utopiadivita - lotta o sopravvivenza?
« Precedenti Successivi »
 

Ritorno

 E' questo il mio mondoe qui ritornerò a scrivere.
 

notte degli albatros

NOTTE DEGLI ALBATROS  Jack FollaSiamo qui per un sogno: il sogno di poter tornare a sognare. Mi basta guardarvi per essere certo che nessuno potrà mai seppellire i nostri sogni.Siamo tutti soli, siamo tutti diversi, ma siamo tutti insieme e condividiamo molte speranze, molte paure, molti ideali. Alcatraz è una patria comune.Ho cercato questa patria comune…
 

nell'aria...

Oggi mi è parso di sentire il profumo della primavera nell'aria e ho chiuso gli occhi, un profondo respiro...guardando l'ultimo post, mi accorgo che sono già passati due mesi da quando l'ho scritto, e oggi mi è venuta voglia di riscrivere in questo mio angolo di pensieri. Ho notato che nonostante la mia lunga assenza,…
 

se non ci dovessimo sentire per il 31....

A chi affannosamente vive. Agli eterni distratti A chi non sa fermarsi A chi non sosta per un sorriso Auguro un anno tranquillo, attento alle piccole cose. Il tempo per una sosta Per sorridere e dire Ti voglio bene. Auguro un anno di momenti per cogliere i momenti per ridere davvero. a chi ama dormire…
 

sono tornata!

mitico Che!rieccomiCOMPAGNIIIIIIII
 

io sono con Saviano

   SAVIANO    firmaFirma per Roberto Saviano"Roberto Saviano è minacciato di morte dalla camorra, per aver denunciato le sue azioni criminali in un libro - "Gomorra" - tradotto e letto in tutto il mondo. E' minacciata la sua libertà, la sua autonomia di scrittore, la possibilità di incontrare la sua famiglia, di avere una vita sociale,…
 

Prof picchiato lascia la cattedra

Novara, Il docente: "Mi sento umiliato"Lo smacco subito fa più male dei pugni ricevuti in aula. Così il professore di Novara aggredito da uno studente durante le lezioni ha deciso di lasciare la cattedra. "In quella scuola non torno, come posso rientrare in una classe dove c'è un ragazzo che mi ha preso a pugni…
 

Post N° 89

Un bambino può insegnare sempre tre cose ad un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa, e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera.Paulo Coelhobuona settimana a tutti
 

....

stasera la malinconia...mi assalee una stella è ancora lassùad aspettare che io riprendi a guardarla...
 

MI MANCHI AMICA MIA... (nau...oui, cest moi)

C'è una povertà in questo tipo di vita, una povertà diversa da quella materiale di una volta.Una povertà interiore che, più che far paura, umilia. Umilia la grande ricchezza, la grande potenzialità che c'è in ognuno di noi. S.Tamaro  Ricorda, che se hai bisogno di una mano amica, la troverai all’estremità delle tue braccia. Con…
 

« Precedenti Successivi »