meglio che non ci pensi più  e vada oltre... senza costruire altri castelli in aria!!! Per la demolizione di quelli precedenti stò pagando ancora il mutuo!                              
E si mie care donne...è vero quello che dicono i maschietti, noi costruiamo castelli in men che non si dica...quasi quasi possiamo prenderci una laurea in architettura!
 Ma la cosa più grave è che ci affezioniamo alle nostre costruzioni, alle nostre elucubrazioni mentali e demolirle è per noi una grave perdita...un lutto interiore!La realtà!... dobbiamo guardare sempre in faccia la realtà!!!!Anche se a volte non ci è congeniale e cadendo dai nostri castelli..ci sbucciamo le ginocchia!